Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    05/03/2012    2 recensioni
Non so da quanto sono in questo stato ma il dolore aumenta e fa male. Fingo, mento a me stessa ma c'è. Il mio inconscio parla per me, voglio morire, preferirei morire a questo punto mentre ogni singola parte del mio corpo ridotto nel nulla vuole la morte. Serena, senza pensieri, può la morte essere più dolce dell'amore?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pov's Bella.

Nonostante il dolore, capisco che è questo che voglio e so perchè.

Il dolore sale, brucia quasi vorrei arrendermi, ma non so come, a questo punto non ne vale la pena. La parte che sublima questo dolore, sono i ricordi limpidi che mi invadono la mente e quasi mi fanno dimenticare il dolore atroce che mi invade gli arti e sento le ginocchia cedere e bloccarsi, è giusto così mi dico, sto ottenendo ciò che voglio e non devo lamentarmi, il cuore non arresta la sua corsa, non si vuole ancora fermare.
Non so da quanto sono in questo stato ma il dolore aumenta e fa male. Fingo, mento a me stessa ma c'è. Il mio inconscio parla per me, voglio morire, preferirei morire a questo punto mentre ogni singola parte del mio corpo ridotto nel nulla vuole la morte.
Serena, senza pensieri, può la morte essere più dolce dell'amore?
Per quanto la desideri io adesso, si!
Ma l'amore non è dolce, l'amore è quello che si prova per non soffrire come la morte l'amore arriva quando non sai, come la morte arriva quando non vuoi, come la morte ti prende e non c'è modo di tornare indietro.
Ho affrontato la morte tante, troppe volte. Ho desiderato che andasse via da me e invece adesso che la desidero più di ogni altra cosa al mondo si bleffa di me, quasi si diverte a vedermi soffrire la mia infelicità. Ma sapevo a cosa andavo incontro.
Fingo cercando di sublimare ancora una volta il dolore con questi Flesh.
Quando ho preso l'iniziativa di trasferirmi qui credevo che tutto sarebbe stato così monotono e invece è tutto così crudo e violento in determinati aspetti.
E se fosse tutta una semplice montatura? Se sto solo sognando?
No non può essere.
Non può essere perchè il dolore è troppo vero, troppo reale che non mi fa neanche immaginare l'irrealtà che mi aspetterà dopo.
E' una lotta con me stessa, la vecchia me che vuole la serenità e la nuova me che vuole emergere con irruenza ma sta vincendo il dolore.
D'un tratto tutto si ferma, i pensieri, i ridordi, il dolore.
Sembra un sollievo, ma il dolore, il bruciore si concentra al centro del mio petto, sento il cuore bruciare e vorrei stracciarlo via, ma non posso, mi sento immobile ferma.
Il dolore si ferma, e mi sento meglio, e forse così questa lotta con me stessa è finita.
Ne vincitori ne vinti, soltanto una nuova vita e l'amore che continuerà.


--
Alloooora, spero vi piacci è stata fatta in 10 minuti? Beh si, ne ho approfittato che avevo il pc per scrivere qualche sciocchezza. in ogni caso la FF mi è stata ispirata dalla canzone di Arisa che ha portato a sanremo (La notte)
Un bacione.
Rosss.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss