Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Annika Riddle    05/10/2006    3 recensioni
Quanta rabbia e cattiveria può tenere dentro di sé una ragazza innamorata che viene respinta?

Tanta... diventa cattiva anzi peggio diventa perfida...

Ecco cosa dice una ragazza innamorata alla fidanzata del suo amore non corrisposto, ama lui e detesta lei, c'è solo una domanda che ora affolla la sua mente perchè quando si è deciso ad avvicinarsi l'ha fatto del modo più sbagliato e doloroso?!

ps: ho sistemato alcuni errorini di grammatica, pochi, nenache se ne accorge rileggendo
Leggete...1 bacione

-Annika Riddle-
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amalo con tutta te stessa piccola principessa illusa


Prefazione


Questa è la storia di una ragazza innamorata di un ragazzo che non l’ha mai filata e che ha avuto decine di ragazze ed il doppio o più che gli vanno dietro. Finalmente dopo tantissimo che viene ignorata, lui finalmente inizia a cercarla ma solo per uno stupido scopo; lei non accetta, anche se vorrebbe, perché non le pare giusto. Passa ancora più tempo, lui insiste sempre anche avendo tante ragazze hai sui piedi, molto più belle di lei, e non capisce perché. Spera soltanto in un buon risvolto per lei. Spera che magari nel suo subconscio lui un po’ l’apprezzi e magari gli vada dietro anche solo un po’ ma in realtà alla fine con tutte le probabilità di questo mondo sono soltanto sue fantasie. Ma comunque insiste nei sentimenti che prova per lui anche se come ragazzo non è affatto quello che presenteresti alla famiglia. D’aspetto è rispettabile ma i suoi comportamenti le fanno capire che dovrebbe tenerlo lontano, ma per lei è impossibile. Poi arriva questa benedetta gita dove lei ormai è maturata e cresciuta, lui ormai è deciso al tutto per tutto… È lo sfogo di lei alla fidanzata di lui, tira fuori tutta la rabbia repressa che una ragazza innamorata e respinta può avere dopo che finalmente c’è stato un avvicinamento, ma forse il più sbagliato e doloroso che ci possa essere.


Storia


Cos'hai di bello, sei veramente così affascinante?! Fata incantatrice e approfittatrice... si serve solo di te ma non te ne accorgi?! Mentre tu lo adori, ti piace e sei gelosa di lui.

Credi alla sua ceca fedeltà?!, io non credo, altrimenti perchè questo forte senso di vertigine e di baratro che sono sicura senti appena lui si avvicina ad una ragazza; ma che puoi fare oltre a quello che già fai... lanciare sguardacci simili a dardi infuocati, lance acuminate ,ma per fortuna gli sguardi non uccidono altrimenti anche io sarei morta. Uccisa da te. Mah, non credo, sarebbe da ridere.

Indignitoso.

Tu che sei la figlia della sua professoressa, tu che gli rubi i compiti in classe, tu che fai tutto per lui e solo per amore... lui invece che lo fa per convenienza però me ne sto accorgendo: forse inizia ad affezionarsi a te e no, no, no non voglio. Ma perchè deve accadere?!

Tu che gli hai dato tutto. Hai lasciato il tuo vecchio fidanzato e hai avuto la tua prima volta con lui. L'hai fatto perchè te la sentivi oppure per tenerti stretto quello che credevi potesse fuggire via alla prima occasione?! Ma in fondo è stato proprio così anzi solo in teoria, tu lo sai com'è fatto, lo conosci o comunque dovresti,no?! Ma non è facile mettere in gabbia uno così, non ne saresti capace, non ne sei all'altezza piccola principessa illusa nel suo mondo di fumo. Non esisti, capito, non hai il tuo regno e neanche il tuo trono. Non sei una principessa. Ti illudi di essere la migliore ma non lo sei, tu non sei niente, fai la grande, l'importante ma la gente ti ride dietro... sei proprio ridicola! Piccola inesistente principessina dell'illusione. Tu lo credi ma non lo sei.

Credi che lui con tutte le ragazze ai suoi piedi e con la sua fama ti sia fedele come un cagnolino come invece tu lo vorresti, no, lui si vuole libero ed egoista. Non ce la farai a legarlo a te fra poco o forse tra un po' di più succederà, lui ti lascerà con una scusa, una motivazione assurda o verosimile. Ma ti lascerà, ne sono certa, ti lascerà.

Pensi abbia fatto il bravo e casto ragazzo in gita?! No non provare neanche a pensarci, neanche a convincerti, non serve è inutile. Lo sai anche tu, se ci rifletti bene infondo lo scopri senza tanti problemi, guardati dentro! Anche quell'innata gelosia per chiunque è un segnale. E pensare che te l'ha fatta sotto il naso... prima della gita ci sentivamo per messaggi con inizi stupidi che arrivavano alla fine intenzione, constatazione e velata promessa di qualcosa mai detto ma certo, capito da entrambi, cose mai dette ma suggellate. Eccome se le abbiamo suggellate...

Non avrei dovuto?! Forse; ma lo aspettavo da una vita, da anni, me lo potevo anche permettere in fondo mi piace così tanto e da talmente tanto. Avevo una specie di lasciapassare... poi un'occasione così come si fa a buttarla al vento. Ridicolo. L'ho colta al volo. Vuoi saperlo?! Vuoi che ti racconti qualcosa piccina...?! Qualcosa di quello che è successo in quella stanza, oddio chiamarla stanza è un po' esagerato era più che altro un cubicolo con quattro letti, dentro la nave che attraversa il Tirreno da Napoli verso il porto di Palermo in Sicilia.

Non è bello farlo su una nave in mezzo al mare?! Oh si, certo, ma lo è ancora di più se è la tua prima volta con il ragazzo che tu ami in maniera quasi spasmodica. Si, tesoro, lo amo anche io e sono certa molto più di te. Sai, siamo stati nella mia cabina insieme a un paio di nostri compagni, lì da noi era più comodo perchè eravamo riuscite a sganciare una cuccetta da quattro ai professori, sono arrivati con la scusa che essendo più grande si stava meglio ma io sapevo che era lì per me. Si può dire o rischio di sembrare presuntuosa?! Credo questa volta di potermelo permettere questo atto di presunzione infondo già lo sapevo, attendevo e temevo quel momento da quando eravamo saliti sulla nave e forse anche da prima... sapevo sarebbe arrivato. Ricordo che poco dopo ci siamo trovati io e lui sul letto a castello di sopra a sinistra mentre le mie due amiche erano sul letto sotto a destra e sotto a noi c'era il suo amico che si divertiva a giocare con le mie scarpe per poi dire che lo infastidivano. La situazione aveva del tragicomico. Voglio dire, piccola, immaginati io seduta con le gambe a penzoloni sul letto a chiacchierare con tutti del più e del meno con lui che mi accarezza la schiena per poi scendere verso il basso senza che io lo fermassi mentre il suo amico giocava con le mie scarpe lamentandosi poi, tutto ciò mentre io cercavo di essere indifferente e non dare a vedere nulla anche se avevo i brividi... non so per certo se ci sono riuscita ma io lo spero. Voglio dire eravamo a luci accese davanti ai nostri amici non potevo dare a vedere chissà cosa ma il fatto di non averlo fermato gli ha fatto capire che comunque non disdegnavo. Sono stata brava, che dici, tu cosa avresti fatto al posto mio in una situazione simile, eh... anzi, ti prego non dirmelo, non mi interessa!

Poi non capisco bene ma c'è stato uno spostamento tra i nostri amici ma contando la gente che entrava e che usciva, che veniva a fare due chiacchiere e poi se ne andava e lui che continuava i suoi lavoretti di seduzione accarezzandomi la schiena fino ed anche oltre il bordo dei jeans non mi hanno fatto certo capire bene come sia successo. Ero presa dai fatti miei, molto più importanti secondo un parere spassionato ed egoista, per capire precisamente quando e soprattutto perchè la mia amica ora era stesa accanto al suo amico ed erano mezzi abbracciati mentre anche se impegnata mi risultava più facile capire lo sguardo allegro della mia migliore amica stesa sola soletta sul suo letto. Probabilmente non vedeva l'ora di avere il letto tutto per se e il fatto che loro fossero abbracciati e noi ormai quasi del tutto stesi l'hanno del tutto convinta a farsi un sonnellino o quasi! Cavolo erano le undici eravamo in nave dalle otto e avevamo subito 6 ore di pullman... cavoli se non fossi stata in quella situazione forse ci avrei pensato anche io, ma solo per un secondo perchè sono un tipo festaiolo e fosse stato per me avrei fatto i 5 giorni della gita senza mai andare a dormire.

Alla fine il tuo caro ragazzo, si tesoro... già già proprio lui, ha chiesto persino di spegnere la luce quando eravamo rimasti in quei pochi che potevano anche rimanerci infondo lo sapeva che alle mie amiche l'avrei raccontato anche perchè poi stavano lì e qualcosa avevano capito come lo stesso lui avrebbe fatto con il suo amico ne ero certa. Le luci le abbiamo spente e quando è calata la penombra mi ha fatto avvicinare ancora di più a lui perchè secondo lui ero troppo in basso, una volta messa come diceva lui gli ho dato la schiena. Dopo due secondi mi sono vista prendere il mento dalle sue dita per farmi girare e... e poi...cazzo, mi ha baciata. Si, mi ha proprio baciata. Ci ha anche infilato un bel po' di lingua, se proprio vuoi i dettagli tesoro, poi che dirti bacia da Dio ma forse lo sai, no?! Avrei dovuto pensarci infondo ma per me quel bacio è arrivato improvviso, per me è stato come uno spiraglio di sole che non ti aspetti in una giornata grigia e anche se non era il mio primo bacio l'ho adorato e certo non lo dimenticherò.

Ma qual'è il problema...?! Io non lo vedo, aspettavo da così tanto un suo bacio che non ci stavo più con la testa. Ci ho fantasticato tante volte fin da piccola ma è stato cento volte meglio di come me lo sono sempre immaginato, molto più ricco di emozioni,almeno per me. Poi sono venuta a sapere che avevo avuto persino gli spettatori, quella poveretta della mia migliore amica per caso aveva alzato lo sguardo mentre ci stavamo baciando e imbarazzata per averci visto in un momento intimo e particolare ha abbassato lo sguardo, pensa carissima se non ci credi ho anche i testimoni ma non ti sarà difficile infondo sai com'è. Ma così che ci credi è assicurato.

Non so quando di preciso, ero presa dal baciarmi con lui, il suo amico se n'è andato e poco dopo anche le mie amiche si sono alzate. Immagino che la mia migliore amica abbia avvertito l'altra mia amica di quello che stava succedendo e hanno deciso di lasciarci soli, così si sono alzate dicendo che andavano a prendersi un caffé al bar della nave ma si capiva lontano un miglio che era una scusa infatti prima di uscire lo hanno non tanto velatamente minacciato dicendogli di trattarmi bene, facendogli così capire che loro sapevano e se ne andavano per lasciarci soli... che fai sua piccola eroina, non vai a fare del male alle mie amiche cattive?! Infondo è colpa loro quello che è successo oltre che mia e sua.

Già perchè dopo l'abbiamo fatto ed è stato bello, fantastico è stato con lui l'amore della mia infanzia, adolescenza... di tutta la mia vita, lo amo da morire... la mia prima volta con il mio primo amore! Neanche nei miei più fantastici sogni me lo sarei potuto immaginare, ma lui non è il principe azzurro e io non sono la sua principessa. Io non sono sua ne tanto meno una principessa, sono solo una puttana d'amore! Che cerca il suo amore, anche un solo barlume d'affetto e di passione. Vedi, tesoro, non c'è bisogno che me lo dica tu faccio da sola; sono una puttana però ho classe... ho sempre desiderato farlo con lui e questo ho fatto... lui mi ha detto di non dirlo a nessuno credo avesse paura che tu lo venissi a sapere, che tesoro, vero?! Certo come no; aveva paura che venissi a saperlo perchè dopo chi gli passava i compiti ?! In più la sua professoressa, tua madre, lo avrebbe odiato. Si sarebbe rovinato. È lo stesso mio motivo, lo sai, è anche la mia professoressa e mette anche un certa inquietudine quando è arrabbiata. Tua madre avrebbe potuto linciarmi e solo perchè l'ho aiutato a metterti le corna... ma io sono orgogliosa dell'aiuto che ho dato alla tua ramificazione, non posso fare a meno di ghignare ogni volta che passi... per il resto una mezza rissa a scuola con te, piccola esaltata, non mi dispiacerebbe. Vuoi un imput a darmi qualche botta in più, pensa carina poi tre ore dopo aveva di nuovo voglia, era così insistente... l'abbiamo rifatto ma questa volta nella sua cabina... sei felice? Cornuta, cornuta due volte... ah ah ah!! Ne sono proprio fiera.

Vuoi menarmi?! Eh, già sono sicura che lo vorresti, che fremi dalla voglia di spaccarmi un labbro, o il naso o chissà cosa... non farmi ridere, non mi farai male, semmai se fossi in te avrei paura di quello che ti potrei fare io perchè se mi arrabbio sono cazzi di chi mi fa arrabbiare... sono molto cattiva e vendicativa...

Peccato che poi lui i giorni seguenti non mi abbia più filata per niente, anzi anche peggio... quindi una parte del suo tradimento in gita, mia cara, è anche colpa di qualcun'altra: una ragazzina un po' puttanella che gli si è iniziata a strusciare addosso mentre ballavano in hotel e che lui cogliendo la palla al balzo si è portato in camera... per chissà far cosa, eh...?! Credevi veramente che se non l'avesse fatto con me non l'avrebbe fatto con nessun altra ragazza, suvvia, non essere ingenua sai com'è... ha dato un fastidio tremendo anche a me sapere che quando ci potevo essere io ha scelto un'altra da far entrare nel suo letto. Ti fa sentire meglio il fatto che per un po' sono stata male anche io, tesoro?!

Ma io che posso farci, nulla, quando mi guardi come se fossi pericolosa pensa al fatto che io quella sera ero ubriaca per lui mentre il tuo carissimo amore si faceva un'altra... quindi pensaci non sono io che posso farti mettere le corna ma sono in possibilità tutte quelle che gli si avvicinano, sopratutto se sono ben messe e intraprendenti (capiscimi... tesoro cerca di capire cosa intendo...). Quindi, carissima, quando lanci gli sguardacci di gelosia non mandarli solo contro di me ma anche tutto intorno a te, svegliati piccola stupida, smettila di essere ingenua... apri gli occhi!

Per tutto il resto della gita, ben tre giorni, ho subito il fatto di essere ignorata anche dopo quello che era successo; sai carina io speravo che almeno in gita fosse tutto mio... chiedevo solo di averlo tutto per me per cinque giorni, non chiedevo molto! Ed oltre tutto questo alcune volte mi è toccato subire persino le sue prese per il culo mi ha fatto anche il verso mentre parlavo per un paio di volte, non è stato affatto bello... io mi domando ma che cazzo gli ho fatto?! Forse tutte quelle con cui esce una sola fottutissima volta le prende per il culo per il resto della vita, io non credo, maledizione!!

Poi l'ultimo giorno quando eravamo di nuovo in nave, saranno queste imbarcazioni a fargli venire voglia nei miei confronti?!... No perchè se è così compro un'enorme nave e ci viviamo sopra io e lui per tutta la vita!

Comunque... stavo dicendo... in nave al ritorno mi si è riavvicinato e come se fosse per caso mi ha rivolto due parole di poco conto, ma era solo per introdurre il vero argomento per cui mi aveva rivolto la parola dopo molti giorni passati ad ignorarmi. Infatti poco dopo mi ha detto che mi aspettava entro dieci minuti nella sua cabina... interiormente ho sospirato, avevo una voglia pazzesca di averlo di nuovo tra le mie braccia, di sfiorarlo e di appoggiare le mie labbra alle sue, volevo baciarlo così tanto!... però non potevo mi aveva tratta schifosamente per giorni anche dopo che l'avevamo fatto e se avesse voluta mi avrebbe avuta quando voleva... tu non ghignare perchè a te ti tratta bene, oddio, relativamente... da quel che vedo! Non ci sono mica andata, eh... gli ho chiesto come pretendeva che andassi da lui dopo che per tre giorni mi aveva ignorata. Lo sai, tesorino, non mi ha risposto che dici si è forse accorto di quanto fosse in torto; tu che dici, eh?! Poi io ho continuato per la mia strada e lui è tornato indietro ancora convinto,anche dopo il mio discorso che l'avrei raggiunto, ma sai dopo che non mi vedeva arrivare è venuto da me, pensa che voglia aveva se è venuto lui a cercarmi... mi domando com'è che cerca tutte queste altre ragazze, forse piccola incantatrice e manipolatrice del sesso non sei capace di soddisfarlo?? Cos'è non sei poi così brava, mh?! Devi proprio non esserlo altrimenti perchè dovrebbe cercare altre da farsi quando ha una fidanzata che gliela dà! Ho, per caso, instaurato il dubbio in te piccola bambina dalle alte pretese che vengono sempre e comunque distrutte... e tu crolli nel baratro buio dell'insicurezza?! Bè, io spero proprio di no... sarei così dispiaciuta per averti fatto questo!! Si bè, carina, credici... io non spero altro che smontarti pezzo per pezzo.

Non so perchè ma il tuo cagnolino fedele, oddio scusa ho detto la cazzata del secolo, è stato molto insistente, cazzo è bravo a insistere quando vuole qualcosa... mi ha persino tolto le chiavi della mia cabina che condividevo con una sua compagna di classe. Mi ha tolto le chiavi dicendomi che se le volevo sarei dovuta andare da lui, poi se n'è andato... ma anche io so essere testarda e non l'ho mica seguito infatti poco dopo è tornato, un pochino sconsolato poveretto, e ha ricominciato a riavvicinarsi e strusciarsi per convincermi.

Dio, avevo anche il mal di mare, sentire lui che insisteva in quel modo mi ha fatto uscire matta... avevo voglia di averlo vicino ma tutta quell'insistenza mi ha mandata in tilt, con te fa così?! Cioè non credo che tu ti faccia pregare molto per farlo; infondo non hai una dignità da difendere, a te non è capitato quello che è capitato a me. Tu non sei me e non devi difenderti come invece faccio io. Perchè non potevo andare da lui anche se quella era la mia ultima occasione e poi saremmo dovuti andare in direzioni diverse, dividerci, tornare alle nostre solite vite dove lui non si interessa minimamente a me e sta con te mentre io lo guardo innamorata da lontano; ma te l’ho detto non potevo. Non dopo tre giorni in cui mi aveva ignorata, derisa, snobbata e inoltre si era fatto un’altra quando poteva stare con me… non può sempre mettermi i piedi in testa ,anche io con la mia dannatissima dignità innamorata voglio essere rispettata. Il mio amore pretende rispetto. Tesoro io non centro, non faccio niente di male, è lui. Io stavo sul divanetto e lui è venuto da me iniziando a strusciarsi, si appoggiava alla mia spalla, mi metteva un braccio intorno alla vita o al collo, poi mi accarezzava e sfiorava la schiena arrivando fino al bordo dei jeans ed anche sorpassandolo a volte…e io tentavo di non cedere. Poi di punto in bianco mentre stava ancora insistendo si blocca di colpo e mi guarda dicendomi “se non ti sbrighi te mozzico il culo!”. Ci sono rimasta; cavolo sempre fine il tuo amore, eh, poi appena detta questa squisitezza si è abbassato e mi ha morso la parte alta della coscia ma scusami tesoro non è che per caso è un pochetto, giusto poco poco, sballato?! Che fa così anche con te? Ti chiede un bacio e te lo trovi in bocca?!…ops oddio scusa, piccola, non voglio sconvolgerti la crescita scusami tanto se sono stata troppo volgare…

