Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dexter86    02/03/2012    0 recensioni
I sentimenti di Vegeta dopo l'addio di Trunks.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan aveva sconfitto Cell,la terra e tutto l'universo erano salvi.Dopo la sua sconfitta,con le sfere del drago,sono state riportate in vita tutte le vittime del mostro,e sulla terra è ritornata la pace. Trunks ha salutato per l'ultima volta suo padre Vegeta,ed è tornato nel suo futuro,dove avrebbe riportato la pace,uccidendo i cyborg e Cell. Dopo l'addio di Trunks,Vegeta disse a Bulma "Io qui non ho più alcun motivo per restare,addio!" e volò via a gran velocità,Bulma non ebbe nemmeno il tempo di rispondergli,si inginocchiò ed iniziò a piangere a dirotto. Il Dottor Brief si avvicinò e gli chiese"Ma cosa è successo?"e Bulma"Vegeta mi ha detto che non tornerà mai più ed è sparito" e il padre replicò"E' un saiyan,è molto orgoglioso,probabilmente è scomparso solamente per non mostrare il suo dolore davanti a te,fra non molto tempo,tornerà". Vegeta tornò sul luogo dove si era svolto il torneo di Cell,si inginocchiò e tra le lacrime gridò "Trunks".Non aveva mai amato nessuno come lui,e vederlo andare via per sempre,lo aveva sconvolto. Ma oltre al dolore per la perdita del figlio,nel suo cuore albergava anche la rabbia per essere stato salvato da Goku.Nella sua mente riviveva continuamente gli ultimi istanti prima che Goku si teletrasportasse via con Cell. Odiava Goku profondamente per avergli salvato la vita,decidendo di sacrificare la sua.Pensava che fino a qualche tempo fa,lui non lo avrebbe mai fatto,ma ora era cambiato,e soffriva per l'addio di suo figlio. Ma poi la sua mente si soffermò sul piccolo Trunks.E pensò che lui poteva fare ciò che il suo alter ego del futuro non avrebbe mai fatto,e cioè crescere Trunks,e trasmettergli tutte le sue conoscenze. Poi disse"Kakaroth e Trunks,mi avete completamente cambiato la vita...."e volò via a gran velocità. Ritornò alla capsule corporation e vide Bulma che cullava Trunks,si avvicinò e gli disse"Mi dispiace per il comportamento di prima,ma dovevo piangere la scomparsa di Trunks,ed il mio orgoglio non voleva che tu mi vedessi"allora Bulma gli chiese"Resterai per sempre qui con me e tuo figlio?"e Vegeta"Si,voglio che Trunks diventi un grande guerriero,e voglio che cresca con la figura di un padre".
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dexter86