Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliAndOther    06/03/2012    0 recensioni
Trasferirsi da un posto all'altro degli Stati Uniti non è mai stato tanto divertente,Ho abbandonato tutti gli amici che avevo la mia vita è un disastro, Cosa ci potrebbe essere di peggio?.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono alzata stranamente triste..mi girava la testa..Harry aveva intuito che c'era qualcosa che non andava..
«C'è qualcosa che non va?»Mi disse con aria interrogativa
«Ho paura per la reazione di Niall..»
Incominciai ad agitarmi e a mangiarmi le unghie...Harry con uno scatto fulmineo mi fermò la mano
«Non agitarti per queste cavolate!Se vuoi ci parlo io..»
«Non credo cambierebbe molto..»
Era ora di andare a scuola..presi lo zaino e ci incamminammo verso scuola..
Arrivati in classe sul mio banco c'era un biglietto..lo lessi..
E mi accorsi che Niall era assente..
IL BIGLIETTO DICEVA:
So che un misero biglietto non cambierà molto
ma spero che anche questo piccolo gesto
faccia la differenza..
Elisa tu mi piaci..e non poco...so che l'hai capito
Ci conosciamo poco lo so..ma volendo potremmo
conoscerci meglio..non credi?
Oggi non potrò venire a scuola per motivi di cui
non posso metterti al corrente..
Se vuoi oggi alle 3 possiamo incontrarci da me
anche solo per parlare..L'indirizzo è
#NONSIPUO'RIVELARE#
Feci leggere il biglietto a Harry che  già stringeva i pugni..
«Voglio andarci a parlare..»Gli dissi..
«Fà attenzione..»Mi disse abbracciandomi forte..
Erano già arrivate le 3..come vola il tempo...era ora di raggiungere casa Horan..
Quando arrivai alla porta c'era Niall che aspettava..
Quando mi vide urlò
«Sapevo che saresti venuta»
Quando sono entrata in casa,Niall mi sorrideva...e i suoi occhi mi fissavano..era un pò inquietante,ma allo stesso tempo rassicurante..
«Hai letto il biglietto..»
«Sì...Harry era furioso..»
«OHHHH accidenti sempre HARRYHARRYHARRY..Perchè mai NiallNiallNiall?..Cos'ho fatto di male?»
«Sì ok..Sono venuta qui per parlarti di quel bacio..io non volevo..non ho saputo fermarmi..scusa..La verità è che.. ieri ho dormito da Harry....Non è successo nulla..Giuro..Ma sono riuscita a rivelare i miei sentimenti per lui..»
Niall stringeva i pugni.. e il suo viso cominciava ad arrossarsi..i suo occhi erano diventati lucidi e per le sue guance scendevano lacrime che andavano cadendo sul pavimento..
«Ti prego non piangere..»
I singhiozzi si facevano sempre più forti..
«Non sopporto di vederti così...Mi dispiace..»
Feci per alzarmi ma la sua mano mi frenò e mi strinse a sè e ci unimmo in un abbraccio affettuoso..questo bastò a far cessare le lacrime e i singhiozzi..
Gli accarezzai il volto..asciugando le sue guancie..
«Senti...possiamo anche solo rimanere amici non perforza dobbiamo stare insieme per volerci bene no?..»
«No tu non capisci...quello che io provo per te.. va ben oltre alla semplice amicizia..non potrei sopportare di vederti con un altro..»
«Credo che dovrai farlo..per me..Si è fatto tardi..è ora che me ne torni a casa..Scusa il disturbo..»
Mi diede un bacio sulla guancia..e mi guardò negli occhi per poi lasciarmi andare..
Quando tornai a casa chiamai subito Harry per invitarlo a cenare da me..Tanto mia madre non c'era
Harry arrivò alla mia porta in un attimo..corsi ad aprire e gli saltai in braccio e lui mi strinse forte dandomi un caloroso bacio sulle labbra..
«Sei stato veloce!Accomodati pure Ahah»
Mi chiese il permesso di andare al bagno e io gli risposi
«Fa come se fossi a casa tua!»
Il suo cellulare squillava..lui rispose e io dalla porta origliai la conversazione..
 
«No Gemma!Mantieni il segreto!Lei non lo sa!Non voglio rovinare tutto!Incideremo domani..oggi proprio no..
Ti prego sorellona mantieni il segreto...Ci sentiamo domani..»
 
Corsi subito sul divano..
Quando tornò aveva un'aria scossa...
«C'è qualche problema?
«Eh?NONO tranquilla..»
Gli lanciai uno sguardo..
«Hai sentito tutto non è così?»
«Più o meno...Puoi dirmi che succede?»
«Se te lo dicessi non vorresti più parlarmi per avertelo nascosto..»
«...Ti ricordi quando ti ho detto che avevi un'aria familiare?»
«Certo..Perchè?»
«Perchè in realtà noi ci conosciamo bene..E da molto tempo...Ti dice niente Harold?...»
«...non può essere..Come mai non mi ricordo di te?»
«Andavamo alle elementari assieme...Poi un bel giorno sei caduta..sbattendo la testa e Via..Non ti ricordavi più niente...E non volevo ti ricordassi di un tipo come me..pieno di problemi..Così i miei mi hanno cambiato nome da harold a Harry..»
«...Ok..Ma non m'importa!Tu sei qui..Io ti amo e questo non cambierà il nostro rapporto..»
Mi stampò un bacio sulla bocca e io gli sorrisi..
«C'è un'altra cosa..»
«Dimmi..»
«Qualche anno dopo l'incidente..Io,Niall,Louis,Liam e Zayn..i ragazzi della nostra classe..abbiamo partecipato ai provini per Xfactor..»
«E?...»
Prese il mio portatile,aprì youtube e cercò una canzone..Digitò "WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL",L'accese e la canzone partì..Non l'avevo mai sentita prima...
«Che vorrebbe dire..»
«Guarda il video e capirai..»
Vidi sbucare il volto di Harry poi di Niall,Louis,Zayn e Liam....
Suonò il campanello,Harry andò ad aprire...
Entrarono Louis,Zayn,Niall e Liam..
Tutti insieme mi dissero..
«Noi non siamo solo dei ragazzi qualunque..Noi Siamo Gli ONE DIRECTION..!»
Mi misi le mani in faccia..e risi
«Perchè ridi?»Mi chiese Harry
«Non capita mica tutti i giorni di avere 5 Super star nel proprio salotto Ahahah Venite qua ragazzi <3»
Ci stringemmo in un abbraccio collettivo,presi Harry e lo baciai dolcemente e gli sussurrai:
«Non importa quanto sei famoso,tu sarai sempre il mio Harry ..Ti Amo <3»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther