Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RosesForValentine    06/03/2012    1 recensioni
"Una piazza piena di gente. [...] Tu eri lì."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una piazza piena di gente.

Non so nemmeno come ho fatto a trovarmi qui. Ricordo che stavo camminando, sì. Sono uscita perché non sopportavo più di stare in quella casa dove volavano solo insulti.
Giacca, chiavi, sigarette nascoste in una tasca.
Ho camminato per un po’.
Questa piazza piena di gente. Ma si sente il rumore del mare, da qui.
Mi sono fermata ad osservare: i bambini giocavano, ridendo; due fidanzati si abbracciavano su una panchina, una coppia di anziani camminava, tenendosi per mano.
Sorrisi, lo sguardo puntato in mezzo alla folla.
Un battito di ciglia.
Tu eri lì.
Tre anni e solo il ricordo di un bacio. Un bacio rubato, un bacio che avevo creduto sbagliato, un bacio che invece avrebbe dovuto farmi capire che non era finita, un bacio che non aveva colmato la lontananza.
Ma tu eri lì, più bello di quanto ricordassi.
Hai sorriso.
Hai allargato le braccia.
Io non ho pensato. Ti sono corsa incontro, mi sono lasciata stringere da te.
E, finalmente, mi sono sentita a casa.







A/N:
Eccoci qua! Prima piccola prova da sola su EFP. Mi sento emozionata!
Ci tengo particolarmente a questa piccola cosina, l'ho scritta pensando alla storia della mia migliore amica e di come ha ritrovato una persona importante.
Un grazie in anticipo a chi recensirà e anche a chi leggerà e basta, spero di lasciarvi qualcosa, un'emozione o un sorriso.
Roses
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosesForValentine