Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoharry    05/03/2012    3 recensioni
Come Eugenia ha lasciato la band ;
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jazmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto assonnata,cercando di capire che cosa avevo fatto la notte scorsa.Mi sistemai la chioma bionda che avevo in una coda di cavallo,guardandomi allo specchio.
Il giorno prima era andato tutto a puttane,avevo litigato con Lali,come sempre.Sembravamo le ragazzine migliori amiche davanti alle fans,ma non era così.Non ci sopportavamo da quando iniziammo a registrare la terza stagione.
Avevo iniziato a pensare di farla finita a tutto,a cominciare da lei e dal suo carattere perfetto come tutti dicevano.
Cercavo una soluzione a tutto il dolore che provavo in quel momento.Nacho,Lali,e tutta la band.Ormai non mi sentivo più una di loro,un'altra persona.
Avevo come dell'ansia che si esercitava dentro di me,segno che niente andava bene.Mi sedetti alla scrivania,e presi un foglio dalla stampante della stanza accanto.Frugai nella mia borsa,trovando una penna con cui incidere poche parole sul foglio bianco.
Iniziai a scrivere cazzate,bocciando tutte le idee che mi venivano.


"Ciao a tutti, 
OGGI è un giorno molto particolare per me, mi sono svegliata con un miscuglio di sentimenti, gioia, angoscia, ma quella che si fa sentire è la delusione ... Sì, a 18 anni per me ci sono ancora delusioni. 
Uno spera sempre che l'altro reagisca in un modo che già si sperava in una situazione ... penso che questo sia il mio errore, credere in tutto e tutti. Essere assolutamente sincera e invisibile. Però mi permetto di sbagliare, perchè ho ancora una breve età ... ho 18 anni e continuo ad andare avanti con onestà, sincerità, trasparenza e tranquillità di sempre, potrei avere carattere, essere scorbutica, lamentarmi, essere impulsiva e ferire, ma sai una cosa? Non dimostro niente di ciò che non sono. E sì, ho scelto questo mezzo per aprirmi con voi. Voi vi fidate di me, io mi devo a voi, anche se mi criticano per non farmi mantenere il sorriso 24 ore su 24, so che mi apprezzano e mi amano così. Sicuramente a molti sembrerà strano che stia scrivendo questo, oggi ho deciso di parlare con il cuore, anche se ammetto che mi è sempre costato caro aprirmi, mostrare i miei sentimenti, la mia tristezza, la mia debolezza. Io continuerò ad essere onesta con me stessa, con voi e rimanere trasparente. Oggi, sento il bisogno di esprimere qualcosa pubblicamente perchè sento che si sta per concludere una delle fasi della mia vita. Casi Angeles è stato molto importante per la mia vita, è stato l'inizio della mia adolescenza. Con questa iniziativa sono cresciuta, ho imparato, ho conosciuto persone che non dimenticherò mai. Non dimenticherò neppure i viaggi, le registrazioni, il divertimento, sopratutto non dimenticherò mai i miei compagni, con il quale abbiamo finito essendo Amici, ognuno con la sua personalità. Di ognuno porto in me qualcosa per sempre, li ammiro come artisti, ma più come persone. Le ragazze, tutte le mie amiche all'interno del Cast, mi hanno sopportata, ci sono state sempre quando ne avevo bisogno, nelle buone e nelle cattive, in allegria e tristezza. Invece i ragazzi, i miei amici, li adoro molto, grazie per non avermi fatto dormire in qualunque tour con le vostre urla, per avermi fatto ridere, per essere sempre stati con me! Grazie per aver condiviso con me il Gran Rex, e tutti gli altri posti in cui ci siamo esibiti. Siete tutti incredibili, è stata un esperienza che spero potremo rivivere ... non lo dimenticherò mai. Un grazie anche alla produzione, per essersi presa cura di me, per avermi sopportata ... ahahah siete i numeri uno! Grazie anche a tutti i tecnici che hanno assistito tutte le registrazioni dal mattino, fino alla notte(se era necessario), grazie per tutto quello che avete fatto per noi, facendo uscire un buon lavoro! 
Grazie ai direttori per aver creato delle scene favolose! Grazie a Cris per avermi scelta nel cast di Rincon De Luz, e per avermi permesso di crescere insieme a lei, grazie per avermi insegnato tutto quello che ora so' .
Grazie a voi FANS, senza di voi non sarebbe stato possibile, grazie perchè ci seguite sempre, dovunque andiamo, per i vostri pensieri, siete incredibili, grazie per averci dato energia in tutti gli show. Un grazie va pure a quelli che ci hanno criticato, ci si impara dalle critiche. Grazie per essere sempre stati sinceri! Per avermi accompagnata in tutte le mie decisioni, grazie per tutti i cartelli in teatro, e in tour. Grazie a tutto il paese che ci ha sempre aspettato con tantissima allegria! Grazie a tutti quelli che ci hanno accolto con tanto affetto. Grazie ai paesi che ancora non abbiamo visitato, ma prometto di venire un giorno, chissà per un fatto personale o professionale! 
Sono stata felice, felice, felice, felice, felice!!!! 
Ma questo è un ciclo finito. La delusioni è forte, c'è qualcosa che sta scomparendo. E proprio oggi sento che sta accadendo. Vi prometto che io non ho mai rinunciato a qualcosa, come già vi ho detto, mi rendo conto che la vita è un cambio continuo. Esistono due poli e due posture che oggi sono compatibili. Come direbbe Cris: "Tutti i finali portano sempre ad un nuovo inizio, ci rivedremo!!" 
Vi amo!! Per sempre. 
Grazie di nuovo a tutti quelli che mi sostengono e per l'amore che mi danno. "

Euge Suarez.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry