Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    07/03/2012    6 recensioni
cit./ -Lo sapevo che per farti venire avrei dovuto impegnarmi, ma questo è esagerato!- si lamenta.
-Se penso a te non verrò mai.- afferma il moro, semplicemente, come dicendo una cosa ovvia. -E se pensi a lui?- chiede allora il ragazzo, come risentito. Il tono della sua voce è acido, crudele. Apposta per ferirlo. -Se pensi a lui che succede?-

SasuSui ^///^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Sasuke/Suigetsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Okay, fa davvero schifo. Ma dovevo scrivere qualcosa di veloce su questa icon *________* Perché quando l'ho vista è stato amore *^*
Perciò: i personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
E. Il titolo è assolutamente a random ù.ù

Hope you like it! (Anche se fa vomitare XD)
Soon! :3
Red Fox

 

La ragione più profonda di ogni gesto

 

Sasuke Uchiha è un ninja, è uno shinobi, è un vendicatore.

Ma sopratutto Uchiha Sasuke è un ragazzino di sedici anni che ha perso ogni cosa.

 

 

Quando il ragazzo si inginocchia di fronte a lui e alza la cintura lilla spostandola, abbassandogli il kimono e accarezzandogli la pelle tesa del pene, Sasuke allunga la mano per afferrare i ciuffi biondi del giovane, tirandoli appena. Sospira di piacere, quando la bocca del ragazzo si chiude su lui, avvolgendolo. Ora, Sasuke non ha mai pensato seriamente al sesso. Almeno finché non è scappato da Konoha e ha capito di provare attrazione per il suo migliore amico. Abbassa la testa e guarda i capelli che stringe tra le mani. Li guarda davvero. E l'incanto si spezza.

-Com'è che ti si è ammosciato di colpo?- chiede Suigetsu, guardando male il sesso di Sasuke. Il moro sbuffa. -Senti, non mi va.- dice vago, allontanando il viso dell'amico e aggiustandosi il kimono. Si passa una mano tra i capelli, come per calmarsi. -Suigetsu, dove sono Karin e Jugo?- Il ragazzo sbuffa, alzandosi e andandolo ad abbracciare da dietro. -Non preoccuparti, non ci disturberanno.- promette leccandogli il collo. Sasuke ringhia contrariato, ma gli fa più spazio. E allora Suigetsu ride. -Non è vero che non ne hai voglia, giusto?- chiede retorico, girandolo e facendolo cadere seduto sul letto. Sasuke lo guarda impenetrabile, con una indifferenza che lo fa tremare. Gli sorride, Suigetsu, mentre si sistema tra le sue gambe, e ricomincia lì dove si è fermato.

 

 

-Lo sapevo che per farti venire avrei dovuto impegnarmi, ma questo è esagerato!- si lamenta.

-Se penso a te non verrò mai.- afferma il moro, semplicemente, come dicendo una cosa ovvia. -E se pensi a lui?- chiede allora il ragazzo, come risentito. Il tono della sua voce è acido, crudele. Apposta per ferirlo. -Se pensi a lui che succede?-

Sasuke chiude gli occhi e immagina. Le gambe snelle, muscolose e abbronzate di Naruto, i suoi pettorali scolpiti, la sua mascella squadrata e il suo sorriso raggiante, con quei denti bianchissimi che Sasuke ha sempre invidiato. E i suoi occhi. Dio, i suoi occhi.

L'attimo dopo viene violentemente tra le mani del ragazzo di fronte a lui.

Suigetsu lo guarda incredulo, scioccato. -Ti prego, dimmi che stavi per venire anche prima che ti dicessi di immaginarti il biondino.- implora quasi. Non è possibile che Sasuke sia venuto, dopo solo due secondi. Solo dopo essersi immaginato il ragazzino testardo ed esuberante che gira per il mondo con l'intenzione di riportarlo a casa. Non è possibile, cazzo.

-Taci.- commenta solamente Sasuke, le labbra socchiuse per prendere più aria e gli occhi liquidi, languidi del piacere appena soddisfatto. Suigetsu capisce che non può farcela. -Sasuke.- sussurra, per poi farlo cadere sul letto improvvisato. -Sasuke.- ripete, come un preghiera, come supplicando. Perché per Suigetsu quello non è solo sesso. No, non lo è proprio.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox