Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    08/03/2012    3 recensioni
Sedici anni, sono passati sedici anni nella più oscura solitudine.
Proprio ora Niall Horan doveva venire a stravolgermi la vita?!
Sono Hellen Cleemen, una ragazza di sedici anni.
Frequento la ministry of art school.--------- Lui è un mio compagno al corso di chitarra. Pultroppo.
E' un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, il principe azzurro ti verrebbe da pensare, se non fosse per il carattere che si ritrova.----------------Non mi ha mai calcolata minimamente, e la cosa era reciproca.
Fino a quel giorno, il primo giorno di scuola del terzo anno di liceo.
Ma corro troppo.
Vi racconto tutto dall' inizio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani sarebbe stato il primo giorno di scuola dopo le vacanze. Ormai mi ero abituata all'atmosfera, svegliarsi tardi, fare ciò che si vuole, uscire, tornare a casa e dormire.
Ma la pacchia era finita. si tornava a scuola. L' unica mia soddisfazione sarebbe stata quella di tornare a fare il corso di chitarra. Amavo suonare. Era liberatorio per me.
I miei pensieri vennero interrotti dallo squillo del cellulare.
Lo presi, guardai lo schermo, era Crystal. Così risposi.
Cry: Ehy Helly.- Disse quasi urlando, dovetti allontanare il telefono dall' orecchio per paura di diventare sorda.
Hellen: Ciao anche a te casinista- Risposi sorridendo.
Cry: Pronta per il primo giorno di scuola?!- Chiese elettrizzata.
Helly: Veramente no.- Dissi piagnucolando.
Cry: Niente storie! Domani alle 7:15 ti passo a prendere e andiamo a scuola insieme. - Disse contenta. Niente demoralizzava quella ragazza, era iperattiva, nel senso buono, ovviamente.
Helly: Ok. Va bene, allora a domani. Notte. Ti voglio bene.- Dissi rassegnata.
Cry: A domani ciao bella, e su con la vita- Concluse la mora.
Odiavo il suo ottimismo. Ma senza di lei la mia vita sarebbe stata una noia mortale.
Spensi il cellulare, e mi misi a letto.
 
La sveglia delle 6:30 era appena suonata. La spensi contro voglia e scesi dal letto. Grazie al mio "magnifico equilibrio" inciampai nel lenzuolo e caddi a terra come un salame -Bel modo di iniziare la giornata- Pensai.
Mi rialzai, mi faci una doccia, mi misi un jeans corto sino al ginocchio e una maglietta grigia a maniche corte.
Scesi al piano di sotto ed andai in cucina, mi preparai una tazza di latte e cereali. La bevvi, mi lavai i denti, presi la cartella ed uscii di casa.
Come detto la sera prima Crystal era li davanti.
Cry: Ehi Helly- Disse sorridendo.
Helly: Ciao Cry, come va?!- chiesi in automatico.
Cry: Bene, bene. dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo.- Disse prendendomi per un braccio e iniziando a trascinarmi.
Arrivammo davanti scuola. La campanella non era ancora suonata, e qualche ragazzo ci venne in contro. Per salutare Crystal, ovvio.
Quando se ne andarono Cry si girò verso di me. Fece per dire qualcosa, ma poi suonò la campanella.
Helly: Entriamo va'- La mora annuì.
Ci avviammo verso i corridoi. E quando lei fece per andarsene la fermai.
Helly: Cry, aspetta.- La mora si girò verso di me.
Cry: Si?.- Mi chiese con un sorriso.
Helly: Cosa ho io alla prima ora?? .- Chiesi nel anico più totale.
Lei scoppiò a ridere.
Cry: Sempre la solita storia, le prima due ore hai arte, la terza e la quarta ora abbiamo teatro insieme, e la quinta ora hai chitarra. E' mai possibile che io so il tuo orario e tu no?!.- Chiese ridendo.
Helly: Sei la mia salvezza. A dopo, ciao.- le sorrisi e le feci un cenno con la mano.
Cry: A dopo smemorina.- Rispose subito lei.
Mi girai, e andai a sbattere contro qualcosa. O meglio. Qualcuno.
x: Tesoro, so che non puoi fare a meno di me, ma non mi assalire anche nei corridoi, ti prego.- Era Niall.
 Un ragazzo del quinto anno, era il sogno di ogni ragazzina della scuola.
Ma non il mio. A me faceva solo irritare. E tanto.
Helly: Sai, Horan, piuttosto di saltare addosso a te. Mi farei monaca. E' chiaro il concetto?!.- Risposi acida.
Niall: Tesoro, non ti scaldare. Stavo scherzando, non si puo'?.- Chiese lui con aria innocente.
Helly: Non con me! Vai a giocare con una delle tue bamboline. E lasciami passare.- Niall ci rimase di stucco non se lo aspettava. Sapevo che stava scherzando, ma quella non era giornata.

 

 
Note:
Ciao ragazzeeeeeeeeeeee :D
Ecco a voi il rimo capitolo. :)
E come avete visto, in questa storia, Niall non è dolce e tenero come al solito, ma è un bello stronzetto.
Nei prossimi capitoli conoscerete anche gli altri ragazzi.
Ora vado bellissime 
xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97