Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aXa 22   Capitolo: 1
Freezer comanda, Vegeta obbedisce. Così, il principe dei Sayan finisce sulla Terra con il compito di recuperare dei soggetti geneticamente modificati chiamati Alfa. Freezer vuole l'immortalità e Vegeta sa benissimo di doverlo anticipare. I problemi però non sono che all'inizio, perchè nel sottosuolo qualcosa si muove... ed è estremamente letale. *Ai miei personaggi darò forma quasi reale. I contenuti sono forti e saranno introdotti due personaggi di mia invenzione. cit. Tutte morivano. Nessuna tornava indietro. Quando l'essere della terra - di - sotto arrivava, le femmine potevano solo pregare di non essere portate via.
Tra le sue braccia però, ogni paura si dileguava. Lui la stringeva a sé, e lei si addormentava cullata dal calore della sua pelle. Avrebbe dato ogni cosa per restare avvinghiata al suo petto per sempre. Ma sapeva che era un'illusione...
Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: aXa 22