Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: verohp4ever    04/10/2006    0 recensioni
una piccola storia inventata da me, su ron hermione, harry e ginny, le mie coppie preferite! forse più su ron e hermione...non so ancora però quanti capitoli ci saranno e spero che questa mia prima ff piaccia (almeno a qualcuno) verohp4ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

"Cosa? Hanno rapito Neville? Ma perché?" esclamò ron sbalordito, harry era appena arrivato di corsa in sala comune e aveva subito avvertito ron e hermione dell’accaduto,la notizia non si era ancora sparsa in giro; ron era subito sbottato mentre hermione non aveva detto ancora una parola, rifletteva come al suo solito, "e tu che ne pensi hermione?" chiese harry "beh se l’hanno rapito ovviamente ci deve essere un motivo, ma il problema è che non lo sappiamo, però forse….mmm…" "fantastico, se magari ti fossi spiegata avremmo potuto capire…"sbottò ron divertito e harry ridacchiò "ahah, comunque dobbiamo andare a vedere il luogo della scomparsa, non possono essere spariti così!" "magari si sono smaterializzati" azzardò harry "NON CI SI PUO’ SMATERIALIZZARE ENTRO I CONFINI DI HOGWARTS! QUANTE VOLTE VE LO DEVO RIPETERE?" "ah già, scusa." "tornando a noi" proseguì più calma "ripeto che dobbiamo andare a esaminare il luogo della sparizione" "ma non possiamo uscire! Sono già le 10 passate, il coprifuoco scade alle 10, di questi tempi non ci fanno più andare in giro la sera" "lo so ragazzi ma dobbiamo infrangere le regole, per una volta, si tratta di un nostro amico!" ron guardò sbalordito harry "scusa harry, hai sentito anche tu? No perché io non ho capito bene, hermione si è appena offerta di infrangere le sue AMATISSIME (sottolineò particolarmente quest’ultima parola) regole?" harry ridacchiò, mentre hermione ignorò il suo commento "bene allora, cosa facciamo? Iniziamo oggi le ricerche?" "hermione scusa" disse harry con tono ragionevole "ma non è meglio aspettare domani sera per andare a vedere? Sono ormai le 11, sarebbe troppo rischioso, e poi la zona sarà circondata di insegnanti, non è molto ragionevole" finì piano "giusto! Ha ragione harry, perché non tentiamo domani sera?" concordò ron, hermione ci riflettè un po’ e infine disse "si, devo ammettere che avete ragione, andremo domani sera" "uff, fantastico" dissero all’unisoro i due amici "beh se non vi dispiace io me ne vado a letto" disse un po’ più allegra "buona notte harry" disse abbracciandolo "buona notte ron" alzandosi in punta di piedi e dandogli un bacio sulla guancia. Appena fu salita ron si tocco il punto dove l’aveva baciata hermione tutto rosso in viso, poi disse "beh me ne vado a dormire anche io, harry" "ok, io finisco un attimo qui e poi vengo, notte." "notte".

Appena ron fu salito, harry mise via i libri e portò la sua poltrona preferita vicino al fuoco, doveva riflettere, e anche molto. "allora ricapitolando la situazione: Neville è stato rapito vicino alla stanza delle necessità, dicono che stava correndo verso l’ufficio di silente…mmm….chissà che cosa aveva scoperto di così importante, forse un passaggio che portava in una stanza sotterranea, potrebbe essere, ma allora perché non è segnata sulla mappa?" "forse hanno utilizzato un incantesimo per renderla indesignabile" sussurrò una vocina nella sua testa. Continuò a riflettere per molto quando ad un tratto, sentì il ritratto della signora grassa aprirsi, subito tirò fuori la bacchetta, pronto a colpire, ma chi era appena entrato non era un mangiamorte: erano ginny e seamus, insieme ad altri del quarto che harry aveva visto solo di sfuggita. "oh harry, non credevamo che ci fosse qualcuno ancora sveglio" sussurrò lei senza guardarlo negli occhi, tutta rossa in viso "non importa me ne stavo andando" rispose seccamente "beh non c’è bisogno che mi parli con quel tono!" esclamò lei ferita "senti io parlo con chi e come mi pare e piace" sbottò lui e se ne andò infuriato in camera.

Il giorno dopo….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: verohp4ever