Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    0 recensioni
Io sono leggenda ragazza. Lo puoi capire questo?
Sei molto fortunata, io il ragazzo dagli occhi color miele, ti ho chiesto di mettermi insieme a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek;
Ero in ritardo; Ero in ritardo anche il giorno del mio compleanno.
'Mamma! Che cazzo stai facendo?' urlai.
'Mi sto pettinando! Oh no, me lo potevi dire che eri in ritardo!' disse mia madre.
Anche il giorno del mio compleanno dovevamo litigare.
Era il primo giorno di dicembre e a Stratford, la piccola cittadina dove abitavo, stava nevicando.
Amavo quell'atmosfera natalizia.
Entrai dalla porta verde, quella dei ritardatari. La mia era una piccola scuola che non aveva niente di speciale.
Passai davanti all'armadietto di un certo Bieber. Non trovavo niente di bello in quel ragazzo anche se Jennifer, la mia migliore amica, ne era pazza.
Pensai che era meglio saltare quella lezione.
'Carly!' Era Leonard, il mio migliore amico.
'Auguri' mi disse con il sorriso stampato sulle labbra.
'Grazie...' Risposi.
Suonò la campanella. Ora c'era l'ora di Algebra.
Amo la matematica. Ci avevano appena cambiato la professoressa e questa era la prima lezione con lei.
 
Entrò la professoressa. 'Salve' dissimo tutti in coro.
'Buongiorno' disse lei sedendosi.
'Io sono Miss Johnson' Disse con un tono regale.
Jack si mise a ridere ma dopo una severa occhiata della signora si calmò.
Dopo quattro alunni toccava a me presentarmi.
'Carly Rae Jepsen?' disse la prof.
'Presente. Buongiorno Signora, sono Carly e ho 17 anni, come tutta la mia classe. Sono una brava alunna e amo la matematica. Ho origini italiane da parte di mia madre e...' Iniziai.
'E tuo padre?' mi chiese la Johnson.
'Io non ho un padre...' mormorai 'lui era un mago: appena ha saputo che sono nata io e che mia madre non aveva un lavoro ha deciso di non sposarla ed è scomparso.'
'Capisco... siediti' disse la professoressa con un filo di malinconia negli occhi.
Dopo esserci presentati tutti suonò la campanella: Pausa pranzo.
 
Decisi di sedermi come sempre vicino a Leonard e a Jennifer ma quel giorno si aggiunse a noi uno dei più fighi della scuola, Derek.
Era un ragazzo molto carino e tutte avevano una cotta per lui, anche io.
Si sedette davanti a me e io gli sorrisi.
Leonard ed Eva si diedero la scusa di portare di là i robi che portavano il cibo (?) per lasciarci soli.
'Belle le tue scarpe...' mi disse lui rompendo quel imbarazzante silenzio.
'Dici davvero?' risposi arrossendo.
'Si, sono degli USA. Mio padre è americano' disse lui.
"Si vede" pensai io.
Sorrisi. Nessuno mi aveva fatto un complimento così.
 
'Ho sentito che oggi è il tuo compleanno, ci incontriamo al Somers per festeggiare?' mi chiese.
'Certo' sorrisi: ero la ragazza più felice del mondo.
Ma, come faceva Derek a sapere che quel giorno era il mio compleanno?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream