Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JenVasHappenin    06/03/2012    0 recensioni
'[...]qualcuno che finalmente noterà i suoi occhi verdi nascosti dalla frangia rossa, qualcuno che vedrà la sua bellezza interiore nascosta dalla paura di vivere.'
Un piccolo prologo, spero vi piaccia.
Lasciate pure recensioni, o critiche purchè costruttive. (:
JenVasHappenin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade, 17 anni, Londra.
Timida ed introversa, odia stare da sola in mezzo alla gente. Forse perchè non si trova mai bella abbastaza, forse perchè si imbarazza per tutto, forse perchè semplicimente ha paura della gente.
Di amiche vere ne ha due, Kate ed Angie, che condividono con lei anche un grande sogno, un amore impossibile per cinque meravigliosi ragazzi, i one direction.
Solita vita monotona divisa tra scuola, quelle due uniche amiche e tutte le emozioni contenute in quella 'magica scatoletta' chiamata ipod.
Ancora non sa, che il destino, le regalerà qualcosa di meraviglioso, qualcuno che saprà capirla, qualcuno che finalmente noterà i suoi occhi verdi nascosti dalla frangia rossa, qualcuno che vedrà la sua bellezza interiore nascosta dalla paura di vivere.
Un cuore che batte dietro il muro che ha costruito per difendersi dal mondo e dalle sue ingiustizie, un muro che solo lui saprà abbattere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JenVasHappenin