Anime & Manga > Wild Adapter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    07/03/2012    0 recensioni
“Se non vuoi, non ti tocco.”
Afferrare qualcosa con le tue dita tremanti ti è sempre stato difficile.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Touch me
*Fandom: Wild Adapter
*Personaggi/Pair: Kubota Makoto, Tokito Minoru; KubotaTokito
*Genere: Introspettivo, Fluff
*Avvertimenti: Shonen ai, Missing Moment, Double Drabble
*Rating: Verde
*Parole: 214
*Challenge: Special n° 9
*Prompt regalo: 2. You can concentrate on the ones you love (Belle & Sebastian)
*Note: Drabble nata dopo la lettura del volume 5, appena uscito. “Se non vuoi, non ti tocco” è una frase che Kubota ripete a Tokito, nei primi capitoli.



“Se non vuoi, non ti tocco.”

Afferrare qualcosa con le tue dita tremanti ti è sempre stato difficile.
La paura che la presa fosse troppo labile – la paura che la presa fosse troppo serrata – ti ha così sconvolto da impedirti il semplice movimento delle mani. Rinunciatario fin dal principio.
Sei sempre stato invisibile al mondo: la tua vista si dissipava, come una nuvola che scompare al vento. Fluttuavi nel cielo, incapace di ancorarti a terra in maniera salda.
Ma io ti ho visto, io ti vedo ancora. Non smetterò mai di farlo, non mi stancherò di guardare in alto, verso di te.
E ora dimentica ogni affanno passato: afferra la mia mano – l’ho tesa perché la prendessi senza pensare a nulla, senza vedere altro che me.
E ora smetti di pensare e di sorridere con quella gentilezza che proprio non ti appartiene – fai una faccia stupida eppure genuina, la preferisco mille volte.
E ora vivi assieme a me, in questo istante come nei mille che seguiranno – non sono morto e tu sei più vivo che mai: lo senti il mio calore attraverso la pelle?
Concentrati, concentrati solo su di me. Puoi farlo benissimo.
Io non scapperò più.

“Se non vuoi, non ti tocco.”
E se invece volessi, Kubo-chan… ?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wild Adapter / Vai alla pagina dell'autore: Rota