Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    06/03/2012    8 recensioni
Mi avvicinai a Louis e dopo aver appoggiato le mani sul suo petto, posai le mie labbra lentamente sulle sue, poi mi staccai
‘No, Anne, un vero bacio’ disse Niall che a fatica stava in piedi
‘Come un vero bacio? Chiese Louis
‘Dai, non far finto di non aver mai baciato una ragazza’ disse Harry
‘Cazzo, con la lingua, netti’ disse Liam
‘Ma voi siete pazzi, insomma io non farò mai..’ non riuscii a finire la frase perché trovai le labbra di Louis sulle mie e dopo qualche secondo la mia lingua a contatto con la sua.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've tried playing it cool
But when I'm lookin' at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race

Shot me outta the sky
You're my Kryptonite
You keep making me weak
Frozen and can't breathe

Something's gotta give now
Cause I'm dying just to make you see
That I need you here with me now
Cause you've got that one thing

 
Cantavo in mezzo alle strade di Londra, oramai era questo il mio lavoro.
Cantavo per guadagnare qualche soldo, ma non era mai abbastanza, ma il minimo indispensabile per pagare una camera di un Motel scrauso.
Mia madre non avrebbe mai voluto vedermi fare questo pe rvivere, ma quando si rimanere orfani a 17 anni, l’unica cosa che puoi fare se non vuoi vivere con tua zia, è questo:seguire il tuo sogno,qualunque cosa comporti fare.
La canzone che cantavo era quella dei One Direction ‘One thing’. Non ero una loro grandissima fan, ma mi piacevano i loro testi, il loro modo in cui cantavano, ma soprattutto i testi.
Con le loro parole, ogni ragazza si poteva sentire speciale, amata, anche se nella vita reale non lo era proprio.
Mia madre mi diceva sempre che dovevo credere in me stessa, ma io avevo creduto in me quando lei c’era, perché poi quando non fu più al mio fianco, tutto diventò più difficile.
Uno stupido tumore al seno aveva portato via la mia famiglia, l’unica cosa che mi era rimasta.
Potevo avere un padre, ma non lo avevo mai consociuto, se ne era andato appena aveva scoperta che mia madre mi aspettava.
Era stata una persona penosa, senza cuore, per questo lo odiavo e per questo non avevo intenzione di cercarlo, nonostante mi trovassi in una penosa situazione.
Continuavo ad andare a scuola, ma appena chiedevano se volevamo andare da qualche parte, io dovevo rifiutare e starmene a ‘casa’.
Alcune persone mi stavano fissando, ascoltavano la mia voce la mia chitarra, la mia migliore amica.
Ecco, questa era la mia vita, solamente questo:la musica ed una chitarra.
 
So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing
So get out, get out, get outta my mind
And come on, come in to my life
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing

 
Terminai la canzone.
Le persone intorno a me iniziarono ad applaudire e mi diedero dei soldi che io accettai con un grande sorriso.
Nella folla intravidi un ragazzo riccioluto, ma non ci feci molto caso, ma non riuscii a trattenere un sorriso, perché in fondo i suoi capelli erano veramente strambi, ma unici.


*ANGOLO AUTRICE:
E' la mia prima storia in generale, ma anche la prima, quindi, sui One Direction, ergo:abbiate pietà di me (?)
Questo è solamente la mini introduzione di questa storia che ho deciso di scrivere.
Ancora si sa poco dela protagonista, che poi in parte sarei io, ma in seguito conoscerete tutto di lei, forse anche troppo.
Spero di ricevere una vostra recensione.
Un bacio,
xmrsmuffin
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin