Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheneedslove    02/03/2012    13 recensioni
''Bene, quest'anno farete una cosa diversa che vi aiuterà a conoscervi meglio e a guardare oltre all'aspetto fisico.Ognuno di voi invierà una E-Mail anonima ad una persona a vostra scelta e dovrete intrattenere con quest'ultima una corrispondenza via E-mail, messaggi, lettere o qualsiasi cosa vi venga in mente ma rimanendo assolutamente anonimi e solo il giorno di San Valentino potrete svelare la vostra identità''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedi 11 Febbraio
 
La professoressa scrisse la data e rigò la lavagna con le unghie provocando un rumore insopportabile ma come se non si fosse accorta di niente si voltò rivolgendoci un grande sorriso,quella donna metteva allegria solo a guardarla. Era una piccola donna sulla cinquantina con dei capelli mossi di un castano scuro che arrivavano fino alle spalle e due occhi espressivi piccoli e marroni incastonati su un viso tondo e  paffuto.
Io ed Allie ci scambiammo un occhiata complice,sapevamo perfettamente cosa stesse per annunciare con quel suo sorriso soddisfatto.
 
''Siete curiosi di sapere cosa mi sono inventata quest'anno per la festa di San Valentino?'' 
Ogni anno si inventava qualcosa di diverso; l'anno scorso ci fece estrarre un bigliettino da una bustina riempita con tanti fogliettini quanti eravamo in classe dove avevamo scritti i nostri nomi e il giorno di San Valentino avremmo dovuto portare un piccolo pensiero alla persona che avevamo estratto; tutto doveva essere fatto in assoluta segretezza.Ad Allie capitò Harry mentre a me Zayn e sapendo della sua cotta per Zayn gli diedi il mio bigliettino e presi in cambio il suo accettando ben volentieri lo scambio.
''Si professoressa''Un coro privo di entusiasmo gli rispose senza però far svanire il suo sorriso.
''Bene, quest'anno farete una cosa diversa che vi aiuterà a conoscervi meglio e a guardare oltre all'aspetto fisico.Ognuno di voi invierà una E-Mail anonima ad una persona a vostra scelta e dovrete intrattenere con quest'ultima una corrispondenza via E-mail, messaggi, lettere o qualsiasi cosa vi venga in mente ma rimanendo assolutamente anonimi e solo il giorno di San Valentino potrete svelare la vostra identità''
Le ragazze si scambiarono sguardi fulminanti tra loro e poi rivolsero altri sguardi, ma stavolta languidi, ad Harry Styles che chiacchierava senza accorgersi di nulla con il suo migliore amico e compagno di banco Louis Tomlinson.Louis era il buffone della classe, ad ogni lezione doveva spararne una delle sue altrimenti non era soddisfatto e le sue interrogazioni sembravano più che altro show comici in cui la stessa professoressa non riusciva a trattenere le risate nonostante cercasse di mantenere una certa serietà.Harry invece era un ragazzo dolce,intelligente anche se a volte un pò sbruffone e di una bellezza incredibile.Occhi verdi e capelli ricci che incorniciano un viso d'angelo per non parlare delle sue labbra che desideravo dal primo liceo.In poche parole? il principe azzuro,il principe azzurro ma al posto del cavallo bianco aveva una bellissima Volvo grigia metallizzata.
La campanella suonò e la classe si svuoto in meno di un secondo.Le ragazze uscivano a gruppetti commentando eccitate l'iniziativa di San Valentino e anche i ragazzi stavolta non erano rimasti del tutto indifferenti ed iniziavano ad adocchiare le ragazze  spartendosele tra di loro.
 
''Ciao Piccola'' Liam Payne,il mio migliore amico fin dai tempi dell'asilo,mi abbracciò calorosamente e fece lo stesso con Allie che ricambiò l'abbraccio baciandogli la guancia.
''Ciao scemo!''
''Allora chi saranno i fortunati prescelti che riceveranno la vostra E-Mail?'' Liam ci scrutò attentamente come se non lo sapesse già.
''Ehm..prova ad indovinare..''
''Allora vediamo un pò..''Liam si prese il mento in atteggiamento pensoso.
''Sei proprio scemo!''Allie gli mollò un piccolo pugno sulla spalla.Ovviamente Liam sapeva benissimo della mia cotta per Harry e quella di Allie per Zayn e ogni giorno era obbligato a sentire i nostri discorsi su di loro,eppure ancora riusciva a sopportarci.
 
Tornai a casa e dopo aver passato tutto il pomeriggio a studiare da Liam.Mi rilassai con un bel bagno caldo e chiudendo gli occhi pensai a cosa avrei potuto scrivere nella E-Mail per Harry.Sicuramente la maggior parte delle ragazze avrebbe scritto a lui perciò dovevo inventarmi qualcosa di originale.
Non appena qualche idea iniziò ad accendersi in testa mi sedetti davanti al computer ancora in accappatoio ma prima di iniziare a scrivere il mio sguardo s'illumino vedendo un messaggio non letto tra i ricevuti.
 
Da: xanonymous
A::Charlie

 
Emozionata aprii l'E-mail, non avevo ancora considerato l'idea che qualcuno potesse essere interessato a me.Ero sempre stata io a mostrare il mio interesse per gli altri e qualche volta, quando mi andava bene, venivo ricambiata.
''Ciao Charlie, è circa mezz'ora che sto davanti a questo maledetto computer cercando di mettere insieme qualche parola sensata.Vorrei fare una buona impressione su di te ma qualsiasi cosa scriva non mi sembra quella giusta, perciò ora prenderò fiato e inizierò a scrivere senza neanche rileggere altrimenti finirei per cancellare tutto e sarei di nuovo punto e a capo.
Sai spesso ho provato ad avvicinarmi a te, ma non è facile.Non so se ti è mai capitato di vedere una persona e improvvisamente le tue ginocchia iniziano a tremare e il tuo cuore inizia a battere talmente forte che hai paura che gli altri lo possano sentire.Ecco,queste sono le sensazioni che provo quando ti vedo.Sai anche perché ho paura di parlarti?Perchè i tuoi occhi mi stendono e ho paura di non riuscire a spiccicare parola o peggio di dire cose senza senso e per evitare tutto questo faccio la cosa che mi riesce meglio:fingo che tutto quello che provo per te non esista.Ma sai che c'é? Mi sono stufato di fingere. 
Il tuo ammiratore segreto xx ''
 
Rilessi le parole del ragazzo misterioso più e più volte senza riuscire a trovare nessun indizio su chi potesse essere ma la speranza che fosse Harry era fissa dentro di me ancora prima di iniziare a leggere.
 
''Caro anonimo,non sono abituata a ricevere E-Mail del genere e non so bene cosa rispondere perciò seguirò il tuo esempio: scriverò e invierò senza neanche rileggere.
 
Per prima cosa voglio dirti che non avrei mai potuto immaginare di fare questo effetto a qualcuno.Veramente non immaginavo neanche d'interessare minimamente a qualcuno e sinceramente non so davvero cosa ci trovi in me! Sono scordinata,distratta,testarda e potrei continuare all'infinito elencandoti i miei difetti ma meglio evitare altrimenti finirei per farti cambiare idea su di me. Voglio conoscerti meglio mio caro anonimo; sembri una persona dolcissima e forse la professoressa ha ragione noi ragazzi guardiamo troppo all'aspetto fisico e questa idea di conoscerti senza sapere chi sei m'intriga molto.
Buonanotte.
Charlie xx ''
 
Inviai e mi buttai sul letto fantasticando sul mio possibile ammiratore e finii per addormentarmi con il sorriso sulle labbra e il volto di Harry nei pensieri.Che il mio sogno si stesse avverando dopo tre anni di attesa? Che il mio ammiratore segretto fosse lui?
 
La mattina dopo in classe c'era un eccitazione generale.Tutti si scambiavano sguardi sospetti e indagatori.Anche Allie aveva ricevuto una Mail e dopo avermela fatta leggere mi  sfuggì qualche lacrima.Chinque gliel'avesse inviata doveva essere sicuramente un inguaribile romantico.
Durante la lezione controllai di nascosto la posta dal cellulare facendo attenzione che il professore non si accorgesse di nulla. 
 
Nuovo messaggio.
 
Da:xanonymous
A:Charlie
Buongiorno splendore,stamattina sei particolarmente bella sai?Adoro quando porti i capelli sciolti e per quanto riguarda la tua risposta di ieri sera sappi che non c'è bisogno di elencarmi i tuoi difetti so bene come sei fatta e mi piaci cosi.Ma che dico io ti amo,sono tre anni che ti amo e vorrei venire lì e dirti tutto ma il massimo che riesco a dire è ''Ciao Charlie''.
Potrei stare qui ore ed ore a dirti tutto quello che amo di te ma non lo farò anche perchè tu non mi hai mai degnato neanche di uno sguardo.
 
Osservai ogni ragazzo intorno a me ma nessuno di loro sembrava essere il mio anonimo.A nessuno di loro riuscii ad associare le parole scritte nella E-Mail e scartai delusa anche l'opzione Harry Styles perchè di sicuro era impossibile che non lo avessi degnato neanche di uno sguardo.
 
Tornai a casa e trovai mamma e papà che si urlavano contro.Sgattaiolai in camera senza farmi vedere ,chiusi la porta della stanza e per evitare di sentire le loro urla mi tappai le orecchie e infilai la testa sotto il cuscino ma sembrava inutile.Quella situazione andava avanti già da un pò.Loro pensavano solo a litigare, a cena era un incubo; litigavano per la cosa più banale. Papà si lamentava per l'insalata  scondita, mamma rispondeva dicendo che se non gli stava bene poteva cucinarsi da solo e da lì cominciava la terza guerra mondiale.Ogni fottutissimo giorno.Attaccai le cuffie al computer alzando il volume al massimo e mi ritrovai a confidare tutti i miei pensieri ad un tipo sconosciuto che diceva di essere innamorato di me.
 
Da:Charlie
A:xanonymous
 
I miei genitori si sono dimenticati della mia esistenza e spero che si separino.Lo so che non dovrei,ma lo spero.Non ce la faccio più a sentirli urlare!
Non so perchè ne sto parlando proprio con te visto che non so neanche chi sei ma forse è proprio per questo.Con te mi sento libera di parlare di qualsiasi cosa,sento che tu non mi giudicherai.E' strano lo so...
 Forse però è perchè mi sento terribilmente sola.
Tu ti senti mai solo?
 
Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso e i singhiozzi rendevano il respiro sempre più faticoso presi le ginocchia tra le braccia e ci poggiai la testa continuando a piangere.Non ce la facevo,non poteva andare avanti cosi.
 
Da:xanonymous
A:Charlie
 
Sempre.Non c'è nessuno che mi conosce davvero e questo è veramente frustrante.
Devi essere forte Charlie e tu lo sei!
Mi ricordo ancora quando il primo anno di liceo  ti avevano affidato la parte da protagonista nella recita di Romeo e Giulietta e il giorno dello spettacolo dovettero venirti a prendere a casa perché tu ti finsi malata per l'ansia da palcoscenico.
Ti ricordi quanto eri nervosa? Tremavi come una foglia! Ma nonostante tutto sei andata alla grande e alla fine dello spettacolo tutti erano con le lacrime agli occhi.Persino io ho pianto come un bambino,devo ammeterlo.Quel giorno avrei voluto abbracciarti e dirti che ero fiero di te,ma non l'ho fatto...
Forse è un esempio stupido ma in quel momento ti sembrava qualcosa d'insuperabile,più grande di te e penso che adesso ti senti allo stesso modo.
Tutto si supera Charlie ed io sono qui con te.Tu non sei sola ok?
 
I singhiozzi rallentarono,le lacrime sparirono e un sorriso si accennò sul mio viso.
Mi ritornò in mente quel giorno della recità e aveva ragione in quel momento pensavo fosse la fine del mondo invece era solo una stupida recita.
Io sono forte,io posso superare tutto.
 
Da:Charlie
A:xanonymous
 
Vorrei sapere chi sei e vorrei ringraziarti per tutto:Per essermi stato vicino nonostante io non me ne sia mai accorta e per essermi vicino ora.
Vorrei tanto abbracciarti in questo momento sai? Vorrei che adesso fossi qui vicino a me a dirmi che andrà tutto bene e che tu ci sarai sempre.
Vorrei dirti che sei una persona fantastica guardandoti negli occhi.
 
Crollai nel sonno più serena.Chiunque si nascondeva dietro ''xanonymous'' aveva davvero la capacità di capirmi,con lui non avevo bisogno di fingere, con lui ero semplicemente Charlie.
 
 
''Allie ti devo dire una cosa'' Allie mi guardò preoccupata e si mise sull'attenti.
''Sembra importante,sono tutta orecchie!''
''Mi sono innamorata.'' Dissi secca e abbassai lo sguardo.
''Si certo di Harry Styles'' Sbuffò e riprese a copiare gli esercizi di matematica che non aveva fatto a casa.
''Allie..non di Harry.Stavolta mi sono innamorata davvero.''
''Non riesco a seguirti...'' Allie strabbuzzò gl'occhi e rimase intontita dalle mie parole.
''Il tipo misterioso delle E-Mail..mi sono innamorata.''
''Ma non sai neanche chi sia!''
''E' proprio questo il punto.Non so chi è ma parlare con lui mi fa sentire bene,mi fa sentire viva e serena.E' una persona fantastica e dolcissima''
''Si ok, ma che fai se ti si presenta il tipo dell'ultimo banco tutto ciccia e brufoli e con l'alito che ti stende?'' Scoppiammo a ridere tutte e due e al suono della campanella ci ritroviamo nel corridoio insieme a Liam.
 
''Allora come va con i vostri ammiratori segreti?''
''Ehm Ehm..lascio la parola a Charlie'' Allie mi diede una gomitata per incitarmi ma ancora non ne volevo parlare con Liam.
''Parla prima tu..''
''Beh..visto che insisti! Lui è fantastico,è dolcissimo,è simpatico insomma è il ragazzo perfetto e non vedo l'ora di sapere chi è!''Allie parlava sognante e Liam schiocchiò le dita davanti al suo viso per farla tornare tra noi.
''Ma tu Liam non hai ricevuto nessuna Mail?''Cercai di sviare il discorso del mio anonimo e ci riuscii alla grande.
''No, purtroppo no''Liam abbassò lo sguardo e mi sembrò di vedere un certo rossore apparire sulle sue guancie.
''Tranquillo amoruccio ci siamo noi che ti amiamo e sei solo nostro!''Abbracciammo Liam e gli stampammo un bacio sulla guancia io da un lato ed Allie dall'altro.
 
 
Da:Charlie
A:xanonymous
 
E' mezzanotte ma non riesco a dormire.
Domani finalmente ti vedrò..

 
 
Da:xanonymous
A:Charlie
 
Neanche io riesco a dormire.Stavo pensando a te ed ho paura che rimarrai delusa..
A volte la fantasia è migliore della realtà.

 
 
Da:Charlie
A:xanonymous
 
Questo non è possibile..
Tutto quello che mi aspetto è un ragazzo che in un mondo in cui tutti fingono di essere ciò che non sono è rimasto semplicemente se stesso.Un ragazzo con cui io posso essere semplicemente me stessa.
 
 
Giovedi 14 Febbraio
 
''Siete pronti per le grandi rivelazioni?'' La professoressa sembrava più nervosa di noi e passava tra i banchi scrutandoci come se cercasse di indovinare le coppie che si sarebbero andate a creare e se sarebbero state quelle previste da lei.
La campanella suonò e corsi fuori dalla scuola controllando la posta dal cellulare.
 
Da:xanonymous
A: Charlie
Ti aspetto alla fontana del parchetto.
 
Raggiunsi il parchetto a passo svelto e vidi la fontana da lontano.
 
Rallentai..
 
Da:Charlie
A:xanonymous
 
Vedo la fontana e sono nervosa,mi tremano le gambe.
Posso abbracciarti appena ti vedo?

 
 
Da:xanonymous
A:Charlie
 
Io sono qui che ti aspetto più nervoso di te..
Certo che puoi,non aspettavo altro!
 
 
Lessi la sua risposta e mi feci coraggio.Mi diressi a passo deciso verso la fontana e vidi sbucare una maglietta a righe e due occhi color ghiaccio.
Louis Tomlinson era davanti a me con un espressione nervosa mascherata da un sorriso.
 
Louis Tomlinson innamorato di me?
Io innamorata di Louis Tomlinson? E bene si.
Non avevo preso neanche in considerazione che avrebbe potuto essere lui e rimasi sorpresa,sorpresa ma non delusa.Come avrei potuto rimanere delusa? 
Accellerai il passo per raggiungerlo finchè non iniziai a correre e mi buttai tra le sue braccia.Mi strinse a sè e per la prima volta sentii il suo profumo,il suo calore e le sue mani che mi accarezzavano il viso.In quel momento sembrava che tutto fosse al suo posto,che tutto fosse perfetto,tutto era andato come doveva andare e io ero dovevo stare:tra le sue braccia.Non riuscii a trattenere le lacrime che mi rigarono calde la guancie ma non fecero in tempo a cadere che subito il dito di Louis le raccolse e le fece scomparire.Sollevai gli occhi ancora lucidi incontrando quelli color ghiaccio di Louis e capii che lui sarebbe stato sempre lì pronto ad asciugare ogni mia lacrima.
Mi sollevai in punta di piedi e cercai le sue labbra che fecero lo stesso con le mie.
 
Ci sedemmo sul prato sotto l'ombra di un albero e passammo il pomeriggio a parlare e a ridere anche se spesso le risate vennero interrote da lunghi baci e da silenziosi abbracci.
Il cellulare s'illuminò.
 
Nuovo messaggio da:Allie
 
Come li vedi il tuo migliore amico e la tua migliore amica insieme? Spero bene perchè non ho intenzione di farmi scappare Liam.
 
Sorrisi alla notizia non troppo sorpresa e tornai tra le braccia di Louis scordandomi di tutto il resto.


Note
Ok lo so fa schifo ma vabbè ormai l'avevo iniziata a scrivere e odio lasciare le cose a metà.
Comunque sarebbe figo se una professoressa organizzasse una cosa del genere no? Però sono sicura che o mi sentirei forever alone perchè nessuno mi invia niente oppure mi si presenta davanti un tipo terrificante e altro che Louis Tomlinson!

Fede xx
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove