Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: liena    04/03/2012    6 recensioni
Piccola introspezione sui sentimenti di Ritsu, divenuti sempre più pungenti, nei confronti di Takano.
[14° classificata al contest "Flash Prompt Contest (yaoi, yuri, slash, femslash)" indetto da Ria-chan sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della storia: Burn
Nickname sul forum: Liena90
Nickname scelto per il banner: Liena
Prompt scelto: Fuoco
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
Avvertimenti: Drabble, Shonen-ai
Introduzione: Piccola introspezione sui sentimenti di Ritsu, divenuti sempre più pungenti, nei confronti di Takano.
Eventuali note dell'autore: Ci tengo a precisare che questa è la mia prima creazione riguardante la coppia ed il relativo fandom. Mi sento un po’ strana a scrivere su di loro, lo ammetto, ma ci tengo parecchio. Spero sia di vostro gradimento.
 
 
 
 
 





Burn
 

 
 
 

Fuoco.
Se dovessi descrivere la nostra relazione con una sola parola, sarebbe quella. Ogni volta che mi si avvicina, il cuore inizia a battermi forte. Batte all’impazzata. E mi sento vivo.
Ogni volta che mi tocca, che mi sfiora… vado a fuoco. La mia pelle brucia, freme.
Ogni volta che mi bacia, sento di raggiungere l’apice della razionalità.
Il suo solo pensiero mi arruffa lo stomaco. E fa male.
Takano-san. Un semplice nome. Un particolare destino. Il mio.
Ancora non riesco a dare ascolto al mio cuore. Quello che, ostinato, cerca di dirmi ogni volta. Bruciami. Amami. Come solo tu sai fare. Sono pronto a chiedertelo, in silenzio.
 




 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: liena