Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pazza Inter    02/03/2012    1 recensioni
Ciao ragazzi!! Mi chiamo Mercedes, ma Mer per gli amici e ho 17 anni...
Non so cosa dire tranne il fatto che 2 anni fa mi sono trasferita ad Atlanta perchè non ce la facevo più a stare a Stratford... ma adesso mi sono decisa a ritornare! Pesavo 97 kg ma as Atlanta sono dimagrita di ben 20 kg!! Da adesso per me ricomincerà una nuova vita!
Ciao ragazzi mi chiamo Justin Bieber... si quel Justin Bieber!! Sapete che ho 17 anni, sono moro (finto) e bla bla bla...
Adoro divertirmi, uscire con i giocatori di basket e con le cheerleader... beh, non ho più niente da dirvi... Ciao!
Piccola presentazione dei 2 personaggi... lei, una ragazza con un passato difficile per colpa del peso; lui, un ragazzo famoso che se ne fotte di tutto... Se volete scoprire come sarà la loro storia leggete!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niente è più come prima- un amore incasinato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's chapter
Jus- ti ricordo che mi hai invitato alla festa, ah! Comunque auguri!
Mer- grazie- mi dice facendo un finto sorriso e poi guarda il suo orologio- caro, sei mezz'ora in anticipo... ah! Comunque "caro" è in senso ironico...
Jus- e quindi??
Mer- e quindi, e quindi... dai entra...- mi dice sbuffando

Stasera Mercedes è bellissima... quel vestito viola le sta d'incanto... mi ricorda tanto Beyoncè, non so il perchè sinceramente...
Mi fa accomodare in cucina, nell'immensa cucina dovrei dire...
Il tipico silenzio imbarazzante irrompe tra di noi... mi decido a parlare, anche se sono piuttosto sicuro che dirò una cazzata...
Jus- 18 anni, eh...- cazzo, ma che cosa deficiente ho detto!!!
Mer- si...- mentre mi parla fa tutt'altro...
Jus- anni importanti...
Mer- si...

Cazzo ma la finisce di rispondere sempre "si"??
Restiamo in assoluto silenzio per qualche minuto quando lei parla...
Mer- bambo... oh scusa! Bieber io vado un attimo di sopra, tu fai come se non stessi a casa tua...
Fai come se non stessi a casa tua, ma da dove le vengono ste frasi?? Mah... e comunque che si crede questa, che il mio hobby è quello di distruggere le case altrui??
Jus- ok...
Quando lei se ne va, giro gli occhi per la casa, quando vedo un'enorme foto appesa su un muro... ci sono 3 persone... Mercedes e i suoi genitori suppongo...

Mercedes's chapter
Il bamboccio è a casa miaaa!! Che allegria!! No sul serio... ma come mi è saltato in mente di invitarlo??
Adesso sono in bagno che mi sistemo il trucco... io non sono la tipa che esagera, e per questo mi metto solo un po' di matita e di lucidalabbra... niente di pù, niente di meno.
E adesso?? Io non voglio stare sola con Bieber, perchè sono sicura che inizierò a prenderlo a male parole; ma fosse il minimo dopo tutto quello che mi ha fatto lui!!
Ma poi ci penso e mi domando: perchè mi devo rovinare la giornata per colpa di quel deficiente??
Allora scendo giù, sta cazzeggiando con il suo i-phone, mi guarda stupito, ma sinceramente me ne fotto!
Piaccio a Bieber? Bene! Non piaccio a Bieber?? Ancora meglio!!
Mi siedo di fronte a lui, non lo guardo e prendo il mio adorato i-phone... lo esploro un po (??), vado su Twitter e Facebook... Niente di nuovo... Su Twitter vedo che mi segue Justin Bieber... rimango impassibile, un'altra ragazza al posto mio sarebbe rimasta stecchita.
Poi ad un certo punto mi squilla il cellulare, lo prendo e sullo schermo c'è scritto Best An, cioè Andrew...
Rimango al mio posto.. perchè dovrei allontanarmi?? 1.sto a casa mia  2.io non ho niente da nascondere
And- Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Mercedes, tanti auguri a teeeeeee!!
Inizio a ridere come una cretina, il bamboccio mi guarda stranito.. chi se ne fotte!!
Mer- non ci posso credere che mi hai fatto gli auguri in questo modo!
And- che c'è, non ti sono piaciuti??
Mer- tutt'altro!! Io l'ho sempre detto che tu sei un grande!
And- oh si, modestamente me lo dicono tutti- dice facendo finta di vantarsi
Mer- il mio tesoro!! Mi manchi An!!
And- anche tu da morire Mer, ma ti ho inviato un regalo, credo dovrebbe arrivare a momenti. Spero ti piacerà!
Mer- non dovevi!! Come sei dolce!
And- il mio tesoro!!!!

Sento bussare alla porta e mi trovo costretta a staccare la chiamata con (il mio) Andrew...
Mer- And, stanno bussando, devo andare ad aprire... ci sentiamo dopo! Ti voglio bene!
An- anche io!! Un bacione enorme!!

Stacco la chiamata e vado ad aprire; stanno incominciando a venire i primi invitati... Puntuali come un orologio svizzero!!
Li faccio accomodare nell'immensa sala, metto della musica e incominciano a divertirsi....
Ogni 5 minuti vado ad aprire la porta
Mer- eccoti finalmente!
Sus- scusa per il ritardo, ma sono rimasta in panne con l'auto
Mer- non fa niente basta che sei venuta!! Ti devo raccontare delle cosine

La porto in un luogo appartato e inizio a raccontarle di Bieber che piomba in casa mezz'ora prima della festa e della chiamata di Andrew...
Lei non dice nulla, anzi si, l'ha detta una cosa!! Non indovinerete mai! Susy praticamente ha detto che Bieber è venuto prima di proposito perchè gli piaccio... no vabbè, mi sa che l'auto rotta le ha dato alla testa!!
Non ci penso più e vado a buttarmi nella mischia, inizio a ballare come una cretina con un ragazzo che ho conosciuto oggi... si chiama David, è molto carino e simapatico, e carino... già l'ho detto?? No, sul serio... madre natura con lui ha fatto veramente un buon lavoro!! Avete presente Rodrigo Guirao Diaz?? Tale e quale!!!! 2 goccie d'acqua!!! Sembrano gemelli, solo che David ha 19 anni...
Mentre mi diverto con lui, sento bussare di nuovo alla porta... chi sarà adesso??!
Apro e mi ritrovo davanti colui che non mi aspettavo di vedere...
Mer- non. ci. posso. credere!!!!! Dimmi che non è un sogno!! Andreeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwww!!!!!!
Gli salto addosso come una bambina fa quando non vede la sua mamma da un po'....
Non gli do neanche il tempo di salutarmi, che gli prendo la mano e lo porto da Susy.. Lei rimane affascinata, lui lo stesso... colpo di fulmine!!!
Ragazzi, da oggi in poi non chiamatemi più Mercedes o Mer, ma Cupido... No, cioè, si scambiano certe occhiatine!!!
Li lascio soli, Cupido ha portato a termine la sua prima missione... ho una buona mira!
Vado di nuovo da David, che sta tutto appapagnato (è un termine italiano??) sul divano annoiato..
Mer- ehi!! Non mi dire che questa festa fa schifo...
Dav- n..-

Lo interrompo subito!
Mer- anzi esprimi i tuoi giudizi!! Anzi no!! Si! No! Si!! Non lo so!
Dav- ehi ehi ehi frena!!!- dice mentre mi sorride... un bel sorriso, uno splendido sorriso, un magistrale sorriso!! Insomma avete capito no??
Mer- scusa scusa scusa!- e mi metto la mano sinistra davanti alla bocca... parlo troppo!
Dav- ma di che!! Non è brutta la tua festa, anzi! è la migliore in cui sia mai andato! Ma mi annoiavo perchè ero da solo- fa la faccia da cucciolo... che amore!! O si! Questo ragazzo mi sta facendo perdere la testa!
Colpo di fulmine anche per Cupido?
Mer- povero...- dico mentre gli accarezzo i capelli biondi, ma di un biondo sporco.. avete presente??- ma adesso non sei più solo- gli dico sussurrando all'orecchio
Dav- era proprio quello che volevo sentirti dire- mi sussurra

Si avvicina alla mia faccia e ci baciamo... no, non siamo sbronzi. Insomma!! Abbiamo rispettivamente 18 e 19 anni... abbiamo il sacrosanto diritto di divertirci e fare stronzate!! Voi come la pensate?
Ci baciamo con passione, siamo sul divano, tutti ci guardano compresi quei bambocci... non me ne frega un cazzo (scusate per il termine)!!!
Dopo qualche minuto ci stacchiamo, lui mi guarda con sguardo provocante... io faccio lo stesso... adesso si che posso permettermi di divertirmi!!
Restiamo appiccicati per tutta la serata, ma poi lui se ne deve andare e mi lascia sola soletta (??)...
Fa niente, mi avvicino a And e Susy, sono tre ore che parlano e si guardano negli occhi... sono perfetti insieme cavolo!!
Non li voglio distrurbare e per questo mi allontano; adesso?? Cha faccio??
Girovago per la sala, vedo il bamboccio number one che si struscia con una ragazza... bleaaahhhh!!! Che schifo!
Mi allontano da loro di corsa.... ehi sig. Justin Bieber le ricordo gentilmente che a pochi passi da qui c'è la sua casa!!
Parlo con molte persone simpatiche, ma vengo interrotta da Jason, l'amico del bamboccio...
Jas- ehi Mer auguri!!
Mer- grazie
Jas- ti posso parlare un attimo??
Mer- ok- cosa vuole questo da me??
Lo porto in cucina e inizia ad agitarsi
Mer- ma che hai!?
Jas- ti devo confessare tutto!
Okkei, adesso sto andando nel panico... tutto???
Mer- mi sto preoccupando, parla subito o ti uccido!- gli dico con le mie meniere gentilissime (se se)
Jas- ok... 1,2,3! Mi sei sempre piaciuta, anche quando eri grassa, quando ti vedevo andavo nel pallone, mi mancava l'aria, e qualche giorno fa quando ti ho rivista dopo ben 2 anni, mi ha fatto un certo effetto! Ma  non ti preoccupare, adesso non provo più niente per te... cioè, non ti odio certo, come farei ad odiarti?? sei la ragazza più bella, più sincera e spontanea che io abbia mai conosciuto e....
Mer- ok frena! Triplo what??!! Tu di me, cioè tu!!!? Come è possibile? Se è uno scherzo Jason, non mi sto divertendo per niente!- dico mezza arrabbiata
Jas- ok, lo sapevo che dovevo starmi zitto!
Mer- aspetta, aspetta... tu quindi sei serio??
Jas- mai stato così serio in tutta la mia vita
Mer- wow.... perchè non me l'hai mai detto prima??
Jas- non lo so, forse avevo paura...- mi dice abbassando mano mano sempre di più la voce
Mer- e di cosa?? Io non mangio mica!
Jason sorride... che carino!
Jas- lo so che non sei una cannibale, ma seriamente, non lo so di cosa avevo paura.. poi tu sei partita, e questi due anni mi sono stati utili per pensare e...
Mer- non lasciare sempre le frasi a metà! Continua- dico incitandolo con la mano
Jas- e niente, ti ho dimenticata.. ti voglio un bene dell'anima però sappilo
Mer- ok... non ti dico che ti voglio un bene dell'anima perchè tu e i tuoi amici mi prendevate sempre in giro, ma ti concedo un mio abbraccio- dico facendo finta di vantarmi... infondo chi se l'aspettava? Cioè, io la ragazza obesa che piacevo al più palestrato della scuola... wow!
Jas- che onore!!- mi abbraccia e mi fa alzare di poco i piedi da terra.. è un ragazzo alto cavolo!!


Justin's chapter
Assisto di nascosto a tutta la scena, mi sa che ho sentito male.. a Jason piaceva Mercedes??! Perchè non me l'ha mai detto?? Non si fida di me?? Io sono il suo migliore amico, cazzo!
Dopo un po' decido di raggiungerli... sono 3 ore che si abbracciano!
Jus- disturbo per caso?
Mer- vuoi sapere la bugia o la verità??
Jus- mmmmhhhh, bugia!
Mer- oh Justin, tu non disturbi mai! Anzi mi fa piacere averti sempre tra i piedi!
Jus- o non farmi montare la testa, perchè senò va a finire che ti starò azzeccato come una sanguisuga
Jas- io devo andare Mer, ci vediamo- lei gli da un bacio sulla guancia e lui ricambia
Jus- da quanto tempo lui può chiamarti Mer?- dico un pochino infastidito
Mer- da qundo lui mi ha chiesto scusa per essere stato un emerito stronzo in passato... io ho un cuore e se voglio so perdonare
Jus- e se ti chiedo scusa mi perdoni?- dico facendo la mia solita faccia da cucciolo
Mer- Bieber, la tua "faccia da cucciolo" con me non attacca! E comunque ho detto se voglio so perdonare e non che perdono tutti...
Jus- sarebbe un no??
Mer- oh Bieber come sei perspicace! Adesso se non ti dispiace io vado dai miei invitati

Mi lascia da solo come un mammalucco... ma non la passerà liscia! Non può trattarmi come uno straccio vecchio! Adesso la devo affrontare... ora o mai più! La cerco con lo sguardo quando finalmente la trovo... la tiro per un braccio e la porto in una camera da letto... camera sua suppongo; è piena di poster dei Green Day, dei Kiss e di altri guppi... di me, manco l'ombra!!
E' furiosa!!
Mer- che vuoi da me?? Come ti permetti a portarmi via dalla festa?!
Cerca di aprire la porta, ma io l'ho preceduta, infatti ho chiuso a chiave.....
Jus- cerci questa?- dico indicandole le chiavi che ho in mano...
Mer- dammela subito!
Jus- prima mi ascolti!!
Mer- ok- dice sbuffando
Jus- non capisco perchè ce l'hai tanto con me, sono passati due anni ormai, è acqua passata!!
Mer- sarà, io posso anche dimenticare, ma tu mi hai rovinato l'adolescenza, mi hai fatto vivere i momenti più brutti della mia vita!!!!
Jus- lo so e mi dispiace! Quante volte te lo devo ancora dire?!- inizio ad urlare
Mer- mi fai schifo Bieber! Adesso dammi quelle sante chiavi per favore e vattene da casa mia!
Jus- meglio! E se ti faccio schifo, tanto meglio! Ce ne sono a migliaia di ragazze come te qui sotto!
Mer- ah si?? Allora vattene dalle tue troiette e lasciami in pace!!- una lacrima le riga il viso
Jus- grazie per il permesso!- continuo ad urlare, altre lacrime continuano a scendere sul suo viso...

Apro la porta con violenza e la sbatto... Se ne sono andati tutti, tanto meglio così la discussione non è stata sentita da nessuno!

Fanculo Mercedes Rey!!! Me ne vado e sbatto il portone con tutta la forza che ho addosso...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazza Inter