Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: sandsunset    04/03/2012    10 recensioni
"Ne è sicuro?" Annuii,più sicuro che mai.
"Mi segua." Disse lui.
"Ricorda Elize,ti amo,e vivrò per sempre dentro di te."
Feci in tempo a sussurrare,poi dissi addio alla mia vita.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Our love will be forever.


Vi consiglio di leggerlo con questa,se proprio volete leggere ben bene :33
http://www.youtube.com/watch?v=5anLPw0Efmo&ob=av2n

Sapete cosa c'è di peggio di morire? Sapere che la persona a cui tieni di più al mondo non può vivere per più di un giorno.
Sapere che il mondo in cui hai sempre vissuto sta per cambiare per sempre e tu non puoi fare niente se non piangere e ricordare.
Sapere che niente sarà più come prima,sapere che dovrai vivere per sempre in un ricordo,
che piano piano diventerà sfocato e privo di luce,perchè è passato ormai troppo tempo da quando è accaduto veramente.
Sapere che Elize Harrods,la tua ragazza,sta per abbandonarti.
Odio il fatto che l'uomo sia così impotente sotto questo punto di vista!
Perchè non si può fermare il tempo e rimanere bloccati per l'eternità in un bacio o un abbraccio,perchè tutto deve finire?
Ricevere una telefonata alle tre di notte,dall'ospedale,dove ti dicono che alla tua fidanzata resta un misero giorno,ventiquattro ore di vita fa schifo. 
Lo stomaco ti si svuota di colpo e l'unica cosa che puoi fare è piangere e lasciare che le lacrime scorrano sul tuo viso,
fino a che le forze ti abbandonino per poi non tornare mai più.
"Non ti rivedrò mai più,non è così?" Mi sussurrò con tutta la sua forza,che si riduceva a poco più di un soffio.
"Ti sbagli piccola,noi ci rivedremo,ogni volta che tu lo vorrai io sarò con te." Risposi.
Che cosa dovevo dirle? Che questa sarebbe stata l'ultima volta che ci saremo visti?Per tutta l'eternità? No,non potevo.
"Ho sempre amato la tua positività." Sorrise fievole,io anche.
Quel letto d'ospedale era troppo spento per lei,impossibile,ma era cambiata tantissimo nell'ultima settimana,lo avevo notato.
Ma solo stanotte si era decisa ad andare all'ospedale.
I tubi le perforavano le braccia,e due le entravano nel naso.
Che ne sarà di noi El? Ci ritroveremo mai lassù?
Realizzi quanto la tua vita fa schifo solo dopo sapere che le malattie cardiovascolari possono colpire chiunque,persino una diciassettenne.
La diciassettenne più bella del mondo,la più simpatica,la più allegra,la più perfetta,la migliore diciassettenne che esista.
"Che facciamo quando uscirai di qui?" Chiesi. Bisogna essere ottimisti ed una parte di me ancora sperava 
che l'indomani saremo usciti insieme da questo Ospedale e saremo andati a prendere il nostro solito gelato al cioccolato alla gelateria vicino casa mia. 
Sorrise malinconicamente.
"Justin,lo so che devo morire,non sono stupida.Ma tu fallo per me,fatti una nuova vita,trovati 
un'altra ragazza e con lei voglio che tu sia il doppio felice che quando eri con me,capito?" 
Le lacrime iniziarono ad impadronirsi di me. Come puoi dire una cosa simile Elize? 
Io senza di te non sono nulla,nulla!
"Ovunque tu vada,io verrò con te." Sorrise una seconda volta.
"La morte vuole me,non te." Quelle parole mi trafissero come la lama più appuntita,colpendo direttamente il cuore.
"Io ti amo!" Esclamai chinandomi su di lei,posai la testa sul suo stomaco.
"Anche io,per sempre!" Notai che piangeva.
E così che tutto sarebbe finito? Non lo potevo accettare!
Posai le mie labbra sulle sue,delicatamente per non romperle.
Fu un bacio freddo,ma caldo. Fu il più caldo,per tutte le emozioni all'interno,ma fu freddo,perché lei era fredda,era spenta.
"Signor Bieber,deve uscire ora,l'orario di visite è finito,dobbiamo cambiare la flebo alla paziente." 
Che cosa!? Non potete strapparmi da lei,non per l'ultima volta in cui la posso vedere!
"La prego,mi faccia stare qui ancora!" Con gli occhi colmi di lacrime implorai il dottore,contrariato scosse il capo.
Mi girai un ultima volta verso El,sorrideva.
"Ora vai,ci rivedremo." Sussurrò,io le mandai un bacio prima di uscire.
Il dottore uscì con me,fu a quel punto che ebbi l'idea più pazza che mi abbia mai attraversato la mente.
"Scusi,c'è una possibilità su un milione che il mio cuore,possa essere compatibile...con il suo sangue?" Chiesi.
Lui ci pensò su,poi annuì.
"Le possibilità sono molto poche,dovremo confrontare le analisi,quindi venga con me per un prelievo."
Seguii l'uomo fino ad una stanza tutta bianca.
Dopo un'ora ebbi il risultato.
Compatibile.
Ed è a quel punto,che ti accorgi di amare la vita di una persona più della tua,ed è proprio in quel momento che gliela regali.
"Vorrei donarle il mio cuore." Sussurrai,il dottore mi guardò scettico.
"Ne è sicuro?" Annuii,più sicuro che mai.
"Mi segua." Disse lui.
"Ricorda Elize,ti amo,e vivrò per sempre dentro di te." Feci in tempo a sussurrare,poi dissi addio alla mia vita.

Quando Elize si svegliò,dopo l'operazione,io ero lì a vegliare su di lei,solo che nessuno mi poteva vedere,ma io potevo vedere lei.
Ero seduto sulla sedia su cui me ne stavo due ore fa,mentre le parlavo.
"Chi mi ha donato il cuore!?" Elize sorrise felicissima.
"E dov'è Justin?Ora potremo stare insieme!" Esultò.
Il cuore che non avevo più si ruppe,lo sentivo,sentivo che se avessi potuto sarei scoppiato in lacrime.
Il dottore abbassò lo sguardo,poi aprì la bocca.
"E' lui,che gliel'ha donato,signorina."
Ti prego El,fai qualsiasi cosa,ma non piangere,ti prego.







ç______ç Sto piangendo anche io LOL
Boh,questa OS mi è venuta in mente la canzone che vi ho indicato all'inizio
E' molto malinconica,ma boh...
Spero vi sia pianciuta♥

@xPeaceBiebs on Twitter
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset