Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Morgenstern    06/03/2012    3 recensioni
If we could only have this life for one more day If we could only turn back time You know I'll be Your life, your voice your reason to be My love, my heart Is breathing for this Moment in time I'll find the words to say Before you leave me today.
La mia mente malata ha deciso di partorire questa breve Song-Fic su Quinn e Puck.
IMPORTANTE: Da leggere con questa canzone sotto: Moments - One Direction [http://www.youtube.com/watch?v=_bEHipb2SNw]
Spero vi piaccia :3
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shut the door
Turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this
Even though I try
 
 
Ed ora sono qui, a piangere sul tuo esile corpo disteso qui, su questo maledetto letto di un fottutto ospedale.
Non sarebbe dovuto accadere proprio a te.
Hai commesso i tuoi sbagli, ma certo non tu ti saresti meritata una sorte simile piccola Quinn.
Ricordo ancora i tuoi vivaci occhi verdi che mi osservavano con quell'aria arrogante che solo tu riuscivi a rendere così speciale e dolce allo stesso tempo.
Il tuo profumo inebria anche ora tutti i miei sensi e vorrei solo vedere il sorriso nascere ancora sul tuo viso.
 
 
Heart beats harder
Time escapes me
Trembling hands
Touch skin
It makes this harder
And the tears stream down my face
 
 
Le lacrime non riescono a smettere di scendere roventi dai miei occhi. Continuano imperterrite a riportarmi alla memoria ogni cosa che ti possa riguardare.
Ricordo ancora i tuoi luccicare alla vista di Beth... La nostra amata Beth.
Saremmo potuti essere una famiglia, ma hai deciso di rovinare tutto per gelosia nei confronti di Shelby.
Sai Quinn, in questo momento ti odio, ti odio più di qualunque altra cosa al mondo.
Ti odio per avermi lasciato qui solo, con tutte queste incertezze che solo tu riuscivi a far diventar certezze.
Ti odio per essere così bella, ti odio per il semplice fatto che ti amo ma non posso averti..
E probabilmente non potrò mai più.
 
 
Close the door
Throw the key
Don’t wanna be reminded
Don’t wanna be seen
Don’t wanna be without you
 
 
L'orario delle visite è finito e Rachel e gli altri stanno andando via. Sai qui siamo tutti in pensiero per te.
Dovrai risvegliarti dal coma prima o poi.. è il nostro ultimo anno Q. Non puoi lasciarci adesso.
Non ora che potremmo darci un'occasione per essere felici.
Non voglio vivere senza di te.
 
 
Hands are silent
Voice is numb
Try to scream out my lungs
It makes this harder
And the tears stream down my face
 
 
Vorrei urlare tutta la frustrazione che ho in corpo.. Ma non ci riesco.
Il tuo viso sorridente qui sotto i miei occhi rende tutto più difficile.
Sono indeciso sul rimanere o meno, ma credo non avrei la forza di lasciarti qui e non poter vedere i tuoi occhi aprirsi nel caso in cui tu ti risvegliassi.
Ma sono più che sicuro che succederà. Tu sei forte, non puoi lasciare che finisca così, non senza aver combattuto.
 
 
You know I’ll be
Your life
Your voice
Your reason to be
My love
My heart
Is breathing for this
Moment
In time
I’ll find the words to say
Before you leave me today
 
 
Ti ho sempre promesso che sarei stato la tua voce, il tuo amore, la tua ragione per vivere e che ci sarei stato per sempre.
E tu cosa dicesti? Che avresti fatto lo stesso.
Troverò mai le parole per farti capire quanto ti ho amata e che continuerò a farlo, Q?
Riuscirò a sopravvivere in un mondo senza il tuo sorriso e senza i tuoi occhi vivaci?
 
 
As I feel myself fall
Make a joke of it all
 
 
Ma nonostante tutto mentre mi sento cadere a pezzi, ci scherzo su... Dico a tutti che è solo uno scherzo e che tra qualche giorno ci rideremo su, pensando allo spavento.
Ma più ti vedo qui stesa su questo letto e più ho paura di perderti.
 
 
 
 
"Mi hai mai amata?"
Si Quinn, l'ho fatto. Soprattutto adesso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Morgenstern