Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    06/03/2012    0 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini. 
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.

Jason ha 10 anni, dei folti capelli arancioni e, come la sorella, occhi azzurri/grigi.
I due fratelli sono molto legati tra di loro.

Jason passava quasi tutti i giorni in ospedale; All'età di 6 anni gli avevano diagnosticato un tumore al cervello.
Le cellule tumorali ormai erano già cresciute.
'Il piccolo ha una massa abnormale di tesuto che cresce in eccesso e in modo scordinato rispetto ai tessuti normali' aveva spiegato il dottore a Chanel.

Come ogni giorno la ragazza andò in ospedale a trovare il fratello.
Jason stava dormendo e lei si sedette su una sedia di fronte al letto.

nonostante leggesse molto, conosceva poco l'argomento tumori.
Preferiva immaginare che conoscere.
'L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo' si ripeteva ogni volta.

'Ciao' Chanel tornò alla realtà.
Il fratellino si era svegliato e presentava alla sorella un bellissimo sorriso.
'Come stai, piccolo?' chiese la ragazza abbracciando il fratello.
'Bene' i suoi occhi erano identici a quelli della sorella. 
Ogni tanto, a seconda del tempo, cambiavano tonalità e nello stesso instante anche quelli di lei lo facevano.
'Ieri la dottoressa aveva detto che mi avrebbe portato delle patatine fritte per pranzo, ma mi sono ritrovato la solita bistecca rinsecchita' disse ormai rassegnato.
La mano di Chanel si posò su quella di Jason.
'E tu non mangiarla, protesta!'
'Così poi mi porterà le patatine che mi aveva promesso!' disse mostrando tutti i denti che aveva.
I due si guardarono intesamente negli occhi.
'Con le volpi bisogna comportarsi da volpi' esclamarono in coro.
Chanel ripeteva quella frase al fratello talmente tante volte che ormai le rimbombava nella testa.
Le era entrata dentro e non sarebbe mai più uscita.

'Ormai mi è rimasta qui' le aveva detto il fratello indicandosi la fronte.
'Quella massa di tessuto ha compagnia li dentro' aveva pensato lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex