Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    06/03/2012    4 recensioni
Ennesima presa in giro di quei cretini, insomma mi lasciassero in pace! Uffi per sfuggire alle loro grinfie sono dovuto entrare nell'aula di Teatro che pensavo fosse vuota, invece i miei occhi sono puntati sulla figura esile che vestita da Geisha sta danzando elegantemente mormorando alcune parole. [ cit. Trama]
Premetto che è la prima fanfic che scrivo su i The Gazette >_>
{Kamenashi KazuyaxRuki}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ruki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KizuyaxRuki (The Gazette) Ehm... O_O *s'inginocchia* quello che sto per scrivere è colpa del mio cervello malato u.u
Ieri ho visto un video su Kamenashi Kazuya vestito da Geisha *-* una cosa sublime! *-* e mentre vedevo il video sentivo i The Gazette come sottofondo e.. il mio cervello andando in Blackout a partorito questa cosa O_O Spero sia di vostro gradimento ^-^.
Mi scuso con chi adora le coppie RukixReita, RukixUruha. RukixAoi e RukixKai.. insomma mi scuso ç_ç abbiate pietà di me! ç_ç

I personaggi non mi appartengono vivono di vita propria (?)

Lasciate un commentino! *-*

______________________________





Ennesima presa in giro di quei cretini, insomma mi lasciassero in pace! Uffi per sfuggire alle loro grinfie sono dovuto entrare nell'aula di Teatro che pensavo fosse vuota, invece i miei occhi sono puntati sulla figura esile che vestita da Geisha sta danzando elegantemente mormorando alcune parole.
Cerco di chiudere la porta facendo il minimo rumore, non voglio disturbarla ma ahimè il "clack" della porta fa puntare due splendide gemme scure su di me.
- Tu chi sei?- mi domanda fermando la danza
- Ehm... scusami per l'intrusione, non volevo disturbarti.- riesco solamente a dire perchè in completo imbarazzo,
- oh non ti preoccupare tanto avevo finito.- dice sorridendo scendendo dal piccolo palco dell'aula; i miei occhi ora sono su quel sorriso che mette in subbuglio il mio corpo, mai sorriso è stato più sensuale.Passano i secondi, non mi ricordavo facesse così caldo, mi sistemo meglio il colletto della divisa.
- Non ti vergogni vero se mi cambio qui, vero?- la sua domanda mi lascia di sasso, insomma non può cambiarsi davanti ad un uomo! no?
- Co-cosa?- domando con la gola secca, ma se oggi stavo in casa? no eh!
- Guarda che siamo fatti uguali..- mi guarda divertito - ma se ti sconvolgo, puoi sempre girarti e mi cambio.- dice ridendo
- S-siamo uguali?!- domando strabuzzando gli occhi - non è possibile.- ammetto infine
- dici?- mi guarda divertito facendo cadere il kimono a terra, lasciando che il mio cuore avesse un infarto. - visto?- mi domanda ridacchiando, i miei occhi vagano su il suo corpo lasciando a bocca aperta.. è... un uomo! La mia faccia penso sia allo stato estremo della sorpresa, insomma io.. pensavo fosse una ragazza! Guardandolo meglio ha dei lineamenti così delicati.. che effettivamente può essere scambiato per una ragazza.
- Tu.. tu.. sei maschio?- domando dandomi dell'idiota, baka!
- direi di si..- dice soffocando una risata - so che vestito in quella maniera..- dice indicando il vestito da Geisha - posso sembrare una ragazza e del resto è quello che devo far credere, sono un attore.- dice infine con un lieve orgoglio
- e.. ci sei riuscito benissimo.- dico sussurrando, i miei occhi non si vogliono staccare dalla sua figura.
- Fatto!- esclama sistemandosi la giacca e avvicinandosi a me, le mie gambe non si vogliono muovere facendomi rimanere fermo come uno stoccafisso; noto uno strano ghigno sul suo viso.
Si ferma davanti a me, mi guarda come a volermi studiare e mi bacia a fior di labbra, rimango impietrito spalancando gli occhi,
- mm.. sei un tipo decisamente interessante!- sorride - spero che verrai a vedermi.- dice andando via.
Il mio cervello è andato, stranamente non mi è dispiaciuto il bacio anzi.. mi tocco le labbra sorridendo, penso che verrò a vedere il suo spettacolo.
Esco dall'aula felice ignorando i bulli che mi guardano male, forse gli dovrei ringraziare! Ridacchio correndo verso la mia classe.



NdA:.
ehm.. *cof cof* che dire? boh ._. So di essere malata ù.ù
*scappa*

ps. so che la foto si vede male e che non è proprio vestito da Geisha >_> Gomen! ç_ç
kiss kiss Isa ^-^


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB