Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    03/03/2012    4 recensioni
"Vedi l'ho fatto perché… anche se ci conosciamo solamente da due mesi e sono stati i mesi più belli della mia vita, io… io sono innamorato di te, ti amo Bella" riesco a dire, finalmente.
Tu rimani stupita, paralizzata, non sai che dire, oddio mi vuoi dire che non provi lo stesso ma non sai come dirlo senza ferirmi?
(Tutti umani XD)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Edward and Bella in song-fic XD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! xD
Allora a me piace, ma non ne sono sicura lo stesso xD
Quindi ditemi voi che ne pensate XD
Sulle note di Imbranato di Tiziano Ferro.

Banner fatto da "  Camilla L " XD
 Imbranato storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L
 
Edward's pov
 
 
                                                           

                                                     Imbranato
 

 

 

 


E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo…
 

 

 


Mi ricordo ancora il giorno che ci siamo incontrati a scuola il 19 gennaio, da subito i nostri sguardi si incrociarono, i tuoi occhi cioccolato che si fondevano nei miei verdi.
Per mia grande fortuna tu accettasti di uscire con me, così ci conoscemmo, ci frequentammo e io mi innamorai di te.
In questi due mesi, non ci siamo separati un attimo, abbiamo parlato di tutto, siamo andati dappertutto, ormai sembriamo una cosa sola, ma ancora non ci siamo dichiarati apertamente.
Adesso sono qui davanti a te, dopo un'ora di macchina ad una tua chiamata, che mi chiedo se tu ricambi i miei sentimenti.
"Edward sei venuto davvero!" esclami sorpresa e mi rivolgi un sorriso bellissimo.
"Certo, mi hai chiamato dicendomi che era urgente" rispondo io sorridendo.
Non è bellissima, no di più è meravigliosa, stupenda, unica.
"Posso chiederti perché sei venuto senza sapere neanche il motivo?" mi chiedi
"Bè vedi, ci conosciamo da due mesi ma..per te farei di tutto" dico
"Davvero? Perché?"
"Perché…perché…" non so come dirglielo, e se non ricambia i miei sentimenti?
Se mi vuole bene solo come ad un amico?
Voglio davvero sentirmi dire un no?
Non so che dire o fare, ma non posso nemmeno rimanere qui fermo come un baccalà.
Quindi prendo coraggio e incomincio a parlare.
"Vedi l'ho fatto perché… anche se ci conosciamo solamente da due mesi e sono stati i mesi più belli della mia vita, io… io sono innamorato di te, ti amo Bella" riesco a dire, finalmente.
Tu rimani stupita, paralizzata, non sai che dire, oddio mi vuoi dire che non provi lo stesso ma non sai come dirlo senza ferirmi?
"Come?" mi chiedi di nuovo.
Allora non so cosa mi prende, ma mi metto ad urlare.
"Io Edward Cullen amo te Bella Swan, e lo voglio gridare al mondo, sono innamorato di te dal primo sguardo, ti amo, ti amo…tu?" riesco a dire.
Mi fissi un attimo, poi dalle tue labbra spunta un sorriso e mi corri in contro abbracciandomi, mi butti le braccia al collo, io ti stringo a me e poi sollevi la testa.
"Anche io sono innamorata di te, dal primo momento, dal primo sguardo, ma non sapevo se anche tu ricambiavi, quindi  senza dirti il motivo ti ho chiesto di raggiungermi, volevo vedere se provavi qualcosa di più per me, lo so è una stupidata, perché non vuol dire nulla, ma non so, mi è venuta sta cosa in mente ed  io…" ma la interrompo con un bacio, un bacio che lei ricambia.
 

 

 


E scusami se rido, dall'imbarazzo  cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
…e sono un imbranato!
 

 

 


Mentre ci baciamo mi scappa un sorriso, sono imbarazzato, tu mi guardi e sorridi.
"Quindi mi ami?" chiedo.
"Si, ti amo follemente" mi rispondi.
Sto tremando dall'emozione, finalmente mi sono dichiarato e scopro che lei prova lo stesso per me,  ci siamo dati il primo bacio e lei è qui accanto a me, e mia e io sono suo.
"Sai dal primo giorno, dal primo incontro, dal primo sguardo io sapevo che ti avrei amato e… oddio sono un
imbranato in queste cose" dico sorridendo.
"No, affatto sei dolce e si ti amo" rispondi e poi mi baci ancora.
 

 
Eccoci alla fine allora?
Fa così schifo?
Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate dell'altra mia song-fic, si intitola "Se io non avessi te" sulle note della canzone di Nek, appunto "Se io non avessi te", ci tengo molto a quella song-fic, quindi se vi va, fateci un salto e dite che ne pensate se avete voglia XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson