Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    07/03/2012    3 recensioni
Dalla Storia:
"-Jonathan, che ci fai qui?- chiesi brusco, non volevo mi vedesse in quello stato, il dolore mi stava dilaniando, il mio cuore era lacerato in mille pezzi di vetro tagliente, come le parole che riservavo al ragazzo di fronte a me."
Spero di avervi incuriosito!!
[Jace x Jonathan]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Is The Way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sapore Di Un Bacio



Image and video hosting by TinyPic

-Clary …-sussurrai svegliandomi di soprassalto, completamente sudato, e avvolto dalle lenzuola di seta rossa.

Un altro incubo, da quando ero scappato con Sebastian, non facevo altro che sognarla.

Era sempre la stessa coltellata al cuore, vederla felice, con i suoi occhioni verdi scintillanti, sorridere a Simon che, come qualche mese prima, le prendeva il volto e la baciava teneramente.

-Un altro incubo?-domandò una voce sul ciglio della porta della mia stanza.

-Jonathan, che ci fai qui?-chiesi brusco, non volevo mi vedesse in quello stato, il dolore mi stava dilaniando, il mio cuore era lacerato in mille pezzi di vetro tagliente, come le parole che riservavo al ragazzo di fronte a me.

-Ehy, non alzare il tono. Sono io il maggiore tra i due-rispose lanciandomi un sorriso di scherno, quelli della peggior specie.

-Sparisci! Non sono in vena del tuo sadico umorismo, sei il mio alterego, la mia parte cattiva com’è che ti sopporto così bene?- domandai confuso, era una domanda che mi premeva da quando ci eravamo allontanati da quella teca di vetro, dal sangue di Lilith e dalla mia Clary …

-Forse perché ti ricordo la mia piccola, dolce ed innocente sorellina!?-domandò retorico, avvicinandosi al mio letto e sedendosi mollemente, come se fosse un gatto.

-Tu e Clary siete gli antipodi della stessa medaglia, siete fratelli, ma completamente diversi, l’uno dall’altra- risposi convinto delle mie parole.

-Ne sei certo, Jace Lichtwood?-domandò fissandomi con quei carboni ardenti che si ritrovava al posto degli occhi, sembrava che un buco nero fosse incastrato nei suoi bulbi oculari.

Il dubbio che riusciva ad impiantarmi nel cervello, usando solo delle semplici parole, mi faceva paura, mi terrorizzava, aveva il completo potere su di me.

-Vogliamo provare?-continuò, come se il silenzio pochi attimi prima non ci avesse interrotti.

Si avvicinò a me, lentamente, troppo lentamente, posò le sue labbra innaturalmente bianche sulle mie rosee e le congiunse con un bacio.

Ma Jonathan, non contento di questo semplice sfiorarsi di labbra, prepotentemente m’infilò la lingua in bocca, come per privarmi dell’ultima parte di coscienza e buon senso che mi rimaneva.

Mi stava baciando con rabbia, con passione, lussuria e io, non potevo che non stare al bacio, giocando con la sua lingua e ogni tanto, mordendogli un labbro, facendolo gemere tra le mie braccia.

Ci staccammo poco dopo, per riprendere il fiato che mancava a tutti e due, e in quel momento sentì il suo sapore in bocca, che prima, essendomi fatto prendere dal desiderio, non avevo percepito.

Sapeva di menta piperita, il sapore che mi lasciava Clary, quando mi baciava con passione.

-Quindi, che sapore ha il mio bacio?- chiese alzandosi dal letto e dirigendosi verso la sua stanza, come se avesse letto nei miei pensieri.

Forse stavo sbagliando, forse Clary e Sebastian erano molto più simili di quanto credessi … 


**Buonaseraaaaaaaa, e mi pare anche giusto pubblicare qualcosina qui *-* che ne pensate di questa ... Slash (se si può chiamarla così, per un semplice bacetto!)
Allora In teoria tutto ciò avviene subito dopo "Città Degli Angeli Caduti" che ne pensatee??
Grazie in anticipo per chiunque recensirà, o metterà la storia tra le preferite/ricordate/seguite
Charly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18