Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    03/03/2012    7 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
-Già di ritorno?-chiesi a Yana,vedendola rientrare.
Aveva un colloquio di lavoro in un ufficio poco distante da casa,ed era uscita solo un’oretta prima.
Sbuffò,gettando la borsa sulla poltroncina di fianco al divano.
-Non me ne parlare.Quell’ufficio fa schifo,non ho fatto il colloquio.
Si tolse le scarpe,poi crollò accanto a me sul divano.
-Come mai?
-Pervertiti.Quell’ufficio è pieno di gente malata.
Risi vedendo la sua espressione allibita.Certo che se le andava cercando.
-Ti avevo detto che uno studio di avvocati,per lo più giovani,non era molto sicuro.-le ricordai,sorridendo.
-Si,me l’avevi detto però non girare il coltello nella piaga ora.-sbuffò incrociando le braccia al petto.
Alzai le mani in segno di resa,poi mi sistemai meglio sul divano.
-Ed ora che farai?
Mi sorrise,guardandomi maliziosamente.
-Verrò a fare un provino come spogliarellista nel locale dove lavori tu.
La guardai interrogativo,poi scoppiai a ridere.
-Pensi che non ne sarei capace?-chiese.
Bhè,Yana era imprevedibile.Da stronza menefreghista si era trasformata in una delle più brave ragazze che avessi mai conosciuto,e di ragazze io ne avevo conosciute parecchie.
-Sarà un piacere darti il benvenuto.-risposi,dopo qualche attimo di silenzio.
-E per me sarà un piacere farti rifare gli occhi.
Aveva sempre la risposta pronta e da un po’ di tempo a questa parte era l’unica che riusciva a non farmi avere l’ultima parola.Mi stava affascinando parecchio e la cosa strana era che non mi dispiaceva affatto.
Era una bella ragazza,faceva parte della famiglia Malik infondo,si era mostrata per quella che era e mi piaceva.Forse anche più di quanto pensassi.
-Vedo che sei molto convinta delle tue doti fisiche.-commentai guardandola in modo divertito.
Si scostò i capelli di lato,con gesto convinto.
-Da quant’è,Styles,che non vedi una ragazza in intimo eh?-chiese provocandomi.
In effetti,pensandoci bene,era da qualche mese che avevo messo da parte la mia vecchia vita,quella in cui cambiavo ragazza una sera sì e l’altra pure.
Mi aveva scocciato,dopo un po’ il divertimento finisce.E poi,cambiando,avevo appurato che questa vita era molto meglio.
-Da un po’,ma questo non vuol dire niente.-risposi,deglutendo a causa della minima distanza che ora ci separava.
-Vorresti dire che se ora toglierei la maglietta,a causa del troppo caldo s’intende,a te non farebbe nessun effetto?-chiese sventolandosi con una mano.
Stava recitando,era ovvio.
Voleva giocare? E giochiamo,allora.
-No,nessun effetto.
-Sicuro?
Annuii,mentre lei cominciava a tirare su l’orlo della maglietta rossa che aveva indosso.
-Sicurissimo?-chiese ancora.
-Più di quanto tu possa immaginare.-borbottai,perdendo quella sicurezza che pensavo di avere.
Rise,forse perché aveva colto la poca sicurezza nella mia risposta,mentre continuava ad alzare un po’ alla volta la maglietta.
-Allora…-cominciò,avvicinandosi sempre di più.
Il suo sguardo era incatenato al mio,e le sue mani continuavano a salire insieme alla sua maglietta.
Deglutii,stava andando oltre.Pensavo si sarebbe fermata,e invece no.
Lei sì che era il tipo di ragazza che amavo.Ed era…perfetta.
Lasciò i miei occhi,ma non del tutto.Il suo sguardo si spostava dai miei occhi alla mia bocca e la cosa era alquanto eccitante.
-Ragazzi,siamo a casa!-urlò Abbie,chiudendosi la porta alle spalle.
Tirai un sospiro di sollievo mentre Yana si sistemava la maglietta,sedendosi a gambe incrociate sul divano.
Abbie ci sorrise –non aveva notato niente,dato che si era girata per recuperare le buste-avvicinandosi a Yana,per lasciarle un bacio sulla guancia.
Erano diventate inseparabili e parlavano in continuazione,forse per recuperare tutti gli anni persi.
-Che stavate facendo di bello?-chiese sedendosi tra di noi,sul divano.
Guardai Yana,che sorrise maliziosa,abbassando poi lo sguardo su Abbie.
-Guardavamo la tv.-esclamò.
Abbie ci guardò,scoppiando poi a ridere.
-Si,ed io sono la regina Elisabetta.
Yana mi guardò interrogativa ed io risposi facendo spallucce.
-Ragazzi,la tv è spenta.-ci fece notare guardandoci in modo sospetto.
Yana guardò la tv,effettivamente spenta,poi si sfregò le mani pensando a qualcosa.
-Bhè,guardare la tv non significa che stia effettivamente guardando un qualche programma.Potrei anche guardare la tv,spenta.-borbottò gesticolando.
In effetti il suo discorso quadrava.Certo,l’importante era trovare una scusa.
-Non è che ve la stavate facendo sul divano ed ora cercate una scusa da rifilarmi?-chiese,pronta a scoppiare in una risata trattenuta.
La guardai stralunato,poi scoppia a ridere forse per il nervosismo.
-Guardate che non sono vostra mamma,abbiamo la stessa età e non mi scandalizzerei per niente.
Yana scoppiò a ridere,forse per l’ennesima volta,seguita da me.
-Ok,la smetto.Se sarebbe successo qualcosa,l’avrei saputo no?-chiese retoricamente.
Si alzò dal divano,guardandoci ancora per qualche istante.
Guardare era un eufemismo.Ci stava letteralmente studiando,analizzando.
-Sono in cucina,vi sento.-decretò infine,avviandosi in cucina.
Yana tirò un sospiro di sollievo,lasciandosi andare contro il divano.
-Certo che la scusa della tv potevi risparmiartela.Un semplice ‘parlavamo’ andava benissimo.-borbottai,alzandomi.
-Ah si?E allora perché hai lasciato parlare me?
Feci spallucce non sapendo cosa rispondere.
Ennesima volta che mi lasciava senza una risposta.
-Se vuoi possiamo andare in camera e vediamo se ti fa effetto o no.-continuò,scordandosi già ciò che era successo poco prima.
-C’è Abbie di là,parla piano.-la ammonii.
Mi stavo agitando,e non sapevo perché.
-Appunto,andiamo in camera.-affermò alzandosi dal divano.
Ma faceva sul serio?
Quanto mi piaceva,mi stavo invaghendo sempre di più.Erano giorni,ormai,che ci pensavo.
Per quanto la proposta era allettante,non potevo.
Dovevo prima capire cosa provassi realmente per lei e poi le cose sarebbe venute da loro.
-E’ meglio di no,ok?-risposi,bloccandola per un polso.
Mi guardò,quasi divertita,poi si liberò dalla mia presa.
-Lo sapevo,Styles,lo sapevo.Non riusciresti a tenere a bada i tuoi ormoni,giusto?
Stava giocando col fuoco,ormai.
-Hai ragione,non sarei riuscito a fermarmi.E alla fine,probabilmente,mi avresti anche denunciato per rapimento di minori.
-Non sono minorenne.-borbottò,abbassando il capo.
Si era per caso imbarazzata?
Sorrisi,quasi soddisfatto,poi continuai.
-Fa niente,mi avresti denunciato lo stesso.
Alzò il capo guardandomi con quegli occhi meravigliosi,attraversati da un lampo di malizia.
-Mi avrebbe fatto piacere denunciarti,per qualsiasi cosa.-commentò,avviandosi poi in cucina.
L’ultima frase non avrebbe dovuto dirla,assolutamente no.
Ero rimasto fermò,lì,con la bocca aperta metabolizzando la sua risposta.
Mi stava mandando in tilt,e le sue battute erano di quanto più eccitante avessi provato in vita mia.
Voleva divertirsi? E allora l’avrei fatta divertire.
Tutto per di stare con lei.
-Ehi,amico,chiudi la bocca altrimenti rischi di strozzarti con la tua stessa saliva.-commentò Zayn,avviandosi al piano di sopra.

****
 

-vashappenin?
Eccomi,qui.
E' passato un po' di tempo,ma sono prima dell'altra volta.
Dovevo già postare da qualche giorno,solo che mi sono collegata poco e poi avevo perso la pennetta con la ff sopra e quindi...ero quasi disperata,anche perchè c'è l'altra ff che ho iniziato a scrivere.
Sarebbe stato un trauma non ritrovarla. Comunque,alla fine,l'ho ritrovata dietro il letto. (?)
Poi ho aperto Word e per sbaglio ho cancellato il capitolo,quindi ho dovuto riscriverlo çwç
Forse è stato meglio,perchè mi piace molto questo che vi ho postato. (:
Spero possa piacervi.
Volevo ringraziarvi,perchè nonostante il tempo che impiego per postare,siete sempre qui a leggere e rencesire.E mi fa davvero piacere,è proprio questo che mi sprona ad andare avanti.
Volevo avvisarvi che mancano pochi capitoli alla fine,quindi...bho,niente. AHAHHAHAHAHA
Vi lascio la domanda,poi scappo. uù
Allora dato che oggi sono in vena di farmi gli affari degli altri...vi piace qualche ragazzo?
Se volete seguirmi su twitter sono @maliks_hugs ,ricambio il follow. (:
Bhè ora vado. 
Buongiorno,buon pomeriggio,buonasera o buonanotte a seconda di quando leggerete.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap