Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jesuisgenevieve_    04/03/2012    0 recensioni
Lei è Ilaria, ha diciotto anni, vive in italia, ma si dovrà trasferire a londra, odia i one direction, ma sua sorella, sedicenne, Chiara ne va matta, e il destino di Ilaria sarà segnato da un ragazzo apparentemente arrogante, dal sorriso smagliante, dei ricci perfetti e degli occhi magnetici, mentre chiara riuscirà a conquistare il dolce Niall, o forse si accorgerà di essere innamorata di qualcun'altro ??'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capitolo.
Sono le otto e mi sono appena svegliata, mi lavo, mi vesto comoda, jeans, felpona e ugg e lascio i capelli sciolti.... ecco sono pronta!
scendo e trovo mia sorella chiara e alice che mi aspettano ansiose giù, no vi prego non iniziamo già.
- Ila sbrigati i one direction ci aspettano...-
ecco Chiara, figuriamoci, già con le cuffie ad ascoltare quella roba la...i one direction... non ne posso più!!! bastaaaaa neanche siamo partite
- si chiara eccomi... ciao ali, scusala è troppo eccitata dall'idea di vedere i suoi "idoli"- mi rivolgo verso alice
- scusarla ?? se non era per lei non asarei mai potuta andare ad un loro concerto e vedere louis dal vivo..!!! -
ecco ci mancava solo questa, in cinque minuti l'ha trasformata, ora mi tocca sopportarne due...
- si vabbè andiamo che è meglio- rispondo stufata...
eccoci all'aereo porto salutiamo mia madre e prendiamo l'aereo per Londra.
Finalmente arrivate, mi son dovutra sorbire per tutto il volo mia sorella che cantava la canzone di quei tizi che si credono di essere chissà chi... e poi si è messa anche alice a parlare di quello lì... Louis tolminson, non so come si chiama, non ne posso più, vi prego aiutatemi!!!!
prendiamo le valigie e chiamiamo un  taxi....
- Ilaria, io e alice oggi pomeriggio usciamo perchè i one direction girano un video, One thing e quindi andiamo a vederli!! che bello!-
Ma che immaginazione, one direction, one thing... wow!!
no vabbè ora alice mi lascia da sola?? che amica, preferisce andare al video di quelli con mia sorella, non ci posso credere.
- ilaria, vieni anche tu !! è fantastico!, e poi potrai vedere louis, è un mito quel ragazzo, lo amo...-
ma secondo me hanno qualche problema, alice ha gli occhi a cuoricino, e Chiara con quel Horan, ha perso la testa.
- alice ?? ma ti senti ??? non li conosci da neanche un giorno e già vuoi andare a vedere un loro video e ne parli come se fossere degli dei, io non vi capisco, comunque state tranquille che io non  vengo, e non verrò mai e poi mai!!!!-
- vabbè vorrà dire che andremo io e alice...-
ecco mia sorella, con quel sorrisino, due anni in meno di me e si crede la padrona di tutto e tutti, vuole fottermi perfino alice, ma meno male che siamo arrivati da mia nonnna, penso che queste due settimane le passerò tutte con lei a guardarmi pessima tv inglese, ne sono certa.
Entriamo in casa, sistemiamo i bagagli, ci rinfreschiamo e usciamo a fare un giro.
Londra è bellissima, è tranquilla e non c'è quella luce accecante che c'è in Italia, o meglio a roma, Londra è rilassante, mamma mia qunto mi è mancata questa città, da quando mio padre è morto due anni fa non ci siamo più tornate,  mi sembra di essere a casa, nonostante non abbia mai vissuto qui.
 
Abbiamo passeggiato tutta la mattina, ci siamo fermate da Hambureger King e mia sorella per poco non si è affogata con la coca cola quando ha sentito gotta be you alla radio del ristorante, ma poverina mi fa pena, è innamorata di un tizio che non sà neanche che esiste, patetica, comunque chiara e alice sono andate a vedere le riprese del video ed eccomi sola soletta, almeno posso fare un giro di londra in santapace, senza dover sentire i one direction, non ne posso più, poi quella canzone entra nella testa, ma ora basta pensare a loro.
*sms*
*Ila guarda che il video non lo girano più oggi io e Chiara torniamo a casa tu ?? ci raggiungi ??*
e si certo, andiamo a convenienza, e no care, ora rimanete voi a casa con la nonna ad annoiarvi, e ben vi sta!
*no Ali, io vengo più tardi ho voglia di fare una passeggiata nel parco dove andavo da piccola...*
le rispondo in fretta e mi dirigo verso il parco.
Entro nel parco e inizio a passeggiare, ogni cosa di questo posto mi ricorda mio padre, mi ci portava sempre e diceva che da giovane venive quì a pensare, sono immersa nei miei pensieri quando scoppia a piovere, ecco il solito tempo Londinese, dovevo aspettarmelo, è sempre così, poi non ho niente per la pioggia, mi bagnerò tutta, ora come cappero devo fare ? vorrà dire che continuerò il mio libro da vanti a un bel caffè.
Entro in uno sturbukse ordino un bel caffè bollente, mi dirigo verso un tavolo libero, ma qualcuno per fregarmi il tavolo mi spinge e mi rovescia addosso tutto il caffè bollente sulla felpa...
- ma che cazzo fai ??- dico abbastanza arrabbiata, verso colui che mi ha appena rovinato la mia felpa di Abercrombie.
-shhhhh- mi prende per il braccio e mi trascina verso l'uscita dal retro, ok questo è pazzo, che mi vuole fare?, no non puo' essere, Ilaria, stai calma.
- lasciami, sei scemo o cosa ??- gli dico ancora più incazzata di prima, non penso mi voglia fare del male, spero... 
Si toglie il cappello e spunta fuori una cascata di ricci, mi ricorda qualcuno, ma non so chi... O mio dio, si è lui, è il tizio dei One Infection, o Direction, quelli la, si è lui, è quello che sta con la Fleck, mia sorella la benedice ogni mattina, mi sembra si chiami Harry.
-scusami, ma non potevo rischiare di farmi riconoscere, comunque se giuri di non dire a nessuno che mi hai visto quì ti dò due biglietti gratis per domani sera -
We, ma chi ti credi di essere, ti regalo due biglietti gratis per il concerto, ma vaaa, che le tue fan sono solo delle bufale in calore, che ti lanciano assorbenti sul palco, o come mia sorella passano giornate intere su internet e twitter.
- Senti ciccio, mettiamo le cose in chiaro, io non sono una tua fan, anzi, non vi sopporto proprio, e poi, per colpa di mia sorella ce gli ho già  i tuoi stupidi biglietti, quindi se ne hai due da buttare regalane a chi gli vuole veramente, l'unica cosa che voglio da te è che mi ripaghi la felpa, e non sentire più la tua voce, perchè già mi stordisce a casa, sono uscita per rilassarmi, non per incontrare te.-
O cazzo, forse queste cose era meglio se mi limitavo a pensrle e a tenerle per me, ma vabbè chissene, tanto domani già non si ricorderà più di me.
- A bene, tua sorella è una nostra fan, è italiana e carina come te immagino, speriamo non sia così acida, comunque per la felpa non è un problema, te la posso ripagare anche adesso, i soldi non mi mancano.-
ma che sbruffone no vabbè insopportabile, acida, io ??
- sto aspettando...e comunque si mia sorella, è una vostra fan, ed io non sono acida, per niente, ma se mi ritrovo davanti uno di voi che sono costretta ad ascoltare, e anche ad andare a un concerto, a quanto pare lo divento, e comunque lo so che sono carina, grazie, ma povera chiara, butta la sua vita dietro a dei tizi così... ma senti un po', come fai a saper che sono italiana??- ribatto io
- Così come scusami?? Tu non sei una mia fan, non mi conosci, quindi stai zitta, e fai bene a sapere che sei bella, anche se mi aspettavo una risposta come, tu sei bello... con questi ricci, sono così secsi! -
allora è anche stupido, ma evidentemente sono solo ricci, sotto non c'è una testa.... certo però è bello molto bello, ma che penso ?? sù reagisci alla provocazione...
- così... che si crede di essere chissà chi!!, i tuoi ricci non sono per niente secsi, e svegliati, perchè il mondo non gira intorno a te, come puoi vedere c'è gente che non se ne sbatte un cazzo dei tuoi capelli, della tua musica e di te!! Comunque sto aspettando che mi ripaghi la felpa..-
tira fuori dalla tasca 2000 sterline e me le mette in mano, ok è senza cervello, è una certezza.
- è una felpa... - 
lo guardo strana...
- e bè prendili, per farmi perdonare e poi puoi usarli per un taxi o per comprarti un ombrello, anche se bagnata sei bella comunque...-
arrossisco, spero che non lo abbia notato, ma come fa ?? nessuno mi aveva fatto arrossire, sarà che è Harry Styles, ok basta pensare a questo quì
- e anche quando arrossisci- ed ecco, che ora sorride beffardo, che faccia da schiaffi, vabbè meglio fare finta di niente.
- sisi, ok, grazie per i soldi.- 
sorrido e prendo i soldi 
- non c'è di chè, quindi verrai al concerto ?? fidati ti ricrederai...-
- Immagino... comunque si verrò, fammi ricredere tu Harry Styles.. ti chiami così vero ??-
- si, quello è il mio nome piccola, non lo sciupare... AHAHAH!! okkey, prima che ricominciamo a litigare ti dico che stavo scherzando, comunque si, ti farò ricredere.-
- sisi ok-
mi sorride sento una stretta allo stomaco e torno a casa pensando a lui... no non mi posso innamorare di Harry Styles.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jesuisgenevieve_