Serie TV > L'ispettore Barnaby/Midsomer Murders
Segui la storia  |       
Autore: rosie__posie    08/03/2012    0 recensioni
Questa raccolta drabble è sulla serie tv Midsomer Murders (L'ispettore Barnaby) - John/Ben
Non resistendo al ritmo del beat, partecipo all'iniziativa "Last night a DJ saved my fanfiction" del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Alcune drabble partecipano infatti a "Last night a DJ saved... my fanfiction!" del Collection of Starlight.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia partecipa al Last night a DJ saved my fanfiction!, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Pensava ancora a Tom. Ci pensava spesso. A come il loro rapporto si fosse evoluto nel giro di pochi anni da professionale a personale, da superiore/subalterno a padre/figlio. Poi, all'improvviso, la perdita, il distacco. Tom aveva scelto la famiglia, la tranquillità domestica e tutte quelle emozionanti avventure che solo la vita di pensionato ti può offrire. Ben sorrise guardando la spremuta d'arancia nel suo bicchiere, chiedendosi come mai tutte le cose belle siano destinate a finire. Flames to dust, lovers to friends, why do all good things come to an end, diceva quella canzone pop, il cui ritmo iniziava a farsi strada nella sua mente. Non poté trattenersi dall'immaginare Tom e Joyce sdraiati ai bordi di una piscina a Miami. Bevve un sorso di spremuta e sorrise ancora. Ma ora c'era un nuovo Barnaby e lui era tornato a sentirsi meno solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > L'ispettore Barnaby/Midsomer Murders / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie