Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: CatLina    06/03/2012    3 recensioni
Ecco a voi una breve song-fic comica: un alto cavaliere con la sua spada e una piccola maga "in quel periodo del mese" si incontrano "in un bosco lontano che dirvi non so"... Sorriso assicurato!
E' la mia prima (e mi sa anche ultima) fic, siate clementi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Gourry Gabriev, Lina Inverse, Xelloss Metallium
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAVALIERI E MAGHETTE

                       
Da cantare sul tema di “Papaveri e Papere”.
Immaginate i personaggi in stile “deformed” e in particolare Lina con i capelli bianchi.


Gourry: Ehi Lina, qui parlano di noi due!
Lina: Si come no, ma maghetta a chi?? Io sono una GRANDE maga! E poi perché devo essere proprio in “quel periodo del mese”? Qui mi penalizzano!
G: Beh, sono gli unici giorni in cui sono più forte di te…
*STONK* (calcio agli stinchi by Lina)
L: Stai zitto Gourry, stai zitto! Mi so difendere lo stesso, che credi!!
G: Ahia, insomma Lina! E poi scusa, che succede esattamente in “quel periodo del mese” che non l’ho mai capito?
*STONK*  *STONK*
L: Ti ho detto di stare zitto Gourry, hai la delicatezza di un elefante!!
G: Elefante? Ma non mi chiamavi “testa di medusa” di solito? Sono passato di grado?
*STONK* (no, non è il calcio di Lina, è solo lei che è caduta a terra con un mega gocciolone alla tempia)
L: Oh LON, aiutami tu, io non lo reggo più questo….


In un bosco lontano che dirvi non so
un dì maga Lina con Amelia passò
e vide un alto cavaliere al sole star
e lì si incantò..


G: Oh Lina, sei rimasta incantata dalla mia bellezza, vero?
L: Ma figurati, sono rimasta incantata dal luccichio della Spada di Luce! Voglio quella spada, la voglio!!


La maga ad Amelia chiese: “Amelia!”
“Pigliare la spada, ma come si fa?”
“Non puoi tu pigliare la spada!” disse Amelia.

E aggiunse poi, mezza invasata:
“Che cosa ci vuoi far, è la giustizia..”


Amelia: Si Lina, in nome della giustizia non te lo permetterò!! Non ti farò macchiare dell’onta del misfatto di rubare!
L: Andiamo Amelia, non si dice rubare, si chiama prendere in prestito! Anzi, sono sicura che Gourry me la vuole regalare quella spada, vero Gourry? (occhioni dolci da cerbiatta)
G: Eh no Lina, proprio no! Se davvero la vuoi vieni a prenderla… (sguardo da furbetto) Ma guarda, se la tengo in alto non arrivi neanche a toccarla! Come farai allora, cara la mia piccolina? (sorrisetto sornione)
L (avvampando in viso): La…la…mia piccolina??

Xellos appare dal nulla: Oh, ma che bel quadretto!
Si appollaia sul ramo di un albero e inizia a intonare:


“Lo sai che i cavalieri son alti alti alti
e tu sei piccolina, sei proprio nanettina!
Lo sai che i cavalieri son alti alti alti,
sei nata maghettina, che cosa ci vuoi far!”


L: Grrr, Xellos, ti ci metti pure tu????
G: Però ha ragione Lina!
L: Gouuuury (alla maga appare uno sguardo minaccioso), lo sai che se anche non ho i miei poteri posso sempre pensare di spezzarti le ginocchia?? (ora lo sguardo è quasi omicida) Così poi vediamo chi è più basso!!


Nel bosco lontano che dirvi non so
quel dì il cavaliere la maga fissò,
e vide un grande bastone dal nulla sbucar..
e lì si bloccò.
Il cavaliere disse ad Amelia: “Amelia!”
“Sfuggire a una maga, ma come si fa?”
“E’ dura sfuggire a una maga” disse Amelia.


A: Gourry, per sfuggire a una maga ci vuole l’astuzia!
G: Astuzia? Cos’è, qualcosa che si mangia?
A (gocciolone alla tempia): Ehm, no…Comunque…Vedi Gourry, una fanciulla “in quel periodo” ha l’umore più ballerino del solito, quindi devi cercare di non farla agitare, devi tranquillizzarla!
L (una vena sulla fronte comincia a pulsarle): Amelia…non mi stai aiutando…
G: Umore ballerino? Lina è isterica come sempre, altro che umore ballerino!
 *STONK*  *STONK* (il ritorno delle botte agli stinchi, stavolta col bastone)
L: E chi sarebbe l’isterica, eh??
A: Ok ragazzi, basta, ora calmiamoci!!!

Xellos (sempre dall’albero e piegandosi dal ridere): Ahahaha, no ragazzi, non fermatevi vi prego! Vai Gourry, continua così, mi sto divertendo un sacco!! Dopotutto…(inizia a canticchiare):


“Se tu da lei ti lasci impaperare,
il mondo intero non potrà più dire...
“Lo sai che i cavalieri son alti alti alti
e tu sei piccolina, sei proprio nanettina!
Lo sai che i cavalieri son alti alti alti,
sei nata maghettina, che cosa ci vuoi far!”


L: AAAAAARGHHHHH, Xellos la vuoi finire???? E anche tu Gourry, la vuoi smettere di ridere??
G: Ma dai Lina, non puoi arrabbiarti per così poco, non abbiamo neanche nominato le tue tett.. Ehi Lina, no…metti giù quel bastone, è pericolosooo (comincia a scappare)
L (ora lo sguardo è davvero omicida): Si, è pericoloso per te!! (inizia a rincorrere un Gourry terrorizzato) Aaarghh, appena mi tornano i poteri vi disintegro tutti, Gourry, Xellos, Amelia e quel cavolo di autore che ora sta scappando!!!

Sullo sfondo si vede un’ombra felina darsela a gambe….

Morale della storia: poteri o non poteri, una Lina arrabbiata è SEMPRE pericolosa ^____^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: CatLina