Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iwantasmile    05/03/2012    2 recensioni
Mi amavi, ti amavo, mi ami e ti amo ancora adesso.
Avevo due felpe ma accanto a luii bruciavo.
Mi spogliò.
Mi vergognavo a farmi vedere, insomma era l'unico uomo che amavo e l'unico a cui mi mostravo; mi disse: non vergognarti sono solo io.
Eravamo nudi l'uno davanti all'altro.
Era la prima volta per me, e fu davvero bella perchè lo feci con la persona che amavo veramente.
E con un filo di voce mi disse: sei bellissima
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZEEEEE VI CHIEDO SCUSA PER L’ASSENZA MA HO AUTO DEI PROBLEMI..

Non ho la minima intezione di scendere a piano di sotto mi vergogno troppo. Lui mi ha vista nuda. NUDA. Mi guardo allo specchio, come se non mi fossi mai specchiata in vita mia..I miei capelli sono lunghi fino alle spalle e sono di un colre castano molto chiaro, identico a quello dei miei occhi. La mia statura è nella norma,  ed anche il  mio peso.. Ho giocato a pallavolo per parecchi anni per cui i miei addominali (seppur femminili) sono scolpiti quanto basta..Abbandono con lo sguardo l’immagine del mio corpo allo specchio, e mi volto vero la porta, qualcuno stava entrando. Mio padre.
“Erin perché non scendi giù?”
“Papà non posso..”
“E perché mai..?” disse con preoccupazione..
“Mi vergogno troppo..Justin  c’è ancora?”
“Vuoi che se ne vada da casa sua? Erin, suvvia, fallo per me. Ti aspetto sotto tra 5 minuti.” Mi bacia sulla fronte. Amo mio padre..Il suo modo di affrontare le cose con tranuqillità e diplomazzia mi infonde sicurezza. Vedo in lui un’ancora di salvezza..
Mentre percorro la scalinata per scendere giù, mi affaccio verso la cucina e vedo Justin che aiuta Pattie a cucinare e mio padre che apparecchia la tavola.. Mi soffermo sui gradini..Dovrei esserci io al posto di Justin ad aiutare Pattie, che sono stupida! Mentre mi soffermo mi accorgo che Justin alza lo sguardo dalla pietanza che stava preparando e mi guarda ..Ci guardiamo per qualche minuto prima che lui mostri un sorrisetto da perfetto stronzo. Il suo sorrisetto scatena in me un sentimento di odio, cerco di far in modo che l’amore per mio padre sovrasti quell’odio per cui entro in cucina aiuto mio padre ad apparecchiare, e dopo poco siamo tutti seduti a tavola..
“Come ti trovi nella tua stanza Erin?” mi chiese Pattie sorridendo..
“Molto bene, è davvero bella, grazie.” Dico ricambiando il sorriso.
“Non ti abbiamo presentato Justin perché ha detto che prima come è salito in camera sua avete avuto modo di conoscervi e presentarvi”..Silenzio..Il mio cuore aumenta di 50 battiti..
“Si, infatti.”
Il resto della serata passa tra gli sguardo che io e Justin ci lanciamo e i discorsi di papà e Pattie.
Justin dopo cena sale nella sua stanza io mi occupo di sparecchiare e lavare i piatti. Anche se Pattie si è opposta mi è sembrato il minimo che potessi fare..
Finito auguro la buonanotte a  Pattie e papà e salgo su..
Apro la porta del bagno per andarea a lavarmi i denti, ma disgraziatamente non mi accorgo che nel bagno c’era già qualcuno.Justin. Nudo. Ci guardiamo per qualche secondo, lui è nel box doccia e sembra divertito, non si preoccupa minimamente di coprirsi..i gioielli di famiglia.. Afferro un’asciugamano e gliela lancio, la prende al volo se la avvolge dalla vita in giù ed esce..
“Mi dispiace volevo solo lavarmi i denti” farfuglio..
“Non preoccuparti, almeno adesso siamo pari non ti pare Erin?”
Mi soffermo a guardarlo. Nonostante tutto è un bellissimo ragazzo.L’asciugamano avvolta sopra la vita lascia intravedere le sue forme. Si incammina verso di me è sempre più vicino..mi spinge contro il lavandino e si appoggia su di me..Centimetri ci separano.
Questa coinvivenza sarà parecchio interessante” mi sussurra nell’orecchio.
“Buonanotte..” mi giro e lo spingo fuori dalla porta. Mi lavo i denti e finalmente vado a dormire.

Ragazzeeee :D mi raccomando fatemi sapere..e sopratutto ancora tante scuse per il ritardo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iwantasmile