Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    02/03/2012    2 recensioni
Una raccolta di dieci Drabble/One-shot sulle coppie che amo:
1. è vero (Rose/Scorpius)
2. L'inferno (Ron/Hermione)
3.Nella vasca da bagno del tempo (Pansy/Theodore)
4.E tu lo chiami dio (Remus/Tonks)
5.Come un pallone (Frank/Alice)
6.Che rumore fa la felicità? (James/Lily)
7. Sei solo tu (Abrax Jr./Sophie)
8. Sono solo parole (Harry/Hermione)
9. Ti regalerò una rosa (Severus, Lily)
10. Sole negli occhi (Arthur/Molly)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily, Pansy/Theodore, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A chi ha trovato il paradiso tra le braccia di qualcuno
e continua a trovarlo con semplici gesti quotidiani.



L'inferno


Aveva definito un inferno la guerra, così tante volte, che nemmeno lui sapeva più quale fosse la definizione corretta per quell’atto che si prolungava ormai da troppo tempo straziando le vite di persone innocenti e delle famiglie che ogni giorno si trovavano ad apparecchiare per uno in meno a tavola, cercando di non dimenticare mai qualcosa che aveva reso la loro vita più bella.

Sapeva solo che in mezzo a tutti quei corpi lì per terra, sperava di non trovare l’ennesima faccia familiare che gli avrebbe spezzato un'altra frazione della sua anima.

Tra tutte quelle lacrime, quelle urla strazianti di dolori di madri che piangono sui corpi dei figli, da qualche parte, in un mondo parallelo ci doveva pur essere qualcuno che sorrideva.

Un sorriso di speranza che si regala ad un amico quando hai la certezza che nemmeno la guerra e Voldemort te l’hanno portato via.

Lo sguardo vaga per la Sala Grande e in un angolo noti Andromeda che scuote il corpo di Tonks, come a cercare di riportarla in vita, tua madre dalla parte opposta non si vuole staccare dal corpo senza vita di Fred.

Le lacrime ti inondano gli occhi, non riesci ancora a capacitarti che lui non ci sia più.

“Questo è l’inferno, miseriaccia. “

Poi vai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno e stai per chiedere scusa senza nemmeno alzare gli occhi verso di lui o lei che sia.

Senti un paio di braccia circondarti il collo e un profumo strano, che hai già sentito da qualche parte circondarti completamente.

“Prova a sparire un'altra volta e giuro che il libro di Storia di Hogwarts sarà la cosa più leggera che ti cadrà in testa.”

La voce di Hermione riempie il vuoto che ti si è formato dentro, almeno in parte.

Ti aggrappi a lei, l’abbracci col tuo fare un goffo e piangi, piangi sulla spalla, perché sai che lei è la tua unica soluzione.

Per sorridere in mezzo a tutta questa guerra ci vuole lei, con i suoi strani modi di fare e tutti quei capelli che ami tanto.

L’inferno è dove non c’è amore, tu hai appena aperto le porte al paradiso.




[360 parole]
 

Spazio autrice

 

Queste dieci one-shot/drabble sono scritte tutte (precisamente 7 su 10) su un quaderno che mi porto tutti i giorni a scuola.
Sette su dieci di queste sono già finite e riviste da varie settimane, quindi se non mi do una calmata va a finire che pubblico tutto oggi c.c
La maggior parte di queste storie saranno viste dal punto maschile della situazione, come per questa Ron/Hermione
Lui la definisce un pò come il suo paradiso in terra, penso che non esista cosa più giusta.
Ed Hermione scherza sul peso del libro di Storia di Hogwarts, che potrebbe accidentalemente finire in testa a Ron
Aspetto recensioni

Moody's
 




 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei