Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    04/10/2006    2 recensioni
SARà CAPITATO A TUTTI DI ANNOIARSI IN UAN GIORNATA PIOVOSA..NON SO COME VOI RISOLVIATE IL PROBLEMA NOIA...MA POTETE PRENDERE SPUNTO (NON VE LOCONSIGIO PERò) DALLE IDEE PERVERSE DEI NOSTRI BENIAMINI...
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIOCO: "E SE..."

TRA:DRACO E HERMIONE

COME SI GIOCA: UNO PROPONE UNA SITUAZIONE E L'ALTRO LA CONTINUA. CHI FA LE DOMANDE PUò PORRE RESTRIZIONI,AGGIUNGERE IMPREVISTI...CHI RISPONDE INVENTANDO..PUò FAR MORIRE IL PERSONAGGIO,MANTENERLO IN VITA,FARLO INCOTNRARE CON ANGELINA JOLIE....BLA BLA BLA.....

SCENA:piove a dirotto,sotto uno dei portici del castello i due cominciano a BLATERARE.

HERMIONE:allora...c'è Harry nella foresta proibita. cosa fa?

DRACO:si impicca a un albero!

HERMIONE:non si può impiccare.

DRACO:uffa...ma allora cosa fa?

H:devi deciderlo tu. ora non rompere quello che non ho e continuiamo...

D:va bene...cade in una pozzanghera!

H:si rialza e prosegue. E SI TOGLIE VIA TUTTO LO SPORCO CON UN INCANTESIMO!

D:nel farlo però gli si rompe la bacchetta perchè è imbranato e viene aggredito dai centauri!tiè!

H:ma lui fa una mossa di kung-fu e li fa tutti secchi!!!

D:in quel momento arriva Cho-LA FONTANA-Chang E LO PRENDE I NGIRO A VITA!

H:sì ma a Harry mica gli frega di quella frignona! e comunque in quel momento torna Roger Davies che se la riporta nel dormitorio!

D:e Harry è di nuovo nella m***a!

H:non era fango?

D:no,stupida,non in quel senso!!!!!!

H:ah,ok...allora facciamo che dice "accio scopa" e se ne va via....sul campo da quiddich.

D:arriva un dissennatore,lui non se ne accorge e cade dalla scopa..e sviene.

H:arriva madama Chips e lo porta in infermeria.

D:ma ormai Ha un trauma cranico e siccome madama Chips era impegnata a [censurato]....

H:hei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D:beh..hai speso male il tuo modo di andare avanti la storia quindi finisco io: Potter rimane lì da solo x troppo tempo e crepa. ciao ciao potty!

H:così non vale!

D:sì che vale!

H:dammi un buon motivo per cui dovrebbe valere!!!!

D:sono un povero ragazzo bisognoso di affetto e gratificazioni e ormai ho perso la speranza....ti preeeeeg-g-oooooooooo lasciami almeno la gioia di far crepare Harry Protter in "facciamo cheeeeeeeeeeeee.......""".........

Luna: oh..un ragazzo bisognoso! so io cosa ti ci vuole!!!ecco prendi!

D:che roba è???????????????

L:si chiama canna e ti farà tanto felice......
.
D:non mi sento sicuro..mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

L:ora ti mostro come si usa...un giorno mi ringrazierai!

H:chissà perchè non ne sono tanto sicura.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady