Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    03/03/2012    4 recensioni
Posso permettermi una mente al centro del caos per quegli attimi di scalpitante emozione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel bacio sulla fronte che mi hai dato prima di andar via

Quanto è possibile amarti? Dammi un limite, altrimenti mi lascerò andare.

Credo che i motivi per cui potrei dire che mi piaci siano troppo razionali per rientrare nella sfera dell’amore.

Sei bellissimo.

Mi fai divertire.

La tua risata è speciale.

Lo sguardo superiore che rivolgi a tutti.

Lo sguardo dolce che riservi solo a me.

La voce che mi avvolge la testa.

La schiena che ho disegnato.

Il sorriso che mi toglie per qualche momento il respiro.

La colazione a letto.

I libri letti sotto le coperte.

Non sono questi i motivi del mio amore: sono innamorata di te per il cuore che batte all’impazzata quando mi stringi tra le braccia, per la voce che non trovo mentre mi accarezzi con forza i capelli, per la felicità che sento montare nel petto e il sorriso che esce spontaneamente. In quei momenti ho pensato di amarti, me lo ripetevo in continuazione nella testa, e allora perché non dovrebbe essere vero?

Ogni tuo bacio sulla fronte era il timore di un addio e la felicità di un attimo vissuto intensamente.

Le tue dita sul mio braccio.

Sulla mia schiena.

Sotto la maglietta.

Le tue dita che mi cercavano, come le mie bramavano te con tenerezza e passione, perché ti desideravo da tanto, nonostante la delicatezza delle mie carezze.

Le unghie sulle tue spalle mentre mi baci il seno, un gemito represso a malapena.

Vuoi lei? Ma sei tra le mie braccia. L’avresti vista nel pomeriggio? Ma lo notte eri tra le mie braccia. Posso permettermi una mente al centro del caos per quegli attimi di scalpitante emozione.

Inutile dirti quanto spero di rivederti il più presto possibile, di dormire ancora con te: lo sai già, proprio come sai che la mia mano stringeva la tua perché avrebbe stretto solo quella.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Avevo queste parole scritte da un po', bisognava solo assegnarle. Sono di Pansy, tanto per cambiare, nel periodo in cui Draco è fidanzato con Asteria.

Se trovassi una storia con questo titolo la prenderei subito in giro, pensando che sia un'altra fyccina, però mi sembra adatto. Molto fyccinaro, eh. Ma adatto.

Va bene, vado a fare altro, qui rischio di parlare per ore da sola!


Spero vi sia piaciuta :)


Med

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir