Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: horanisminex    08/03/2012    3 recensioni
Hai 17 anni, Ellen, ricomponiti! Pensò tra sè, ma niente da fare, le lacrime non accennavano a fermarsi.
E come potevano fermarsi dopo aver saputo la notizia che avrebbe stravolto la sua vita?
“Perché stai piangendo??” chiese, turbato.
La ragazza dall’altro capo del telefono scoppiò in un pianto senza freni, e tutte le lacrime che aveva trattenuto fino ad allora caddero senza sosta.
Harry torturò nervosamente i suoi riccioli.
“Ellen ti prego, dimmi che succede. Mi stai spaventando sul serio.”
La ragazza non accennava a smettere di piangere.
“Qualcuno ti ha spezzato il cuore? Oh, sta tranquilla, appena torno a Londra gli faccio il culo a strisce e…”
“N-no, non è quello…” disse la ragazza singhiozzando.
“E allora cosa c’è? Ti scongiuro Ellen, dimmelo. Mi stai torturando così” disse Louis con voce tormentata.
La ragazza cercò di ricomporsi.
“Ieri sono andata a fare degli esami per un fastidio al petto che sentivo da un paio di giorni e…” si bloccò, asciugandosi le lacrime.
“E…?” lo incitava il ragazzo a continuare, preoccupato.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1.


Mi stavo preparando per uscire, quando inaspettatamente sentii due forti braccia che mi cingevano i fianchi e mi sollevavano da terra. Mi ritrovai con la faccia tra le sue clavicole, immersa nel suo profumo.
Avete mai provato a fissare il sole per qualche minuto? I vostri occhi bramano la luce, ma il vostro cervello vuole allontanarsi, i vostri occhi iniziano a lacrimare, ma continuano a volere la luce, ne hanno bisogno, come la notte delle stelle, come Romeo di Giulietta, hanno bisogno di quella luce, hanno bisogno di qualcosa che illumini loro il cammino, nonostante siano consapevoli del dolore che così si infliggono ne hanno il più completo bisogno, sono dipendenti da quel barlume, da quello spicchio luminoso, i vostri occhi vogliono la luce perché credono porterà loro solo del bene, ma solo dopo avranno ben chiare le conseguenze di quella sottomissione alla bellezza. Questo, questo era ciò che lui mi faceva. Guardarlo, vederlo mi portava a pensare che forse i miei occhi non volevano la luce, ma lui. Lui era la mia luce, lui era il mio assassino mascherato da eroe, la sua bocca era il coltello che mi pugnalava ad ogni nostro contatto, il suo profumo era il veleno che mi inebriava quando mi era vicino, e i suoi occhi, quelli erano la sua arma letale, con quelli mi uccideva, i suoi occhi significavano per me la fine di tutto e l’inizio di lui. Erano la cosa più bella che la terra avesse mai avuto il privilegio di ospitare, di una bellezza assurda, quasi fastidiosa o soffocante, non riuscivo a fissarli per più di pochi secondi che la testa iniziava a girarmi, ma appena mi riprendevo dovevo riaverli, dovevano di nuovo incatenarsi ai miei, rendere pochi attimi i più belli della mia vita. E ci riuscivano, ci riuscivano sempre. Ogni sfumatura, ogni venatura presente li rendeva sempre più meravigliosi, ogni volta erano più belli, e ogni volta li volevi più della volta prima.
Harry era il suo nuovo inizio, un inizio che la portò alla sua fine.





PAAAARLO IO!
Ciaaaao belle donne! :3

 Allora, da questo capitolo non si capisce niente, sono malvagia (?)
Volevo solo dirvi che è scritta a due mani (o a quattro, dipende ahahha)
L'altra tipozza che mi aiuta è
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166164">LalliPattinson quindi aggiungetela e amatela :3

ps: Siccome sono pigra, non avevo scritto questa parte, ma cazzoculo! Siete stupende! 
Una recensione (più quella della Lalli sono due ahahha) e ben
102 VISITE!
CAAAAAAAAAAAZZO IO VI AMOOOOOOOOOOOOOO!

Ho sclerato abbastanza;
Much love, Chiara. x 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanisminex