Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: _zukky    04/03/2012    7 recensioni
Spoiler 5x12-5x13
Chuck, kiss me.
Perché Sarah li rivoleva davvero, quei ricordi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



One magical kiss?




“Chuck... kiss me”

Perché Sarah li rivoleva davvero, quei ricordi. Voleva davvero sapere come ci si sentisse ad amare ed essere amati in quel modo. Quel modo speciale che gli leggeva negli occhi, quel modo che le faceva mancare il fiato – e le rubava equilibrio e convinzioni – quando si ritrovava negli occhi di lui. Voleva sapere cosa si provasse ad aver trovato una casa per chi non ne aveva mai avuta una, cosa significasse affidarsi a qualcuno per chi aveva fatto affidamento sempre e solo su se stessa.
Non aveva voluto crederci, anche quando le sue mani si muovevano da sole seguendo percorsi a lei sconosciuti o le sue parole provenivano da un passato che per lei non era mai esistito. Non aveva voluto abbandonarsi all’idea che avrebbe potuto riavere tutto indietro, che avrebbe potuto provarci, perché era più semplice essere quella che era sempre stata, fare quello che faceva da una vita: la spia, e lei non sapeva fare altro.

“Without you I’m nobody, I’m nothing but a spy”
(Senza di te, non sono nessuno. Non sono altro che una spia.)

Ma perdere tutto così, si rendeva conto ascoltando Chuck che le raccontava la loro storia, le dimostrava solo quanto ogni momento fosse stato prezioso, quanto lei rivolesse tutto indietro.
Le faceva capire che era disposta a provarci, che era pronta a provare a ricordare – a ricordarlo.


E baciarlo fu un po’ come tornare a casa.











La frase “Whithout you..” è tratta dalla 4x09
Buttata giù il giorno in cui ho visto le ultime puntate, in preda alla disperazione per la fine di un’era. XD Una volta mi hanno detto “per esorcizzare una fissa devo scriverne”, ed è successo più o meno lo stesso, dovevo scriverne, è venuta fuori da sé e non è niente di che, non do risposte perché neanch’io ne ho, a ognuno la propria interpretazione. Bye Chucksters :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: _zukky