Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
“Davvero mi hai perdonato?” chiese Sebastian con un sussurro senza distogliere lo sguardo dagli occhi di Blaine.
“Sì.” rispose lui senza esitare e senza far venire a mancare quel contatto così intimo.
Sebastian deglutì per il modo in cui gli aveva risposto Blaine e senza pensarci alzò il braccio e portò il dorso della mano sulla guancia del ragazzo seduto di fronte a lui. Tracciò il contorno della sua mascella con i polpastrelli, lentamente e con mano ferma, accarezzando la pelle morbida illuminata dalla piccola lampadina sul comodino. Non smise neanche per un attimo di guardarlo e ammirarlo. Si sporse in avanti in modo lento e graduale, pronto a tirarsi indietro nel caso Blaine avesse detto qualcosa.
Ma Blaine non disse nulla, rimase immobile a guardare il viso di Sebastian che si avvicinava al suo.
Il warbler si fermò soltanto quando fu a pochi centimetri dal suo volto, riusciva a sentire il suo respiro sulle labbra leggermente inumidite e il cuore di entrambi che batteva forte nel silenzio della camera.
Sei bellissimo.” sussurrò a fior di labbra, prima di colmare la distanza tra loro con un bacio.
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emme30