Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: _BluMarino_    03/03/2012    2 recensioni
Salve,
Ti scrivo questa lettera per dirti quanto ti odio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ti odio.

 
 
                                                                     Sabato 3 marzo 2012,11:35

 
Salve,
ti scrivo questa lettera per dirti quanto ti odio.
Non ci siamo più sentiti da quando te ne sei andato via,tre anni fa,e io non ho saputo scegliere se fosse un bene o un male,ma poi ho capito che avrei dovuto parlarti.
Chiederti alcune cose.
Questi ricordi,anche se amari,mi riaffiorano in mente e mi fanno stringere il cuore.
Io e la mamma abbiamo sofferto molto per te,tu ci facevi del male.
Perché?
Perché dicevi che la tua vita era sbagliata,noi eravamo solo una perdita di tempo,buone a nulla.
Te ne andavi via alcolizzato e non tornavi più,per mesi e mesi.
Io e la mamma viviamo nel terrore.Nel terrore di rivederti.Nel terrore di aggiungere lividi nella nostra vita.Nel terrore di bagnare ancora di lacrime il nostro viso,di vedere sangue della nostra pelle versato per uno come te.
Io non posso più definirti padre.
La mamma non esce più di casa.
Per colpa tua.
E ora che ho 17 anni,ora che sono diventata più forte,vorrei ritrovare quella cosa che si chiama infanzia,la mia infanzia,che tu hai gettato in un angolo.
Vorrei solo ucciderti.
Ma non ci riesco,perché tu sei comunque mio padre,non potrei farti del male.
Sei un mostro.Un lurido mostro che puzza di fumo.
Ho paura per Sarah.Ho paura del fatto che potresti fare lo stesso a lei.
Lei non deve soffrire.Non per te.
Io mi sto ancora chiedendo come mamma abbia fatto ad amare uno come te.
Ti auguro tutto il male del mondo.
                                                          
 
 
                                             Sabine
 

-----
Mamma mia,come cavolo ho fatto a scrivere una cosa del genere????????? Bruttissima…
Vabbè,qua la protagonista è Sabine,la riccia che ha ottenuto la parte anche in “A Shadamy Story”.
Questa è un po’ la sua storia.
PS:Sarah è la sua sorellina di 7 anni :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _BluMarino_