Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Foxx    05/03/2012    5 recensioni
Salve a tutti! Questa č un'altra One -Shot sbucata dal nulla!
...Amor mio,
Ricordo il blu del mare. Ricordo gli spifferi della brezza che entravano sin nella mia cabina. Ricordo un fischio, gelido, crudele. Ricordo il dolore. Ma non mi ricordo di te...
Spero vi piaccia!
Foxx
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amore e odio. Vita e morte.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio più sognarti. Voglio averti.



Amor mio,
Ricordo il blu del mare. Ricordo gli spifferi della brezza che entravano sin nella mia cabina. Ricordo un fischio, gelido, crudele. Ricordo il dolore. Ma non mi ricordo di te.
 
Ti ho cercato. Ti cerco. Ma non ti cercherò mai più.
Giro per il mondo.
Giravo per il mondo alla ricerca di una cosa che avevi solo tu: la vita, il pericolo, la morte, il fascino, la  capacità di tenermi testa.
Ora non mi riconosco più. Sono diventato quel che non volevo essere. Sono a capo della Compagnia delle Indie Orientali. Sono quel che un tempo sarei dovuto diventare.
 
Ogni giorno vedo migliaia di persone trascorrere la vita rimpiangendo un futuro che non otterranno mai, perché non vivono il presente.
Ma ora basta. Sono deciso a diventare quel che tu vuoi che io sia: il tuo Capitano.
 
Ti ricordi? La spiaggia, la luna,il mare infinito.
E solo un piccolo spiffero  a separare le nostre bocche. Il respiro che ci mancava forse, forse era solo paura di rompere il rumore delle onde che s’infrangevano sulla riva. Ora che non ci sei più non ricordo il colore dei tuoi occhi, né la tua bocca, ricordo solo quel piccolo vento, un soffio, uno spiffero che ci separava. Che ci ha separati sempre.
In questo mondo buio e soffocante il ricordo che ho di te è diventato quello spiffero che mi permetteva di respirare.
Ma quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare abbasso gli occhi perché ho paura di perdere anche l’ultimo frammento che ho di te.
Presto ci rivedremo e forse riusciremo a spuntarla anche questa volta. Ma insieme.
Lord J. Sparrow. Comandante, amante, amico, Capitano immortale .

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx