Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSpoon    07/03/2012    2 recensioni
Voci. Urla. Pianti. Sorrisi. Pupazzi. Autografi. Poster. Cartelloni. Cd. Confusione. Persone, tante persone. Ragazze, una in particolare: GAIA.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Nulla succede per caso''
 

Voci. Urla. Pianti. Sorrisi. Pupazzi. Autografi. Poster. Cartelloni. Cd. Confusione. Persone, tante persone. Ragazze, una in particolare: GAIA. 
Era quello il suo nome, il nome dell'unica ragazza che avevo notato quel giorno alla Singing session.
Non riuscivo a togliermi dalla testa il suo viso angelico e neppure quel suo taglio di capelli che lo valorizzava in tutto il suo splendore. Si era avvicinata timidamente al nostro bancone con gli occhi colmi di lacrime porgendomi il suo cd.
-Come ti chiami?- domandai io in italiano.
Lei mi guardò sorridendo. Si, probabilmente il mio accento poteva sembrare bizzarro.
-Gaia.-
Dio, ricordo ancora il tono della sua voce quando pronunciò quelle quattro lettere che in un secondo rubarono il mio cuore.
Purtroppo quel momento non durò neppure trenta secondi dal momento che quel grassone del buttafuori, la spingeva via urlandole di sbrigarsi.
Passarono due giorni, e non avendo nessuna data in programma, decidemmo di restare in Italia per le vacanze estive.
Ogni volta che camminavo per la strada e vedevo una ragazza con i capelli corti, mi veniva subito in mente Gaia.
Nonostante pensavo fosse impossibile, non mi perdevo d'animo: se una persona entra a far parte della tua vita ci sarà un motivo!

 ***

 

Erano le dieci del mattino ed io, straordinariamente, cosa che capita di rado, ero già in piedi. Non avevo niente da fare quel giorno, così, decisi di uscire a fare una corsetta. Portai con me il mio fedele amico I-pod e mi incamminai verso i sentieri stretti di campagna.
Canticchiavo e correvo. Correvo e canticchiavo, quando ad un certo punto, inginocchiata sui fili d'erba del pratino sul lato, vidi una ragazza: teneva in mano una di quelle enormi macchine fotografiche che non saprei nemmeno accendere ed era concentratissima a fotografare le farfalle colorate che svolazzavano sui fiori.
Mi avvicinai. Lei percepì la mia presenza e si girò di scatto. Riconobbi quel viso, il viso angelico che da quel giorno aveva vissuto nei miei pensieri senza mai lasciarli un attimo: era Gaia.
-Oh mio dio, ma tu sei Zayn!- urlò lei ponendosi una mano sulla bocca aperta dallo stupore.
-E tu sei Gaia..-

2 ANNI DOPO

-Amore, ma ti rendi conto di come è stato strano il nostro incontro, ma sopratutto, di come è stato incredibile ritrovarci?- domando lei sorridendo. Quel sorriso era lo stesso della prima volta che i nostri sguardi si incrociarono.
-Ricorda piccola, nulla succede per caso!-


ASCOLTA ME
Ciao ragazze, come alcune di voi sanno, mi sto dedicando alle one shot con tanto di dedica per le mie compagne del gruppo di facebook Born to be carrots (nel quale chiunque voglia è la benvenuta.) Questa breve storia è stata scritta appunto per Gaia. So che ho tralasciato la parte dell' ''innamoramento'' ma a quel punto penso che non sarebbe stata più una one shot ma una fan fiction, quindi a voi l'immaginazione! Poi, se vi è piaciuta, potrei anche fare un pensierino sul fatto di iniziare una FF con questa trama! Lasciate una recensione e grazie per la lettura!
Cri :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriSpoon