Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Mellory    05/10/2006    2 recensioni
Di solito,alla mattina si alzava alle sette precise,di fatto non si presentava prima della seconda ora di lezione. E non era il suo lato animale a trattenerlo per ben due ore chiuso nella loro stanza,ma un'entità umana chiamata Sirius Black. Vi risulta forse familiare?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito,alla mattina, Remus si sveglia alle sette precise: va in bagno,si pettina i capelli e si lava i denti,mentre cerca con scarsa convinzione di tenere gli occhi pesti per il sonno aperti per più di cinque nanosecondi

Di solito,alla mattina, Remus si sveglia alle sette precise: va in bagno,si pettina i capelli e si lava i denti,mentre cerca con scarsa convinzione di tenere gli occhi pesti per il sonno aperti per più di cinque nanosecondi. Alle sette e un quarto esce dal bagno e con una serie di respiri preparatori si avvicina al letto do Sirius.

Comincia a chiamare con una serie di colpetti poco convinti sulle spalle il bel addormentato che è il suo ragazzo,poi sospira sconfortato:non ha molta voglia di fare uno scontro all’ultimo cuscino un’altra volta. Si china di nuovo in avanti e con voce più decisa cerca di svegliare Padfoot.

E’ un attimo e due forti braccia si avvolgono attorno alla sua vita,facendolo cadere.

Il letto è morbido e deliziosamente caldo:puntualmente a Remus viene voglia di riaddormentarsi.

-Buongiorno,signor Moony-sussurra una voce ancora impastata di sonno al suo orecchio facendolo rabbrividire leggermente.

-Buongiorno,messier Padfoot,hai dormito bene?-chiede Remus stringendosi al suo amante.

Sirius gli sorride e poi lo bacia:-Benissimo,ma il risveglio è superlativo-

Remus ridacchia e ricambia il bacio.

-Emh,ragazzi?Non è che mi dispiaccia sapere che il vostro rapporto gode di ottima salute,però da qui ad assistere alle vostre acrobazie ce ne vuole- (Wormtail,rosso come un pomodoro)

-Ehy,Padfoot,quanta lingua vuoi ancora srotolare nella bocca del povero Rem? Finirai per soffocarlo poveretto- (Prongs,con un sorriso sfacciato stampato in faccia)

 

Non è un caso se ogni mattino gli alunni della casa di Grifondoro trovano in sala comune James e Peter,che,uno arrabbiato e l’altro rassegnato, si vestono con un sospettabilissima impronta di piede stampata sul didietro.

 

E non è neanche un caso se la porta di camera loro è sigillata da un potente incantesimo che neanche un Alohomora riuscirebbe a sciogliere.

 

# # #

 

-Non pensi di essere stato troppo duro- (frase retorica)

 

-Nah,ormai si sono abituati a vestirsi sotto lo sguardo di tutti,magari James in questo modo riuscirà a fare colpo sulla Evans- (altra frase retorica….specie per il contenuto della seconda parte)

 

Sbuffo:-Sirius?-

 

-Sì?-

 

-Ti amo-

 

Sorriso:-Anch’io Remie, e sappi che ho un paio di ideuzze per noi due stesi su questo morbido letto-

 

-Ma c’è lezione!- (ennesima frase retorica…completa di risolino)

 

-Beh,Moony io sono un adolescente in piena rivoluzione ormonale,se pensi che lo sgabuzzino delle scope che c’è tra l’aula di Difesa e quella di Incantesimi sia un’esperienza più eccitante,mi tratterrò-

 

Silenzio.

 

-Scelgo la prima opzione- (frase prevedibile)

 

-E per questo che ti amo-

 

# # #

 

In sostanza Remus ogni santa mattina salta la prima ora di lezione,ma secondo la dotta opinione di Messer Potter, è da quando Moony ha cominciato a comportarsi da vero Malandrino che sia lui che Sirius sembrano veramente felici.

 

# # #

 

Note:

 

l’ispirazione mi è venuta durante un’ora d’inglese particolarmente tediosa. Prima slash su Harry Potter….credo che farò una festa,erano anni che tentavo di scriverne una!!!

Baci,Anna Mellory

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory