Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Antoniet    06/03/2012    1 recensioni
Allora salve io mi chiamo Ninetta questo capitolo o meglio questa storia nasce per un Concorso eh si ... è la prima volta e non so veramente cosa io debba fare ... premetto che ancora non sono molto brava a scrivere quindi ci sono errori, il linguaggio ancora non è perfetto, i dialoghi corti e non troppo accurati, i luoghi non descritti con dettagli che anche se minimi devono essere detti ... ma comunque io sono ancora all'inizio e anche se consapevole di essere una frana voglio provare ringrazio chi commenterà perché è davvero importante sapere i vostri pareri grazie e buona lettura =)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Bliss ‘'Bliss'' parola allegata per scelta canzone ''Hurricanes'' come traduzione ho usato quella  fornita dalla creatrice del concorso 
ossia: 
 http://www.musemuseum.it/v2/traduzioni-muse/origin-of-simmetry/bliss/

IntroduzioneBeh che dire qui illustro le avversità che ha Aro, capo del clan Volturi, in italia, verso la famiglia Cullen o in particolare Edward, come ben si sa lui non accetta il fatto che beh  Edward abbia il suo stesso potere, in più lui ha un ibrido ciò che lui non avrà mai. Quindi vedendo la canzone, vendendo il personaggio .. oh beh dopo un po di giorni ho tirato le  somme e ci sono arrivata è ho scritto questo.

Note dell’autore Il racconto non è molto lungo, non arriva neanche a un capitolo di quelli che sono abituata a scrivere (di recente) ma pur sapendo, che è corto non vorrei strafare usando: aggetti , parole, frasi, dialoghi
o addirittura pensieri che rovinino il filo logico che ho cercato di far vedere. Ovvero che la gelosia, l'invidia che una persona può provare verso  qualcuno che non riesce a vedere altro che felicità nella sua vita, può essere cosi aspra cosi grande o persino cosi accecante, che la persona (anche se in questo caso è un vampiro) è ridotto a sfogarsi con pensieri non del tutto veri, che però non riesce a levarsi dalla testa a men che non li metta in atto, o non li pensi costantemente. In conclusione, voglio far capire che, una persona non è cattiva per i pensieri, per le azioni (ance ignobili ) perché se fa certe azioni c'è sempre un lato della medaglia non visto, cioè il suo, quindi beh qui voglio far vedere il lato della medaglia che non viene mai considerato, cioè quello del cattivo.
 



Mi guardo attorno osservando il nulla, Caius come al solito era via chissà dove a torturare chissà chi e Marcus era concentrato sui legami che ogni persona qui non riusciva a nascondergli, e poi? Il mio sguardo vaga ovunque in cerca di qualcosa ma nulla, i miei pensieri diretti su un unico obiettivo che non riuscivo a levarmi dalla testa e in più? Non c’era nulla a potermi distrarre. 
Silenzio, solo silenzio un silenzio sordo che non lasciava scampo ai pensieri, che non lascia via d’uscita ai desideri ‘‘Tutto ciò che ti riguarda è come io vorrei essere’’ quell’odioso Cullen aveva aggiunto un nuovo cimelio alla sua rara famiglia, il suo potere superiore al mio già era un oltraggio indescrivibile, stringo i pugni in una morsa d’acciaio ma il mio viso rimane immobile senza cambiare espressione, ‘’la tua libertà viene naturale’’ sei un vampiro e ti ostini a bere sangue animale, la tua bontà e ripugnante eppure ‘’tutti ciò che ti riguarda mostra felicità’’ hai una casa, un posto che ti accoglie e che puoi ritenere tuo hai una famiglia, una famiglia dove ogni membro si sacrificherebbe per te e non per un tuo ordine ma perché ti vuole bene hai una moglie, una figlia, hai la lettura del pensiero, la super forza, il controllo delle emozioni, uno scudo mentale, la predizione del futuro è hai quello che da anni cerco di avere UN IBRIDO un umano con particolarità vampiresche ‘’tutto di te mi fa soffrire d’invidia’’ è dura ammetterlo ma è cosi voglio tutto quello che è tuo ‘’dammi tutta la pace e la gioia che vivono nella tua mente’’ tutto ti è cosi facile non appena hai conosciuto quella stupida umana ogni cosa è stato facile per te costruirti una vita cosi perfetta su fondamenta cosi fragili, ma sei stato cosi abile da crearti una protezione se le fondamenta cadono tu rimani saldo nella tua nuova esistenza ‘’la tua anima non può odiare nulla ‘’ la tua nuova natura ti odia per come sei ma riesci a evitarlo, sei un vampiro e svii ogni cosa possa unirti a esso, il sangue umano il nettare per eccellenza di ogni vampiro, te lo neghi come se fosse l’unica cosa che ti lega ad essere tale. 
’ora non mi accontenterò di meno ‘’ voglio tutto ciò che ti appartiene, voglio ciò che ti rende felice, voglio ciò che ti rende la vita semplice ‘’io voglio la pace e la gioia della tua mente ‘’ voglio tutto e non mi fermerò finché non riuscirò ad averlo, la mia invidia è cosi grande cosi forte da non poter essere controllata ‘’ogni cosa di te è cosi facile d’amare’’ ti costringerò a piegarti sotto il mio volere ancora non riesco a spiegarmi come tu sia potuto scappare ma una cosa è certa ‘’loro ti vegliano dall’alto ‘’ ma non sarà sempre cosi quindi preparati alla fine preparati a non avere più la tua libertà preparati a rinunciare ai tuoi cari, preparati a rinunciare a tua figlia a tua moglie, preparati a rinunciare a tutto quello che di normale accade nella tua vita in questo momento perché io … avrò la mia vendetta … avrò ciò che è tuo … avrò tutto quello che la mia invidia vorrà.






Il Concorso per cui ho creato la storia si chiama 
'Fool,'said my Muse to me; 'look in thy heart, and write.' creato da ''Roberta87''
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Antoniet