Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: XJoKeX    03/03/2012    1 recensioni
Ho trovato ispirazione per questa brevissima storia una mattina osservando "the first rays of the sun" ovvero " i primi raggi del sole" spero vi piaccia, buona lettura.
XJoKeX
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Due Facce aka Harvey Dent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che è tutto sbagliato quello che sto facendo.
 
Vi starete domandando che cosa ritengo così sbagliato.....hahaha..ottima domanda!
 
Mi trovo in un grazioso appartamento che ho comprato grazie al bottino ricavato dal mio ultimo colpo.
 
No,non è l'appartamento ad essere sbagliato,anzi,è piuttosto grazioso anche se è piccolo e le stanze non sono molto spaziose ma la cucina,il bagno,il salotto sono decorati con gusto e sempre puliti (ci tengo alla pulizia io!).
 
Sono in camera da letto e non è nemmeno questa ed essere sbagliata,le pareti sono dipinte di un tenue color azzurro che mi ricorda quello del cielo di Gotham quando non è ricoperto da minacciose nuvole grigie cariche di pioggia.
 
Nemmeno il comodo letto matrimoniale è la causa di questo mio malessere.
 
Lo è la persona che vi è sdraiata a mio fianco.
 
Sposto lo sguardo su Joker ancora addormentato,tiene la mano destra vicino al lato sinistro del viso,le sue labbra sono lievemente socchiuse e io non capisco come ho fatto a finire a letto proprio con lui.
 
Chiudo il mio unico occhio sano e mi sento invadere dalle sensazioni più contrastanti: odio....disgusto...tenerezza...amore....
 
No,un momento,come posso provare tenerezza e amore per...per... un mostro? Un essere ripugnante? Non so nemmeno io come definirlo.
 
Lo sento muoversi leggermente ed aprire gli occhi ancora assonnati, i suoi occhi grigi simili a baratri senza fondo ma contemporaneamente vacui e distratti,dopo un attimo di confusione mi sorride e senza il make up il suo sorriso è ancora più inquietante.
 
No davvero non posso provare sentimenti simili per questo clown.
 
Non dopo Rachel.
Non dopo quello che ha fatto a lei.
Non dopo quello che ha fatto a me.
 
E allora perchè ci sono finito a letto insieme?
 
Guardo verso la parete a vetri davanti a me e vedo il mare accarezzato dai primi raggi del sole e sorrido.
 
Sorrido perchè so che questa è una domanda alla quale nemmeno la mia 
moneta potrà mai rispondere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: XJoKeX