Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    02/03/2012    3 recensioni
Come ho già detto: dopo questa coppia devo anda al manicomio!!!!
ci sono deglio Oc (ma poco rilevanti)
I personaggi possono sembrare senza il loro carattere reale ma essendo 15 enni hanno un'altro carattere (almeno penso che cambi quando si cresca)
Si ambienta quando Tutti i personaggi sono piccini e quindi Xavier.. sono ancora nell'orfanotrofio...
Spero che vi piaccia e (tanto nessuno legge) se viene male l'elimino T^T
Ps Spero almeno una recensione....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!!! La mia ultima opera-...
La nostra ultima opera dopo che tu vada al manicomio:Hika
Siamo già qui ^^:Dottori
Oddio >.< che brutta fine che farò!!!
La coppia non ve la riveliamo ^^:Hika <3 <3
Buona Lettura....

“È una bellissima giornata di primavera e purtroppo io sono a scuola a subirmi l’ultima lezione di Tecnica (io seguo le materie della mia scuola) sul nucleare o qualcosa del genere. Non ascolto guardo fuori dalla finestra che è mille volte meglio!!”
-Ragazzi! Allora ho deciso di farvi fare una ricerca di coppia!-Dice la prof. Io ridacchio e poi penso ”tanto finirò con Serena o Giada, il nostro trucco funziona sempre.
Oggi appena arrivo a casa vado a trovare Xavier, Gazel, Burn … sono contenta che papà si sia deciso di voltare pagina. E almeno ho una scusa per non fare i compiti. Certo che guardare quei marmocchi ci vuole più energia di fare i compiti, per di più tenere a bada Gazel e Burn mentre litigano!!” ridacchio.
-Signorino cosa c’è di divertente?-Mi chiede la prof.
-Niente, io non ho riso.-Dico serie e convinta. Sentiamo il suono divino:la campanella!!
-Come sei fortunata!!-Mi dice Alina e così tutte le altre ragazze.
-Ma perché?-Urlo, poi sento una mano sulla spalla.
-Calmati! Per la ricerca ci incontriamo domani?-Chiede io annuisco piano piano e lui se ne va salutandomi con la mano.
-Ecco perché!-Serena interviene.
-Ma come è possibile?!!-Urlo disperata.
-Coppia uguale maschio e femmina! Lyna sei la più fortunata!!-Dice la mia amica per poi andarsene.
Cammino per la strada per casa “ una bella giornata rovinata!! Una ricerca di coppia e io finisco con Travis Parcy! Il ragazzo più figo, seconde le altre. Uf e domani ci devo fare pure la ricerca!!!”
Arrivo davanti all’orfanotrofio e dopo aver mangiato vado a giocare con i bimbi.
-Ciaoo!!!-Tutti gridano per poi saltarmi a dosso.
-Sorellona, Burn mi ha rovinato il disegno!- Urla il piccolo Gazel.
-Ma ma lui mi ha detto Baka!!!-Urla Burn.
-Dai non fatevi dispetti. Burn chiedi scusa a Gazel e Gazel chiedi scusa a Burn.- Dico e così i due anche se di malavoglia fanno pace.
-Sorellona!! Come è andata oggi a scuola?-Chiede Xavier, io mi volto e sorrido.
-Bene, e domani non potrò venire!-
-Perché?- Chiedono in coro i bimbi.
-Viene un mio compagno a fare dei compiti!- Il resto della giornata passa velocemente e senza pensare a niente di cattivo.
La giornata di scuola anch’essa passa veloce, perché non ho ascoltato un fico e ho fatto tutt’altro.
Sono sul prato che sto parlando con delle amiche.
-Lyna taci che tu non dovresti lamentarti di niente!!-Serena mi fa segno di stare zitta.
-E perché? Guarda che stare con Percy e come stare con gli altri maschi.-
-Demone esci da questa ragazza che non sa cosa sta dicendo!!-Urla Lucia.
-Ahahaha molto … -Non faccio a tempo di finire la mia frase sarcastica perché qualcuno mi tira per il polso, alzo la testa e vedo che è Percy.
-Ma che modi!!-Mi sbarazzo della sua presa e mi strofino il polso.
-Vuoi fare la ricerca o no?-Lui non mi guarda neanche, mi riprende e mi tira di nuovo.
-Andiamo a casa mia!!-Questa volta strappo il mio polso e mi avvicino.
-Numero uno: quando qualcuno mi parla voglio che mi guardi in faccia, numero due: rispondimi!!!!-Grido come una scema.
-Per me va benissimo a casa tua.-Detto questo fino a casa non abbiamo più parlato.
Dopo aver pranzato e fatto il resto ci siamo appostati per fare la ricerca.
-Su cosa dobbiamo fare?-Chiedo per rompere il silenzio.
-Sul nucleare.-Risponde freddo.
-Sappiamo che ha gravi effetti sull’uomo, per caso sei stato colpito da qualche radiazione?-Chiedo per provocare lui.
-Ma come sei simpatica! Più veloce facciamo meglio è… - Risponde così freddamente che mi vengono i brividi.
-Mi odi così tanto? Sappi che la cosa è reciproca.-
-…- Dato che lui non dice niente legge e sottolinea le cose importanti decido di fare anch’io così.
”Sono passate qualche ora e io sto ancora esaminando lo stesso libro, anche se l’ho già finito è solo che non ho voglia di iniziare un altro, e per passare il tempo osservo il super mega secchione che ho davanti che in qualche ora ha esaminato 3 libri.”
“Ma in effetti fisicamente non è affatto male! No, no, no è brutto antipatico!!” mi tiro uno schiaffo.
-Ma che fai?-Chiede senza alzare gli occhi dal libro e dalla ricerca che ha fatto.
-Dovevo togliere un brutto pensiero.-
-Guarda e dimmi se ti va bene.-Lui mi passa i fogli apaticamente. “mamma mia ma quanto ha scritto? Con qualche immagine e verrà lunghissima!!”
-Aggiungiamo il mio pezzo qualche immagine e sarà perfetta.-
-La tua parte non serve, è già scritta e i grandi spazi vuoti servono per le immagini.-Dice apatico.
-Bene abbiamo finito, vuoi qualcosa?-Chiedo gentilmente.
-Un the andrà benissimo.-Si alza e va in bagno.
“Lyna mantieni la calma!! Vai a fare il the così ti liberi di questa sensazione allo stomaco, magari hai fame” così vado a fare il the.
-Allora cosa ti piace?-Sobbalzo alla voce dietro di me.
-Cos’è il bagno ti ha trasformato in un gentil uomo?-Chiedo ridacchiando.
-Ecco perché ti odio.-Si siede ed incrocia le gambe e le braccia al petto.
-Scusami, ma di solito sei silenzioso!!-Ridacchio e sorrido a Percy.
-Ti sembra un modo per giudicare le persone?-Mi chiede con un po’ di disprezzo.
-No, ma sei sempre così. Vuoi zucchero?-
-No grazie.-Mi giro e poso le tazze di the sul tavolo.
-Mi piace andare sulla bici, vedere le stelle e la luna. Contento?-Sorseggio il mio the.
-Sì molto, grazie!-Dice per poi ridere.
-Che ho detto!-
-Niente! Pensavo che mi rispondevi stare sdraiato sul divano a poltrire.-Continua a ridere.
-Ahahah e poi dici tanto a me!!-Nella mia voce c’è sarcasmo, ma non troppo.
-E’ già sera guarda!-Guardo fuori e vedo che in effetti è molto buio.
-Com’è passato veloce il tempo!!-Mi dirigo alla finestra.
-Vuoi andare a vedere le stelle?-Mi chiede con un tono caldo che mi fa arrossire.
-Ce- certo!-Balbetto, saliamo le scale e usciamo sul piccolo balcone della mia stanza.
-Una stella cadente!!-Percy indica la stella. Io chiudo gli occhi ed esprimo un desiderio “ Desidero: un bacio (labbra) da Percy … aspetta no, no no no no!!! Voglio avere la patente e viaggiare!!”
-Qual è il tuo desiderio?-Chiede Travis.
-Di viaggiare ed avere la patente!! E tu?-Mi giro e noto un lieve rossore.
-Io, niente di ché. Credi nell’amore a prima vista?-Percy continua a guardare la luna.
-No, è impossibile.-Continuo a guardarlo e dopo mi risponde.
-Neanche io.-I minuti passano e il silenzio trionfa senza rivali fra di noi, crea un tensione che è difficile sopportare.
“Spero che il secondo desiderio si avveri. E se non fosse così? Magari in questi anni mi sono innamorata di lui inconsciamente, così si spiega tutto!!” i miei pensieri vengono interrotti da lui.
-Ti posso dire una cosa?-Chiede timidamente e rosso pomodoro.
-Certo dimmi!-Faccio un sorriso per farlo sentire a suo agio.
“Che cosa vuole dirmi? E perché a me?”penso un po’ terrorizzata.
-Ecco io volevo …- Non riusciva a parlare e ha fatto un grosso sospiro.
L’ osservo e dal nulla sento una forza da dietro, il suo braccio che mi tira verso di lui per poi baciarmi.
“O santo cielo!! Stella hai capito male … anzi bene!!”dopo pochi secondi lui si stacca incomincia a guardare le stelle senza dire nulla.
-Allora è questo che volevi dirmi?-Chiede un po’ impacciata.
-No,guarda … -Nella sua voce c’è del veleno.
-Peccato che ti disgusti così tanto, dato che mi piaci.-Mi giro e me ne sto per andare. “Cadi nella trappola pesciolino … ehehe”
-Mi piaci tantissimo!!-Si piazza davanti e mi ribacia.
Quella è stata la migliore ricerca che abbia fatto…

A me sembra lunga!!!:Hika
No, è normale:Dottori
Addio T^T *ha già la camicia di forza*
E come farai con le altre ff?:Dottore
Ci penso io ^^:Hika <3
NO!!! lo farò io da lì u.u
non ci sn computer:Dottori
Passo i cappi ad Hika u.u
Dobbiamo Andare saluta:Dottori
Addio T^T vi voglio molto bene!!!! *viene strascinata via*
Ciaoooooo
Sinna&Hika <3 <3<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna