Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Zomb    04/03/2012    3 recensioni
Abby è una comune adolescente, spesso emarginata dalla società. Ha tante qualità, non mostrate al mondo per semplice timidezza. Non sa bene cosa sia l'amicizia né l'amore. Cambia spesso residenza per il lavoro del padre e proprio per questo non ha un buono rapporto coi suoi genitori. Ha un fratello, l'unico che riesce a capirla, lontano però mille miglia per la sua carriera militare.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene..siccome avevo fatto una specie di "patto" con la mia amica..volevo chiedervi cosa ne pensate voi di questa storia..

Il patto era che se qualcuno commentava/metteva recensioni la storia sarebbe continuata altrimenti veniva cancellata..

Ecco, ora sto chiedendo a voi, voi che l'avete letta..voi..solo VOI..

Cosa ne pensate?

Solo risposte sincere..grazie =) Come gentilmente kisses_epicfan mi ha fatto notare, a volte mi è scappata la parola "Lucaina" invece che "mattina", lo spiego subito il perchè..il nome che avevo scelto all'inizio era Matt, poi però ho voluto cambiare e senza cercare tutte le volte che lo avevo scritto ho fatto "sostituisci -> Matt -> Luca" e con il sostituisci mi ha fatto mattina -> Lucaina..scusate e sappiate se qualche volta lo troverete mi dispiace, e se volete, potete anche segnarmelo come recensione del capitolo o in fondo..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Zomb