Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Andreinaonedirectione    08/03/2012    0 recensioni
Sono 4 amiche che sognano di incontrare il loro Band preferita, ci riescono e succede molto altro che loro non si aspettano...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre,faceva caldo,mi dovevo incontrare con una mia amica che non vedevo da tempo,avevamo deciso di incontrarci alla stazione per andare a roma per l estate.La sera prima parlammo per tutta la serata. Avevo comprato 4 biglietti per un concerto a roma, che solo io sapevo di cosa si trattava e di che concerto,volevo fare una sorpresa a mia sorella che era il suo compleanno.La sera prima per partire avevamo fatto la web a 4 io,imma, chiara e mia cugina federica.Parlammo tutta la notte di come sarebbe la giornata domani a roma e cosa ci andrebbe di fare. I: io vorrei andare a mare ... F:ovvio che andiamo al mare con questo caldo A: Ahaha Ma alla sera usciamo ho una sorpresa per voi compresa mia sorella che domani e il suo compleanno. K: cosa ci aspetterą ? A:Io vado a dormire domani ci dobbiamo svegliare presto I:gia vado anche io Notte.. Ci demmo tutte la buona Notte...Erano solo le 4 del mattino alle 6 dovevamo partire non riuscivo a dormire solo il pensiero di passare due mesi a roma con la nostra amica...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andreinaonedirectione