Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SickOfJonas_    08/03/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In riva alla spiaggia, un tramonto, due ombre. Di nuovo. Sempre la stessa scena...

"Lauren, Lauren, svegliati! Faremo tardi a lezione!" sentii Liam bussare initerrottamente alla porta della mia stanza.
Di malavoglia mi alzai e guardai l'orologio.
"Merda, Liam ha ragione" detto questo, mi precipitai subito davanti all'armadio, presi la prima maglietta che mi capitò tra le mani, un paio di jeans e un felpone gigante; mi misi un filo di matita e via.
"Eeee...Stop. Sono 5 minuti e 45 secondi esatti. Nuovo record!" mi disse appena chiusi la porta di casa.
"Ohoh, quanto mi piace questa cosa! Miglioro ogni giorno." risposi dandogli uno schiaffo alla spalla.
Mi sorrise dolcemente.
"Ehmm, Lauren?"
"Che c'è?"
"Sei comoda con quelle scarpe?"
"Uhm si, tanto. Sono così... Calde?" guardai di sotto e ad un certo punto scoppiai a ridere. Mi corressi "Queste pantofole sono molto calde." :")
"Dai entra e cambiati. Ti aspetto qui." mi disse sorridendo.

Piacere io sono Lauren, Lauren Wilkinson, una sedicenne che vive a Londra. Una ragazza molto semplice e abbastanza sbadata. Come avrete notato, abito in un appartamento con un ragazzo, Liam. E no, non è il mio fidanzato, ma il mio migliore amico. Ci conosciamo fin dai tempi dell'asilo e io lo considero come un fratello maggiore. Mi è sempre stato vicino e gli devo più della mia vita..

"Allora ci sentiamo dopo tesoro?" mi domandò con un sguardo da cucciolo.
"Ahah, certamente Mr. Payne!" gli stampai un bacio sulla guancia e corsi subito in classe.
Per mia fortuna la professoressa di chimica non era ancora arrivata. Col fiatone mi misi a sedere nei banchi in fondo.
E *puff*, dal nulla sbucò Ashley, la mia migliore amica.
"Bbbbuongiorno ragazza dalle occhiaie evidenti!"
La fulminai col sguardo. "Si vedono così tanto?"
"Nuoo, giusto un pochino.."
"Eh che ieri sono rimasta sveglia fino a tardi... Sai, Liam e la sua audizione ad x-factor? Non ce la fa più! Tutte le sue paranoie, la sua ansia.. Ha paura che quello che è successo due anni fa succeda di nuovo."
"Ce la farà, ce la farà benissimo!"
"È questo il punto. Solo che sta perdendo la sicurezza che aveva..."
Le ore passarono velocemente. Ritornai a casa con Ashley, la quale non smetteva di parlare del ragazzo che le piaceva, ma come al solito non la stavo ad ascoltare...

Ashley Bennington aveva la mia stessa età ed era una ragazza super-attiva. Molto estroversa e tutta pazza. Sparava cazzate a tutto spiano, ma il suo miglior pregio era quello di far ridere facilmente le persone, in particolare me. In quest'ultimo periodo ho avuto molti problemi, ma non gli do molto peso, perchè non voglio che Liam e Ashley si preoccupino per nulla. Ma credo che a voi possa raccontare tutto.
L'estate scorsa durante una vacanza-studio ho conosciuto un ragazzo. Avete presente il tipico figo? Capelli biondi, occhi azzurri, fisico mozzaffiato... Ecco. All'inizio sembrava un ragazzo per bene, simpatico, dolce, affettuoso, molto protettivo, educato...
Ma alla fine si è dimostrato solo uno stronzo. Ed io che mi ero affezzionata a lui. Sono stata la sua ragazza, ma alla fine ho sofferto; in parte è anche colpa mia, perchè mi faccio condizionare molto dalle persone.

"So che questo ti spezzerà il cuore, ma devo farlo."
"Ricky, non girarci. Arriva al punto, per favore."
"Tu non mi meriti, hai bisogno di qualcuno che ti possa fare felice... Sicuramente riuscirai a trovarne uno migliore di me.."
"Mi stai lasciando?"
Abbassò lo sguardo e poi fece un cenno con la testa.

Stupido soffrire per amore, vero? Ma ora sono felice più che mai. Ho vicino le persone più importanti della mia vita, e questo mi basta.


Eee questo è il mio primo capitolo :')
So che è abbastanza corto, ma spero vi sia piaciuto!
Magari lasciatemi un commentino e ditemi cosa ne pensate :33 Grazie. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SickOfJonas_