Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    0 recensioni
Mel è una ragazzina di, inizialmente 13 anni, che, per sbaglio incontra Alex, un ragazzino in bici, italo-Americano, appena trasferitosi nella sua città.
Alex ben presto si sistemerà nella classe di Mel, conoscendola e man mano cercando di proteggerla,vedendola come un qualcosa in più di un'amica. Il primo amore di Mel busserà alla porta e sarà anche forte, travolgerà e sconvolgerà la sua vita, portandola a provare emozioni magnifiche ma anche dolore e gelosia, cosa che ogni adolescente prova nel corso della sua vita.
Conoscerà nuove persone che l'aiuteranno, in ogni colpo di scena che la vita offre a lei e al suo fidanzato e conoscerà gente gelosa che la tirerà giù.
Come è la vita non ci sarà sempre il lieto fine o almeno, non come lo vorrebbero loro ma ci saranno delle alternative, diverse strade, diversi luoghi da visitare e diversi destini da finire di scrivere ma questo lo dovrete solo leggere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome.
Oh benvenuti, questa è la mia storia, o almeno quella che, frutto della mia fantasia, mi sta portando sempre oltre, forse a credere al vero amore.
Questa storia è nata molto tempo fa, quando scrivevo banali storie su world, e, non ho problemi a dirlo, quando non sapevo scrivere o almeno, quando scrivevo in modo confuso, e stupido; tenevo a precisarlo, perchè le apparenze, con i primi capitoli, possono far pensare che questa sia una storia di amore eterno, di principesse e di ragazze che, come personaggi sono perfette e senza problemi ma, come ogni cosa, con il tempo ho imparato ad esternare i miei veri sentimenti con la scrittura, ponendoli sotto l'aspetto della protagonista, Mel, ossia io [Letizia] e di esprimerli ad un secondo personaggio, forse quello che vorrei incontrare ma che nella mia fantasia mi rende felice: Alex.

_ _ _ _ __________________.You're perfect to me.______________________ _ _ _ _
Scheda riassuntiva/Trama.
✘ Protagonisti: Melania Smith [Mel] - Alexander Lungbert.[Alex]
✘ Stile: Love Story.
✘ Trama:
Mel è una ragazzina di, inizialmente 13 anni, che, per sbaglio incontra Alex, un ragazzino in bici, italo-Americano, appena trasferitosi nella sua città.Alex ben presto si sistemerà nella classe di Mel,conoscendola e man mano cercando di proteggerla,vedendola come un qualcosa in più di un'amica.Il primo amore di Mel busserà alla porta e sarà anche forte,travolgerà e sconvolgerà la sua vita,portandola a provare emozioni magnifiche ma anche dolore e gelosia,cosa che ogni adolescente prova nel corso della sua vita.Conoscerà nuove persone che l'aiuteranno,in ogni colpo di scena che la vita offre a lei e al suo fidanzato e conoscerà gente gelosa che la tirerà giù.Come è la vita non ci sarà sempre il lieto fine o almeno,non come lo vorrebbero loro ma ci saranno delle alternative,diverse strade,diversi luoghi da visitare e diversi destini da finire di scrivere ma questo lo dovrete solo leggere....
_ _ _ _ __________________.You're perfect to me.______________________ _ _ _ _

E, COME AL SOLITO, QUI TRA QUESTI BANCHI CI SONO IO.

-Mel!! Ohi Mel, Svegliati!!- mi richiamò alla realtà Rossella.
-A cosa stai pensando? E da quando sei scesa che non parli!-
-Veramente non lo so nemmeno io... - questa non era una scusa, davvero, non sapevo a cosa stavo pensando. Mi sentivo strana,agitata...
-Bah...- sbuffai -non sarà niente di che...forse un po di tensione per sapere come è andato il compito- speravo di averla tranquillizzata 
-Ok,Ok- ci ritrovammo davanti al cancello della scuola.
Roberta ci salutò da lontano:

-Hei ragazze!Oggi manca la prof! Tre ore di supplenza!-
Nel viso di Rossy si accese un sorriso che diventò più raggiante mentre guardava arrivare Lorenzo con Matteo:
-Hey Lorè!-
-Cià- Lorenzo non era un tipo cordiale,era ribelle, simpatico ma porco e, secondo me, tutte le sue storielle erano frutto di invenzione.
-Ciao sorellina- mi salutò Matteo, mio "fratello" secondo lo schema genealogico della classe.
-Ciao Matty!!- disse e sfoderai un grosso sorriso.
Suonò la campanella, ci attendevano tre ore di supplenza.
Entrati in classe Rossy si sedette sul mio banco mentre lo picchiettavo con la matita.
-Non la sopporto...- disse a bassa voce.
-A chi dici??- dissi e mi girai verso dove il suo sguardo puntava: Lorenzo con Daniela, Gabriella e Samantha e naturalmente con Matteo e Paolo.
Paolo era il mio secondo "fratello", premuroso al massimo.
-Ahhhh...- ormai si capiva con chi si era tanto adirata,
-No, davvero ma guardala!!! Ogni volta che arriva Lorenzo, Daniela inizia a giocare e a stuzzicarlo perchè le faccia il solletico per difendersi, patetico...- intanto picchiettavo ancora sul banco con la matita; me la tolse furiosamente di mano:
-Senti bisogna fare qualcosa! E' dall'inizio dell'anno che fa così!!-
-Ma che devo fare? La devo prendere per capelli???- chiesi satirica.
Tempo scaduto, era arrivata la supplente; l'ora la passai a disegnare manga.
Alla fine dell'ora continuavo ancora a piasticciare quel disegnino al quale mancava qualcosa; arrivò Lorenzo, come al solito a rompermi.
-Cià! Mi farai copiare i compiti, vero?-
-No-
-Si-
-No-
-Si-
-No-
E così mi alzai e, con una linguaccia, mi incamminai (che grande viaggio!) verso il banco di Rossy però saltai subito in aria, qualcuno mi stava facendo il solletico:
-Lor... Lor... LORENZO DAIIII!- gridavo ridendo.
Ormai ero alle strette, voleva farsi "perdonare" facendomi ridere e così continuò a farmi il solletico mentre mi aveva bloccata al muro.
In un momento tutto cessò; 
restammo immobili, guardammo prima le nostre mani che si tenevano e poi i nostri visi, il cuore mi batteva a mille...
-LOREEE- gridarono in coro Dany,Samantha e Gabriella.
Lui scappò via verso di loro. Ero amica di Daniela ma era troppo cambiata, non la riconoscevo più
-Che succede tra te E LORENZO?? -la dolce Rossy era diventata l'esorcista.
Altri quattro suoni di campanella e la giornata finì. Mamma mia che bello domenica, lunedì e martedì festa!.
Questo sabato non sarebbe potuto andare meglio.
Mentre tornavo a casa presi uno specchietto dallo zaino e il foglio con l'abbozzo di quel ragazzino manga.
Gli occhi. Gli occhi del manga erano senza espressione.
Mi guardai: mora, occhi verdi, alta, magra. Occhi senza espressione.
Chissà cosa mi succedeva quel sabato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream