Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lety_90    14/04/2004    4 recensioni
"... ringrazio Dio ogni giorno per averti portata nella mia vita... Te lo ricordi il nostro primo incontro? come dimenticarlo..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credimi,non ti tradirei mai, perchè so che vederti star male è una pugnalata al cuore! Credimi,l'ultima cosa che voglio è vederti soffrire,perchè non lo meriti... Io vivo dei tuoi sorrisi...sono unici,prorpio come te! Cara,dolce Hermione,senza di te,la mia vita non avrebbe senso! Ringrazio Dio ogni giorno,per averti portata nella mia vita...Te lo dicordi il nostro primo incontro? come dimenticarlo... Neville era tornato,e acconto a lui c'era una ragazzino che indossava la sua uniforme nuova fiammante:"Qualcuno ha visto un rospo? Neville ha perso il suo!". Anche allora avevi lo stesso tono autoritario,gli stessi oflti capelli bruni e i denti davanti piuttosto grandi... Questa è stata la tua "apparizione nella mia vita... una strana ragazzina "Sottutto", e ricordo anche il commento che fece Ron non appena tu te ne andasti: "Qualunque sia il mio dormitorio,spero che non sia anche il suo". Ne io ne lui,però,potevamo immaginare quanto saresti diventata importante per noi... Sai,penso di essermi accorto di amarti dal Ballo del Ceppo:con il tuo comportamento elegante e vivace,con il tuo sorriso. Che stupido che sono stato,incapace di "leggere oltre le righe"! Quando,al nostro quinto anno,ti dissi che io e Cho ci eravamo baciati,non fui capace di vedere quanto tu ci fossi rimasta male... ma quel bacio è nulla messo a confronto con un tuo bacio... perchè per me,un tuo bacio e come linfa vitale. Vedere i tuoi bei capelli,i tuoi occhi è motivo di gioia! Sei la mia unica fonte di felicità! Senza di te la mia vita non avrebbe senso... E allora ti chiedo solo una cosa,mio cuore: ti chiedo di essere mia,perchè solo il pensiero che tu possa capitare fra le braccia fi un altro mi fa stare male. Ti chiedo di legarti a me in vita e in morte,di superare con me tutti gli ostacoli che il mondo ci metterà davanti,ti chiedo di rendermi partecipe dei tuoi programmi,che promettono grandi traguardi... E ti chiedo,infine,di essere tuo,soltanto... Ti chiedo poco,forse? no,Hermy,io sto chiedendo la più bella creatura che si sia mai vista sulla terr... Il più bell'angelo che il cielo abbia mai avuto... CHIEDO TE! ora ti farò una semplice domanda,mia vita... ...Hermione Granger.... vuoi rendere me,Harry Potter,l'uomo più felice della terra? ...VUOI SPOSARMI?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90