Poi però lui se n’è andato, ci siamo lasciati, con il tuo amore che se ne andava in chissà quale cabina della nave mentre io rimanevo lì… più forte ma anche più triste… avevo perso la mia ultima possibilità di stargli così vicina anche solo per stargli accanto e sentire le sue mani su di me.

Sapevo che poi la mattina dopo, scesi dalla nave e poi per tutto il resto del viaggio mi avrebbe ignorato parlandomi solo se gli serviva qualcosa, sapevo sarebbe stato così… ancora un po’ lo conosco. Odiavo quella situazione anche se infondo quella era tutta la mia vita… ci ero abituata non dovevo più starci male, però era più forte di me; mi capisci vero piccoletta?! È una cosa che ti senti dentro come la tua innata gelosia!

Qualche volta, però, in autobus o a qualche fermata ci siamo scambiati qualche parola ma niente di che solo insulse parole di circostanza… io volevo di più, già e mi è stato dato ma in peggio mentre eravamo in viaggio mi ha fatto una battutaccia e qualche presa per il culo che nascondeva molto velatamente quello che era successo tra noi. Da strozzare. Però anche dopo tutto questo quando dall’autobus si vedeva il punto da cui cinque giorni prima eravamo partiti mi sono rattristata, si perché cara mia io lo volevo ancora per me, anche in quel modo malato e viscido andava bene. Lo volevo ancora con me, in me, per me.

Lo sguardo mi si è oscurato e mi sono voltata verso di lui, volevo incontrare ancora una volta il suo sguardo e vedere quel marrone misto al verde. Quel colore che a volte predomina sull’altro e che a volte invece è minimo, a seconda del tempo. L’hai mai notato questo suo particolare tesoro?! O sei troppo presa dal guardare il suo aspetto esteriore e la sua popolarità per notare queste minuzie, dovresti farlo sei la sua ragazza!! Poi ci siamo avviati per scendere e lui era poco dietro di me, l’ho guardato con una stretta al cuore e ho sospirato voltandomi di nuovo. Ho iniziato a scendere i gradini e all’ultimo poggiando il piede a terra ho perso tutto quello che volevo tenere con me. Quel piede appoggiato a terra era indice della fine, dell’addio.

Ora è tuo, tienilo stretto, dagli tutto l’amore che non posso dargli io. Accarezzalo, bacialo fai l’amore con lui come se fosse sempre la prima volta… fagli quello che non posso fargli io, tesoro, anche se mi odi: fallo!! Amalo come vorrei amarlo io.


The End

******************************************

Spero che sia piaciuto questa mia nuova storia. Un’altra storia sul romantico ma stavolta c’è una punta di perfidia e malinconia. Diversa ma comunque mia, nel cuore e nella mente, ci sono affezionata.

La dedico a una persona speciale che mi è stata accanto in tutto il percorso, in effetti un po’ lungo, di questa storia… lei sa cosa intendo! A te, Greenfire, ti voglio bene e grazie… di tutto.

Spero recensiate ^.^ 1 bacione a tutti anche a chi si è solo sforzato di leggere.

Annika Riddle (A.R.)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Annika Riddle