Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    08/03/2012    2 recensioni
Frank il giorno del matrimonio con Alice, sogni, speranze, un bambino in arrivo, poi ovviamente il resto è storia...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa shot era stata scritta per un contest, che poi ahimè è stato cancellato, mi era piaciuta l'idea! Però...


E’ magnifica, lo è sempre stata, le afferro la mano e lei stringe le sue piccole dita intorno alle mie, come se con quest’azione i nostri corpi si fondessero in uno solo, come accaduto alle nostre anime la prima volta che i nostri sguardi si sono incontrati, la volta in cui ci siamo guardati davvero. Ricordo quel giorno come se fosse ieri, ero seduto su una delle poltrone accanto al fuoco e pensavo a quanto eri bella quando sorridevi, poi ti avvicinasti e sorridendo mi baciasti, così senza motivo, solo perché volevi farlo. Il mio cuore ovviamente schizzò in gola, tu mi guardasti negli occhi e io feci lo stesso, i nostri sguardi esprimevano la serietà di quel momento, fu come se le nostre anime si fossero fuse. Ora sono qui a stringere la tua mano, a volerti proteggere dai pericoli del mondo per quel che mi è possibile; siamo Auror entrambi, ed entrambi siamo giovani e pieni di vita, eppure eccoci qui a rischiare la pelle per permettere a nostro figlio di vivere in un mondo migliore. La piccola vita che sta crescendo dentro di te è l’inizio di un nuovo periodo, per lo meno per noi; ti guardo e capisco quanto sia stato fondamentale il nostro incontro per iniziare un nuovo capitolo della mia vita. La sera in cui mi hai baciato ho gettato via le insicurezze, i problemi e le paure, ho iniziato ad essere un vero uomo per una vera donna come te, ho iniziato ad essere un uomo coraggioso per una donna coraggiosa come te. Stringo ancora più forte la tua mano, un giorno potremmo non esserci più, la morte potrebbe coglierci in un qualsiasi momento, perché c’è una guerra da combattere, ma se la morte deve arrivare, voglio che ci trovi uniti, mano nella mano come siamo ora, perché voglio iniziare anche la vita nell’aldilà insieme. Incroci il mio sguardo e ti vedo determinata come sempre, la stessa determinazione che ha permesso anche a me di iniziare a sperare davvero in un mondo migliore per nostro figlio.
“Ti amo Alice!” sussurro stringendo più forte la tua mano. Sei immensamente bella, in questo vestito bianco che fascia il tuo corpo fantastico, che ho accarezzato tante volte, soprattutto oggi che sei diventata mia moglie.
“Ti amo anche io Frank!” rispondi, stringendo anche tu la mia mano come ho fatto io. Mi baci, come quella sera in cui tutto ha avuto inizio, senza un reale motivo, solo per il gusto di farlo, per farmi capire che tu sei qui accanto a me; poggi la tua testa sulla mia spalla, respiro il profumo dai tuoi capelli, è un odore dolce e amaro al contempo, che mi ha corroso l’anima, che mi ha preso fin nelle viscere, l’unico odore che riuscirei a riconoscere anche in una stanza piena di gente, perché è il profumo del nostro inizio. Non preoccuparti Alice, perché comunque vada a finire questa guerra, sarò accanto a te, perché tu sei la ragazza che mi ha baciato quella sera nella Sala Comune, la ragazza coraggiosa che ha dato inizio alla mia vera vita. Potranno arrivare orde di Mangiamorte, anche Voldemort in persona, ma non mi allontanerà dal tuo fianco, non ora che so che tu sarei sempre accanto a me, perché tu hai dato inizio alla mia vera vita, perché tu Alice, amore mio, sei la mia vita. Il mio inizio. Probabilmente tra un anno o forse due non saremo qui a veder crescere nostro figlio, il nostro piccolo bambino che sarà bellissimo proprio come te, forse questo è uno degli ultimi momenti di felicità tra di noi, mia dolce Alice, ma se questa è la fine, allora è una fine bellissima, perché questo è anche il nostro inizio. 



Angolo autrice:
Mi ispiravano Frank ed Alice, adoro Neville, quindi come coppia li adoro... (: Grazie di essere arrivati fin qui, mi concedete un commento? (:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028