Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Wolf    03/03/2012    4 recensioni
(crossover tra merlin e il libro epico dei sette contro tebe)
Camelot cadde nello stesso modo in cui cadde Tebe dalle sette porte...
Due stupende città caddero per colpa di una corona e di un trono.
Genere: Generale, Malinconico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Nuovo personaggio, Principe Artù
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HISTORY REPEATING

Camelot cadde nello stesso modo in cui cadde Tebe dalle sette porte..
La stessa sorte per entrambe..
La stessa causa della fine..

DUE FRATELLI.

Camelot cadde a causa della rivalità tra Arthur Pendragon e sua sorella Morgana Pendragon, figli di Uther Pendragon.
Tebe cadde a causa della rivalità tra Eteocle e Polinice, figli di Edipo.
Arthur e Morgana.. Eteocle e Polinice; figli maledetti dalla nascita.. maledetti dal destino…
Arthur nato per opera della magia; con l’inganno.
Morgana nata dal tradimento; sotto il segno della magia.
Eteocle e Polinice, primogenito e secondogenito della stirpe macchiata di sangue familiare; figli e fratelli di Edipo, figli e nipoti di Giocasta.
Stirpi maledette che si contesero il trono della propria città.
Pagarono loro il prezzo dei peccati dei propri genitori.

-Le colpe dei padri ricadono sui figli…-

Solo il sangue poteva lavare il misfatto, solo la morte poteva far spezzare la maledizione.
Camelot e Tebe caddero quando l’amore tra due fratelli si trasformò in odio e sete di potere.
Due stupende città caddero per colpa di una corona e di un trono.

NdA:
ed eccomi alla terza pubblicazione... spero possa piacere questo ennesimo schifo (si so che non è il massimo, ma che posso farci!) partorito dalla mia mente! comunque spero in qualche vostro commento... positivo o negativo che sia!
alla prossima, Bad Wolf!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf