Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraaaaaaa    07/03/2012    0 recensioni
Vacanza da sballo per 4 ragazze in compagni dei One Direction!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza molto socievole, aperta con tutti! Vivo a milano e la amo!
Ho 16,quasi diciassette anni. Sono dell'idea che la vita è una sola e bisogna godersela, infatti è quello che faccio.
Ah dimenticavo mi chiamo Sara amo i miei amici/amiche e amo lo shopping!
A milano frequento un liceo linguistico con le mie amiche, ma che dico MIGLIORI AMICHE: Alice, Rebecca, Chiara e Giulia.
Siamo delle ragazze a cui piace divertirsi, il nostro rendimento scolastico: abbastanza buono dai.
 
Giugno 2012
E' appena finita la scuola e tra due settimane io e le mie amiche partiremo per Londra, ma prima faremo una tappa a Ibiza!
Minchia non vedo l'ora!
Per adesso l'unica mia preoccupazione e come mollare il mio tipo:Stefano. Cioè tipo, con calma, lo facciamo abbastanza spesso, ma per me è solo attrazione fisica nient'altro, mentre per lui è molto di più!
Alice sta con Dennis da un paio di mesi, ma anche le ovviamente si è stufata. Dennis è il classico tamarro italiano e dopo un pò stanca...
Rebecca è la solita zoccoletta, ogni volta che andiamo a ballare se ne porta uno a casa, e va beh ma a noi va bene così!
Chiara, è una ragazza molto timida, ma anche a lei piace sfogarsi e divertirsi. Mentre Giulia è insieme con Gabriele da un anno ormai, infatti non penso che partirà con noi, non l'ha ancora deciso!
Viviamo insieme da circa un anno. I nostri paesi d'origine sono lontani da Milano quindi i nostri genitori ci hanno permesso di affittare una casa a Milano e di venirci a vivere!
 
Sabato prima della partenza...
S:" Oh io stasera mi voglio divertire, come cazzo lo lascio Ste?"
A:" Oh amooo, hai ratto il cazzo ahahah, digli di venire qui un attimo e spiegagli come stanno le cose!"
R:"Si ha ragione ozz ( cosi mi chiamava Rebecca)"
S:" Va bene mo lo chiamo!"
....
G:" Ciao ragazze, io ho deciso di non venire con voi, mi dispiace, ma Gabri mi ha proposto una cosa più interessante!
S:"Ossia?" dissi scioccata!
G:" Mi porta ai caraibi, minchia vi immaginate che bello? "
Le altre non risposero, io mi feci coraggio e dissi:" Beh bella amica che sei cazzo, si vai con lui ma non ti aspettare più niente da noi!"
C:"Beh in fondo cazzi tuoi! Se vedremo i One Direction, almeno ce li teniamo tutti per noi!"
 
Ah, mi sono dimenticata di dirvi che Chiara ama follemente Niall di questa band ahahah .
 
Giulia non se lo fece ripetere due volte, fece le valigie, e se ne andò!
 
 
Intanto era arrivato Stefano, ogni volta mi domandavo come facesse a essere così bello, ma ormai era finita!"
Ci dammo l'ultimo bacio, che durò troppo, e tornai sopra dalle altre!


 
R:" Ma stasera andiamo al Amnesia?"
S:"Sisi, tanto Gian ci fa entrare gratis!"
A:" Bella, ultima sera in italia, deve essere memorabile ragazze!"
R:" Ci puoi contare!"
C:" Sta sera voglio fare anche io scintille!"
 Ci preparammo, Rebecca ovviamente vestita da mezza zoccoletta: calze a rete,maglietta legata sopra l'ombelico e pantaloncini corti, Io avevo un vestito attillato con la schiena scoperta e i tacchi altissimi, Alice indossava una gonna e una canottiera bellissima e ovviamente dei tacchi, Chiara invece si vestì normale vestitino, adorabile ma allo stesso tempo porco, e i tacchi. Ci truccammo tutte pesantemente, con un rossetto rosso acceso.
 
Alle undici e mezza citofonarono i nostri amici: Chrystian, Davide,Simone,Valerio,Buba,Alessio ecc…
Simone mi prese in disparte,prendendomi per i fianchi:
 
Si:” Ma come fai a essere così bella?”
S:” Ma stai zitto scemo”
Mi diede un bacio a stampo veloce. Sta notte sarebbero successe troppe cose! 

Ciao a tutti!
È la mia prima ff!
Spero vi piaccia! Fatemi sapere!
xx Sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa