Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MzHyde    04/03/2012    0 recensioni
Perchè se a Natale non si esagera, non si può star bene. Tre coppie messe in evidenza dopo la sconfitta di Voldemort, e l’amore torna a splendere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

Titolo: *A Little Sweat Christmas*
Autore: LisLot
Eventuale dolce scelto: Nessuno
Introduzione: Perchè se a Natale non si esagera, non si può star bene. Tre coppie messe in evidenza dopo la sconfitta di Voldemort, e l’amore torna a splendere.
Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley, Arthur Weasley e Molly Weasley.
Rating: Verde
Generi: Romantico, Sentimentale, Fluff.
Avvertimenti: Missing Moments.
Note (opzionali): Non vomitate se troppo brutto o troppo smielato.

 

*A Little Sweat Christmas*

*Lumos*

*Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.*

Come sempre Molly si dava da fare con la cena di Natale, mentre i ragazzi chiacchieravano tranquillamente nelle camere.

In una camera particolare c’era aria d’amore.

Un ragazzo, dai capelli neri e sempre in disordine, era steso sul letto abbracciato alla sua dolce metà, una ragazza dai capelli lunghi e rossi.

Erano intenti a sussurrarsi paroline dolci.

L’altra coppia, invece, era seduta davanti alla finestra che inquadrava una spettacolare nevicata. Abbracciai sotto a un piumone, un ragazzo dai capelli

rossi, come la sorella, e una ragazza dai capelli castani e crespi, parlavano dei vecchi tempi della scuola.

-Allora, perché non me lo hai detto prima?- Le chiese teneramente, mentre la stringeva a se.

-Ron, non pensavo che ti piacessi veramente. E poi non hai mai avuto tanta simpatia per me, ricordi?- Gli rispose accoccolandosi.

-Ti ho sempre amata.- Le rispose, prima di sentire bussare alla porta.

Spuntò una testa quasi calva, ma comunque rossastra.

-La mamma mi ha mandato a chiamarvi. La cena è pronta ragazzi.- Disse Arthur sorridente.

Si alzarono tutti e scesero per la cena.

Molti, quella sera, avevano preferito andare a cena da altri, ed erano rimasti solo loro sei.

Harry e Ginny si sedettero da un lato, Hermione e Ron dall’altro, mentre Molly e Arthur si misero agli estremi del tavolo.

-Buon Natale, ragazzi.- Disse un’allegra Molly, mentre distribuiva ciotole colme di buon cibo e leccornie che solo Molly Weasley sapeva fare.

La cena passò in fretta e la coppia più anziana andò a dormire, ma ai ragazzi non sfuggirono le parole dolci che scambiarono mentre si avviavano verso la loro stanza.

-Finalmente un po’ di pace, vero tesoro?- Disse Arthur.

-Certo, amore.- Rispose Molly avvicinandosi per un lungo e dolce bacio.

I ragazzi si misero intorno al fuoco.

-Harry, amore.. Come va?- Gli chiese Ginny vedendolo strano.

-Bene, è che.. Niente.- Le rispose fissando il fuoco allegro scoppiettare nel camino.

-Dai, dimmi cosa c’è. Ti conosco troppo bene.- Gli disse dolcemente, sedendosi con colma sulle sue gambe e stringendoglisi contro.

-Mi sembra così strano stare insieme a te, tranquillamente, senza nessuna preoccupazione. Era il mio più grande desiderio.- Le rispose abbracciandola e depositandole un dolce e leggero bacio sulle labbra prima di iniziare a coccolarla.

L’altra coppietta felice, invece non aveva preoccupazioni.

-Ti amo.. Mi sembra ancora un sogno, che sono riuscito a dirtelo.- Le stava sussurrando all’orecchio.

-Ci saresti riuscito comunque. Ti amo anche io.- Gli rispose sorridendo.

-Promettimi che starai con me per sempre.- Le chiese fissandola negli occhi.

-Sempre fino alla fine. Lo avrei fatto comunque, anche se tu non ti fossi dichiarato.- Detto questo, gli prese il volto tra le mani e gli diede un piccolo bacio sulla guancia, prima di posarsi sulle labbra del suo ragazzo.

Quella casa era piena d’amore, quella sera.

Tanto piena che quando la restante parte della famiglia tornò, notò il cambiamento.

Subito George esclamò:

-Ma perché c’è tutto quest’amore nell’aria?

-Forse perché hai lasciato la casa in mano a tre coppie felici.- Gli rispose Bill entrando dopo di lui.

Eh, sì. L’amore sarebbe regnato sovrano, in quella dimora.

*La storia è finita.*

*E spero sia gradita.*

*Io vado a letto.*

*E fatto il misfatto.*

*Nox*
 

Angolo Autrice:
Ho partecipato al concorso 'The Fluff Contest' che ha indetto Visbs88 e mi sono posizionata 5°..
Sempre meglio dell'ultimo posto.
Comunque fatemi sapere se vi è piaciuta con un commento.
Le storie sono interrotte per scarsa immaginazione, scusatemi davvero tanto. :(
Comunque a presto con un nuovo capitolo di You Teach Me How To Fly.
Ecco i link delle mie ultime FanFiction:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=767665&i=1 (YouTeachMeHowToFly - HarryPotter)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=921262&i=1 (LaGuerraAntica - Starcrossed)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=913008&i=1 (HeartsAndEngines - FastAndFurious)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=944385&i=1 (CallMeBeautiful - HarryPotter)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=954851&i=1 (UnaCenaUnBacioEdUnaPromessa - Starcrossed)

A presto!!!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde